XmX

Posts written by Bob-bg

view post Posted: 2/11/2016, 12:14 La macchina ad antimateria di Ettore Majorana - Invenzioni, tecnologie, ipotesi
Grazie domal. Lo stò guardando a rate.... quasi 2ore di filmanto.
view post Posted: 26/10/2016, 20:29 La macchina ad antimateria di Ettore Majorana - Invenzioni, tecnologie, ipotesi
Ho capito... l'avevo pensata io il complotto torri gemelle perchè parlando di "frantumare" a distanza avevo collegato il raggio della morte che aveva lo stesso metodo... frantumare. Ho provato a cliccare il video postato al tuo primo post e, a quanto pare l'hanno già tolto.... ops è del 2015!!!!!

Edited by Bob-bg - 26/10/2016, 22:15
view post Posted: 26/10/2016, 20:17 La macchina ad antimateria di Ettore Majorana - Invenzioni, tecnologie, ipotesi
Yareol, mi ricordo di questa invenzione che ne hanno parlato non poco negli anni. Ultimamente, sul fatto che pensano ad un complotto sull'attentato delle torri gemelle, dissero che poteva essere stato utilizzato un'apparecchio in grado di frantumare l'acciaio per farlo crollare di proposito. Ho subito pensato a questo apparecchio ma, chissà come mai non ne hanno menzionato. Non sarebbe in grado di fare il lavoro di frantumazione dell'acciaio delle torri secondo te? Magari è per questo che è scomparso il video e documenti vari? Per non collegare la macchina al fatto torri gemelle?
view post Posted: 26/10/2016, 19:58 Lo strano (e preoccupante) fenomeno dei "sink-hole". - Pianeta Terra
.....se quella crepa fosse sulle alpi d'Italia direi che ci stiamo spostando per tornare all'africa (o gli svizzeri che pala e piccone ci allontanano). Quasi sembrasse una manovra (navale) di Renzi per facilitare l'immigrazione. hahahah! :D
A parte gli scherzi, credo che con satelliti e scoperta di ogni angolo della terra siamo in grado di vedere ogni ruga del pianeta. Cosa che prima magari c'era ma nessuno lo sapeva. Tipo l'asteroide caduto in siberia che ha falciato foreste intere.... l'abbiamo saputo solo ultimamente cosa era ma, se succedeva adesso? Avremmo pensato alla fine della terra e pianeti limitrofi? :blink:
view post Posted: 25/10/2016, 20:48 Che canzoni state ascoltando? - Cazzeggiando... ^_^
Io stavo guardando l'opera del tipo nel video ma..... la musica di sottofondo è bellissima (a parte quello che parla..)! Idem col video! :wub:

view post Posted: 20/10/2016, 22:10 7 minuti alla fine del mondo... - Terra e pianeti, Esobiologia, Archeologia
Meno male yareol, sono arrivato alla fine del.... conto in banca!!!! :D
view post Posted: 20/10/2016, 18:58 7 minuti alla fine del mondo... - Terra e pianeti, Esobiologia, Archeologia
Facciamo prima a morire di tasse occulte dateci dagli equitalien .....ops alieni renziani... ops rettiliani! :alienff: :alienff: :wacko:
view post Posted: 11/10/2016, 23:23 Alzheimer - come combatterla? - Rimedi e accorgimenti per la salute
Questo thread è sempre attuale e meriterebbe di essere sempre presente. Ho avuto il padre con Alzheimer ma non aveva ne diabete ne altro ma aveva la flebite. Quando è mancato aveva 74 anni. Adesso dopo 15 anni, comincia mia mamma che ha 82 anni ad avere carenze di memoria.. quello che ha fatto ieri o i giorni della settimana o la strada per tornare a casa gli vengono difficili da ricordare. Mia mamma ha il diabete da 30 o 40 anni e ha una miastenia che per curare usa il mestinon che è un medicinale che impedisce la produzione di globuli bianchi.
Di logica il cervello ha bisogno di ossigeno e poi di altre sostanze come lo zucchero ma, nella vita quotidiana ha bisogno sempre dello stimolo perchè se noi non scriviamo più ad esempio, il giorno che vogliamo scrivere una pagina con una penna ci si accorge che non ci si ricorda più alcune parole o la grammatica. Quindi è importante che si facciano le cose che si fà solitamente per stimolare la memoria e il cervello. Il problema però, stà nel fatto che ad una certa età vengono a mancare le forze e quindi si comincia ad adagiarsi e per comodità ci si dimentica di tante cose. Per esempio, in auto mia mamma mi chiede dove siamo ma, se non segue la strada come facciamo (e come faceva lei negli anni addietro) noi nel guidare non si tiene più presente dove ci si trova se non si riconosce il paesaggio. Penso che saremmo cosi anche noi giovani se ci succedesse di "fermarci", solo che noi abbiamo la forza di riprendere la nostra vita e quindi stimolare di continuo la nostra memoria.
Insomma, anche dopo un'ischemia che pareva le fosse venuto l'alzhimer al 100%, dopo aver capito che erano le pastiglie per il cuore sbagliate e del catarro nei polmoni curato con aereosol (e questi li ho capiti io, non il dottore), lei era tornata magicamente quello che era ma, questo alzheimer saliva e scendeva ad ogni occasione di mancanza di ossigeno (catarro e cuore sofferente), altrimenti, è costretta ad una lenta ed inarrestabile perdita di memoria dovuta ad adagiamento per stanchezza per la vecchiaia.
Io mi baso su osservazione e tecniche alternative per aiutare mia mamma e, ho dedotto che nella filosofia cinese, il cervello è collegato ai reni e la stanchezza anche. I reni sono paragonati a delle batterie del nostro corpo che ha una certa età si esauriscono e, in base ad eventi nella vita shoccanti o simili, questa energia viene persa e non più recuperabile. Se la forza, l'energia viene a mancare, ci si ferma e, il cervello, come un muscolo, se non si usa si atrofizza e, quindi, è importante che quest'ultimo venga stimolato e nutrito con i suoi elementi basilari. Ossigeno e alimenti energetici (come lo zucchero ma, è un energizzante temporaneo). Qui mi è apparso importante quando nei post sopra si parla di vitamina B che, nella vita quotidiana, serve infatti oltre a disintossicare, anche a dare energia fisica e mentale (lo dicono le pubblicità stesse). Quindi, ritengo veritiera e utile il cosiglio sopra citato a riguardo della vitamina B. Penso che rallentare l'alzheimer, sia solo una questione di stimoli (fisici e mentali) e cura degli organi preposti al buon funzionamento del cervello: polmoni e reni. In medicina cinese, anzi, in agopuntura, i reni sono collegati, paragonati assieme al cervello e, i polmoni sono gli organi che "nutrono" i reni e, il cuore controlla il loro funzionamento. Il fegato che è sottoposto ai reni ed è l'organo che stimola la volontà, se non funziona bene di riflesso ne risentono i reni...... voglio dire: le vitamine del gruppo B, come detto sopra, sembrano ottime per aiutare i reni a mantenere in buono stato il cervello tramite l'energia che procurano, la disintossicazione del fegato e di conseguenza la voglia di fare dell'anziano che contrasta cosi l'atrofizzarsi del cervello. Del resto poi, non si può pretendere che il fisico decada fino a morire e il cervello rimanga perfetto per sempre... si cerca di tenerlo in buono stato il più tempo possibile e questo dipende dall'energia del fisico.
Credo che... sembra semplice come rimedio ma, alle volte, sono le cose più semplici quelle che poi risultano le più vere.
view post Posted: 11/10/2016, 19:58 No Windows 10 - PC ...salute!
Grazie Gigione, ti dirò di più: dopo che ho conosciuto il classico desktop di ubuntu, ho notato che lo usano molti enti tipo l'ospedale Giovanni 23esimo di Bergamo (il più moderno attualmente) o anche il tg di mediaset.. se guardi in tv, quando presentano i quotidiani al mattino, sulla sinistra si vede il classico desktop ubuntu. Io credo, che le grandi aziende o enti privati hanno capito che per sicurezza dei propri dati e della propria privacy, non potevano affidarsi a windows perchè come ben si sà, nonostante non costi poco, ti fà pure accettare un contratto dove dice che tu accetti di essere spiato!!! ...ma si può?!?!?!? Per ovviare a questa cosa, le aziende, si affidano a Linux che tanto più non avrebbe bisogno neppure di un antivirus ma, linux, volendo, ha anche il software firewool che ad una azienda le può dare la sicurezza in più.
Inoltre, google con Android negli smartphone, stà divenendo un pò vulnerabile per propria volontà ( per propria volontà perchè l'architettura è simile a linux.. anzi, deriva da linux ed è inattaccabile da virus o simili). Nel senso che, ultimamente ci sono applicativi che sono invadenti e ti pongono pubblicità non richieste e, se non stai attento ti istalla applicativi che sono a pagamento. Infatti, ultimamente, google, android, ti chiede di inserire numero di carta di credito o fatturazione sul proprio provider telefonico....! Se fai uno più uno ti risulta che google ti vuol fregare anche lui! Però, e qui arrivo al punto, ci sono smartphone dell'asus (e non solo) con il sistema operativo linux! Ed ultimamente, anche la samsung stà pensando di abbandonare android per un sistema operativo della linux! Ci vorrà tempo, ma quando saranno disponibili, sicuramente ci faccio il pensiero a comprarlo. Adesso c'è Asus zen e sta per uscire Samsung tizen... anzi, c'è già ma non si vede in giro.
view post Posted: 9/10/2016, 21:56 Lo strano (e preoccupante) fenomeno dei "sink-hole". - Pianeta Terra
..........mi vien voglia di trattenere il respiro!!!!! :angry:
view post Posted: 9/10/2016, 21:52 Rimac Concept One - Invenzioni, tecnologie, ipotesi
Stupendo!!!! ....ora dovranno pensare a quali accise aggiungere alla corrente elettrica...! .....pannelli solari!!!!!!!
view post Posted: 9/10/2016, 19:07 Rimac Concept One - Invenzioni, tecnologie, ipotesi
Tengo le dita incrociate!!!!!! Aspetto a cambiare l'auto!!!!!
view post Posted: 9/10/2016, 19:00 Lo strano (e preoccupante) fenomeno dei "sink-hole". - Pianeta Terra
Si ci può stare paragoni al film 2012 ma, per me, è anche grazie a qualcuno che gioca con i campi magnetici terrestri. Non senti che cominciano a parlare anche di tasse sull'inquinamento terrestre? Ci fanno pagare l'aria che respiriamo!!!!
view post Posted: 9/10/2016, 15:02 Lo strano (e preoccupante) fenomeno dei "sink-hole". - Pianeta Terra
Ma, questi "buchi" sono dovuti alla corrosione dell'acqua. La causa sono tubi rotti o sorgenti nascoste. Ultimamente poi, con i diluvi al posto delle normali piogge questi smottamenti sono all'ordine dei giorno assieme a frane e straripamenti di ogni corso d'acqua
. Non vedo questo gran mistero. Mi preoccupo più tanto del clima che negli ultimi anni quando prevedono pioggia sono diluvi con grandine e vento e conseguenti allagamenti. Ho 50anni e vivo nello stesso paese dalla nascita ma, non avevo mai visto il paesello allagato prima degli ultimi 15 anni (più o meno). Se poi ci fosse la terra che sembra sabbia come si vede nel video, non mi stupirei se ci fossero due o tre voragini in paese.
view post Posted: 9/10/2016, 14:31 No Windows 10 - PC ...salute!
Windows non mi ha mai convinto da quando ho visto il sistema os vista... è da dopo xp che uso Ubuntu e, adesso a sentire ...antivirus, pulizie registro... scansione trojan... riparazione registro.... e che è?! A me serve il pc mica faccio le pulizie a windows!!!!! ....forse siamo noi (chi ha windows come SO) a casa di Bill Gates che facciamo pulizie!
119 replies since 28/9/2015