XmX

Posts written by beorn

view post Posted: 14/3/2011, 13:18 Riuscite a vedere l'aura? - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
Io ho tirato giù in breve tempo una specie di protocollo descrittivo.
Che si dovrebbe approfondire in alcuni punti, chi vuole se lo legge e posta qua le modifiche.
view post Posted: 14/3/2011, 11:12 Riuscite a vedere l'aura? - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
CITAZIONE (Ayni @ 14/3/2011, 09:44) 
PS: ma nessuno vuole provare a fare esperimenti per esercitare la propria vista alla visione eterica?
Può darsi che in gruppo, se condividiamo i risultati, possiamo far più strada.

Possiamo fare un piccolo protocollo di esperimenti e descrivere quello che viene visto?
Appena ho tempo butto giù qualcosa, però a mio avviso le linee guida dovrebbero essere una valutazione della persona che osserva comprese le sue condizioni psicofisiche ed una valutazione di quello che viene osservato.
Per evitare interferenze non sarebbe male fare tutto con un gruppo privato durante la sperimentazione.
Ovvio nulla di scientifico, però cercare di dare una linea guida su chi fa e cosa fa non sarebbe male per capirne qualcosa di più.

Se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
view post Posted: 14/3/2011, 11:04 Il morph - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
Potresti spiegare meglio in cosa consiste questo morph?
view post Posted: 11/3/2011, 20:01 Terremoti e vulcanismo in costante aumento - Pianeta Terra
CITAZIONE (Ayni @ 11/3/2011, 18:47) 
Mi pareva fossero 7 cm di spostamento allorchè ci fu il sisma in thailandia.

E spingi un giorno....
e datti una sgrullatina un altro giorno...
vuoi vedere che mi si invertono i poli senza colpo ferire?
Chi lo sente poi il CICAP?

Penso sia impossibile l'inversione dei poli (geografici parliamo non magnetici ) per un fenomeno del genere, il moto della terra è parecchio stabile non può invertirsi cosi.
Tu prova a pensare ad una trottola che gira sul pavimento e pensa a cosa ci vuole per farla girare al contrario, delle piccole botte di lato (cioè i terremoti ) possono far cambiare l'asse di rotazione ma non può superare mai una certa angolazione altrimenti perde completamente il tipo di moto rotatorio.
view post Posted: 11/3/2011, 17:17 Terremoti e vulcanismo in costante aumento - Pianeta Terra
CITAZIONE (lxdevil @ 11/3/2011, 16:20) 
ho letto che questo sisma ha provocato uno spostamento dell'asse terrestre.....qualcuno ha delle info a riguardo?

10 cm.
www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo1002840.shtml
view post Posted: 11/3/2011, 12:28 Riuscite a vedere l'aura? - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
Ma mi è sorto un dubbio discutendo con una persona che non frequenta più questo forum.
Ma non è che queste palline che si vedono ( intendo quelle che chiamate kreiselwellen ) non sono altro che gli elementali?
Cioè la loro controparte eterica che per adesso viene percepita come palline in movimento.
Si vedono nell'aria tranquillamente, io ultimamente le vedo anche nell'acqua, ho sempre avuto la sensazione che queste palline fossero in qualche modo i costituenti della materia ma che fossero vivi ed animati, proprietà che vanno d'accordo con gli elementali.
view post Posted: 6/3/2011, 19:42 richiesta informazioni - Varie
sarebbe bello capire di che stai parlando...
view post Posted: 28/2/2011, 22:32 Mini pannelli fotovoltaici - Invenzioni, tecnologie, ipotesi
CITAZIONE (Rufy_Rubber @ 28/2/2011, 22:21) 
(6w a led = 60w a incandescenza..che vuol dire?)

Per il resto non ti so aiutare, ma questo che hai scritto in genere significa che la lampada a led consuma 6 watt ed una luce equivalente di una lampadina ad incandescenza ne consuma 60 watt. Ovvero risparmi il 90% della potenza.
view post Posted: 24/2/2011, 08:46 sogni strani!! - Sogni, lucidi e no
Fare l'amore nel sogno con una ex che non si ama più non significa che la ami ancora. Significa che sei ancorato a quella parte di te stesso che l'amava.
In sostanza è come se tu stessi facendo l'amore con te stesso per tentare di liberare l'energia che ancora la tua mente al ricordo di quella persona.
Il fatto che entra spesso nei tuoi sogni significa che hai dei rimpianti verso la situazione vissuta. Volevi che andasse diversamente perchè non sei pienamente soddisfatto di come sei adesso. Lei non c'entra nulla è solo un appiglio simbolico perchè non accetti che qualcosa non va nella tua vita adesso. Andare da lei e parlarle potrebbe essere utile per evitare che tutto si trasformi in una ossessione, ma in ogni caso se non risolvi l'insoddisfazione relativa a qualcosa che ora ti manca semplicemente sostituirai il suo simbolo con un altro.
Cerca di capire cosa ti manca, cosa vorresti che non hai, dovrebbe essere quasi a livello cosciente tale consapevolezza dato l'inserirsi continuo nei sogni di questa simbologia. Il tuo inconscio vuole farti sapere ma tu volgi lo sguardo dall'altra parte.
Una volta che comprendi in cosa sei insodisfatto mettiti al lavoro e risolvi il tuo problema, magari facendoti aiutare da amici, la tua ragazza, genitori etc.
view post Posted: 16/2/2011, 12:22 Aiuto. - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
CITAZIONE (Gabbo1997 @ 16/2/2011, 11:54) 
Volevo fare anche un'altra domanda,ma ci sono delle "predisposizioni" per vedere le energie sottili a occhio nudo come nel mio caso?

Si, e solitamente hanno origine karmica più raramente sono accidentali.
Cosi come ci sono persone predisposte per la musica, l'arte, il calcio, la matematica etc ci sono anche persone che vedono e percepiscono più facilmente le energie sottili.
view post Posted: 16/2/2011, 11:16 Aiuto. - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
Premetto che sono abbastanza ignorante in materia, però per me 13 anni sono pochi per fare pranoterapia perchè le tecniche di prano utilizzano la tua energia vitale e questa serve a te per crescere. A 13 anni hai il corpo del desiderio quasi del tutto formato ed infatti stai entrando o sei entrato già nella pubertà, che è una fase in cui si spende moltissima energia vitale e si forma il tuo orientamento sessuale ( prende forma perchè comunque hai già un prototipo ).
Quindi emettere energia vitale per curare gli altri potrebbe essere a questa età deleterio, ovvio è sempre un mio punto di vista.
Potrebbe interessarti forse il pranic healing o il reiki che sono pratiche che usano oltre alla tua energia anche quella esterna ( il pranic usa l'energia dell'ambiente, mentre il reiki una energia cosmica non ben definita ) , però sono pratiche che richiedono una notevole sensibilità per evitare di "sporcarsi" e quindi danneggiarsi ed è sempre una cosa pericolosa da fare ( secondo me è indipendente dall'età perchè tutti gli esseri umani sono poco consapevoli dei loro corpi sottili ).
Io fossi in te inizierei semplicemente a studiare l'argomento senza fare grossi esperimenti o fai esperimenti mirati ( su di te o su oggetti morti, ci sono i tipici esperimenti di mummificazione della prano ) , intanto perchè comunque ci vogliono anni ed anni di studi per ottenere veramente qualcosa in questo campo ( e non fare i ciarlatani che fanno corsi a pagamento ) quindi ti avvantaggi per quando i tuoi corpi sottili saranno completi e formati ( si parla in genere sui 21 anni ma è tutto molto relativo ) e poi perchè cosi non ti danneggi o prendi strade errate riguardo la tua evoluzione.
Comunque in questo forum trovi una monografia riguardo la pranoterapia ed i corpi sottili molto ben fatta :
https://xmx.forumcommunity.net/?t=4585773
Potrebbero interessarti anche i mudra che sono posizioni delle mani ( è una sorta di yoga ) che aiutano a ripristinare il corretto equilibrio energetico e la sensibilità alle energie sottili dato che hai le mani calde, magari hai un eccesso di energia che non riesci a scaricare ed i mudra potrebbero aiutarti in tal senso a convogliare l'energia per ottenere l'equilibrio.
Poi voglio dirti una ultima cosa non so se hai l'età adatta per capire, mi rendo conto che spesso nemmeno persone di 40 anni o più grandi lo capiscono, non farti mai dire da nessuno chi o cosa sei.
Conosci te stesso, realmente, senza bugie o inganni, questa è la via per crescere ed essere quello che sei.
view post Posted: 15/2/2011, 12:08 Satanismo spirituale - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Devo leggerlo attentamente ma ad una prima occhiata mi sembra un misto tra il satanismo razionalista e quello acido.
Insomma la new age del satanismo, in fin dei conti anche per quello ci voleva eh eh.
view post Posted: 8/2/2011, 20:28 Siamo in grado di fare qualunque cosa? - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
CITAZIONE (Futch @ 8/2/2011, 20:00) 
allora dico bene io che per vivere bene si deve essere depressi e pessimisti?

No dici male , se sei depresso e pessimista non vivi bene.
Nella vita bisogna vivere in equilibrio, perchè gli eccessi dall'una o dall'altra parte causano sempre movimenti di energia che tendono, nella nostra ottica, a farci del male.
Se vivo sotto le mie possibilità ( ovvero sono pessimista, sono depresso ) la vita mi spegne perchè sono inutile sia per me stesso che per gli altri, e lo spegnersi può anche essere lungo e doloroso.
Se vivo sopra le mie possibilità ( ottimista, esaltato ) la vita mi frena perchè spreco troppe energie e la natura segue sempre la legge dell'economia, il freno della vita può essere pesante come lo schiantarsi contro un muro di mattoni.

CITAZIONE
Cioè se voglio essere eternamente giovane morirò in un incidente?
Se voglio essere forte incontrerò gente più forte?
Insomma vorrei capire meglio come funziona questa cosa

Il funzionamento è molto semplice, se voglio essere eternamente giovane interviene la legge di economia che ci insegna che il modo per essere giovani in eterno è morire ora cosi non invecchi e non sprechi più risorse, quindi chi si ostina ad essere eternamente giovane accorcia la propria vita perchè vivere significa crescere ed invecchiare non rimanere giovani, negare la crescita e la vecchiaia, cercando la giovinezza eterna, significa negare la vita.
Chi vuole essere forte attrae invece nella propria sfera di esistenza persone che sono già forti in modo da potersi confrontare, non diventa lui forte ma ha la possibilità di diventarlo confrontandosi con altri più forti di lui se riesce a capire l'insegnamento altrimenti prenderà soltanto batoste e non diventerà mai forte.
view post Posted: 7/2/2011, 20:49 dermatite seborroica - Rimedi e accorgimenti per la salute
Ma la soluzione di usare la varechina dove l'hai sentita?
Perchè a me sembra una cosa un po assurda mettere su di una pelle in flogosi e senza protezione l'ipoclorito di sodio.
La cosa migliore che si possa mettere è una crema all'ossido di zinco per proteggere da agenti esterni fino a quando non passa la flogosi.
Un altra cosa che funziona sono le creme a base di cortisone, ma non si possono usare per lunghi periodi.

Ma oltre ad essere andato da un dermatologo sei andato anche da un immunologo?
Perchè io sono dell'idea che tale tipo di dermatite sia da attribuire a problemi legati al sistema immunitario, problemi che vengono scatenati da varie cause ( allergie, intolleranze alimentari, stress etc ). Quindi fino a quando l'immunologo non trova qualcosa di specifico saranno tutti rimedi palliativi.
view post Posted: 3/2/2011, 19:00 ORCHIDEA.. - Il regno vegetale
Davvero si ficcano in forno o-o? non sapevo proprio.
Poi devo provare a fare qualche mattonella e fare un tentativo.
Ecco mi sono dato troppo alla grafica digitale e poi non so queste cose....eh eh non va bene :P
4158 replies since 8/6/2005