XmX

sogni strani!!

« Older   Newer »
  Share  
lele_Sasuke
view post Posted on 22/2/2011, 10:53




salve ragzzi sono nuovo nn riescoa dormire bene sogno sempre una persona del mio passato !! mi guarda ma non dice nulla sembra mi parli con occhi subito dopo mi sveglio!! sono quasi 5 mesi adesso che succede nn capico !!

un paio di volte mi e' successo di sognare cose che poi si sono avverate da qnd sono pikkolo !!
l'ultima e' stata poco tempo fa ho sognato una cosa brutta su mia nonna mi e' sembrato che morisse l'ho detto a un mio amico e il giorno dopo mia nonna e' stata male ed e' finita all'ospedale cosa vuol dire??
 
Top
lele_Sasuke
view post Posted on 23/2/2011, 15:15




e' successo di nuovo :(
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 15:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,300
Location:
..dall'infinito..

Status:


Quando sogni quella persona, Attorno a te, per caso non c'è nulla?
 
Top
lele_Sasuke
view post Posted on 23/2/2011, 15:52




no e' come se si infiltrasse nel mio sogno!! cioe' durante il corso del sogno puntualmente fa la sua comparsa in qualsiasi contesto!! mi guarda mi fa arrabbiare a volte nn so perche' ma mi innervosisco mentre dormo e mi sveglio!! ma lei ormai vive in un'altra citta'!! bho ogni notte strano! dovevo andare con lei fuori a studiare era una mia ex ma nn provo nulla sono fidanzato e amo la mia ragazza nn la penso durante il giorno...invece qnd mi capita di sognare cose che si avverano e qnd sono molto stressato!! o molto stanco quindi mi addormento sfinito!naturalmente nn ricordo tutti i sogni con precisione sono immagini sfocate a volte xo' e' lei ne sono certo ci ho pure fatto l'amore svariate volte nei miei sogni bho !!
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 16:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,300
Location:
..dall'infinito..

Status:


Se davvero non ti interessasse più, perchè dovresti continuare a farci l'amore nel sogno?
Ed in più se davvero non ti interessava più nulla di lei, non ti sarebbe più apparsa in sogno.
Io non sono molto bravo ad interpretare i sogni, però questo tuo caso, mi fà pensare che ancora ci tieni molto a lei (magari solo incosciamente.)
E questo continuo sogno, forse vuole indicarti solo che lei era la persona giusta per te.
Aspettiamo e vediamo, qualcuno più esperto cosa ti risponderà ^^
 
Top
lele_Sasuke
view post Posted on 23/2/2011, 16:17




bho nn lo so ormai io sono fidanzato da due anni!! mi sembra strano!!
 
Top
Filod'Arianna
view post Posted on 23/2/2011, 19:43




lele c'è la possibilità che tra voi due ci sia un'irrisolto?

scusa non t ho neanche salutato:-)) ciao e benvenuto
 
Top
lele_Sasuke
view post Posted on 24/2/2011, 01:40




non lo so ma mi sembra strano da un giorno all'altro bho !! tu dici?? e xke' nn parla?? poi tutte le notti !! giuro nn salta una notte!!
 
Top
Filod'Arianna
view post Posted on 24/2/2011, 08:14




no intendevo lele..non irrisolti nuovi,vecchi..cose non chiarite,cose così

 
Top
lele_Sasuke
icon9  view post Posted on 24/2/2011, 08:18




dovrei chiamarla??? cmq stanotte e' successo l'ho vista!
 
Top
Filod'Arianna
view post Posted on 24/2/2011, 08:32




provar non nuoce lele:)
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 08:46
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Fare l'amore nel sogno con una ex che non si ama più non significa che la ami ancora. Significa che sei ancorato a quella parte di te stesso che l'amava.
In sostanza è come se tu stessi facendo l'amore con te stesso per tentare di liberare l'energia che ancora la tua mente al ricordo di quella persona.
Il fatto che entra spesso nei tuoi sogni significa che hai dei rimpianti verso la situazione vissuta. Volevi che andasse diversamente perchè non sei pienamente soddisfatto di come sei adesso. Lei non c'entra nulla è solo un appiglio simbolico perchè non accetti che qualcosa non va nella tua vita adesso. Andare da lei e parlarle potrebbe essere utile per evitare che tutto si trasformi in una ossessione, ma in ogni caso se non risolvi l'insoddisfazione relativa a qualcosa che ora ti manca semplicemente sostituirai il suo simbolo con un altro.
Cerca di capire cosa ti manca, cosa vorresti che non hai, dovrebbe essere quasi a livello cosciente tale consapevolezza dato l'inserirsi continuo nei sogni di questa simbologia. Il tuo inconscio vuole farti sapere ma tu volgi lo sguardo dall'altra parte.
Una volta che comprendi in cosa sei insodisfatto mettiti al lavoro e risolvi il tuo problema, magari facendoti aiutare da amici, la tua ragazza, genitori etc.
 
Top
lele_Sasuke
view post Posted on 24/2/2011, 08:47




:( mi fa paura !!! ci sono stato male x qst ragazza!! ci siamo lasciati dopo 3 anni!!
 
Top
Filod'Arianna
view post Posted on 24/2/2011, 08:48




ti fa paura lei?
 
Top
13 replies since 22/2/2011, 10:53   162 views
  Share