XmX

Posts written by *Luce *

view post Posted: 19/5/2012, 22:25 Il rapporto con Dio - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
CITAZIONE (ƒran @ 16/5/2012, 23:16) 
CITAZIONE (lxdevil @ 15/5/2012, 23:45) 
ocio a non finire in qualche psico-setta.

e perchè mai?
non mi interessano le sette, mi interessa solo Dio Padre Onnipotente, che ogni giorno mi permette
di starGli vicino e di godere del Suo Amore sconfinato!
datemi retta, è una cosa stupenda! torniamo tutti da Lui!
Gesù è morto per tutti noi, non potrà mai essere contro di noi!

:gatto1vu7.jpg:


l'Amore per Dio (comunque lo si concepisca) non ha niente a che vedere col fanatismo e l'esaltazione.

Gesù è morto...prima di pensare alla morte hai qualche prova che Gesù abbia vissuto?
view post Posted: 13/5/2012, 11:23 Che canzoni state ascoltando? - Cazzeggiando... ^_^

Mamma gift

Per te mamma e per tutte le mamme e donne vere che ho incontrato sulla mia strada e per me.

Per chi non ha più la sua mamma e per chi non l'hai mai conosciuta.



"A mia madre
De Amicis


Non sempre il tempo la beltà cancella
o la sfioran le lacrime e gli affanni
mia madre ha sessant'anni e più la guardo
e più mi sembra bella.
Non ha un accento, un guardo, un riso
che non mi tocchi dolcemente il cuore.
Ah se fossi pittore, farei tutta la vita
il suo ritratto.
Vorrei ritrarla quando inchina il viso
perch'io le baci la sua treccia bianca
e quando inferma e stanca,
nasconde il suo dolor sotto un sorriso.
Ah se fosse un mio prego in cielo accolto
non chiederei al gran pittore d'Urbino
il pennello divino per coronar di gloria
il suo bel volto.
Vorrei poter cangiar vita con vita,
darle tutto il vigor degli anni miei
Vorrei veder me vecchio e lei...
dal sacrificio mio ringiovanita!"
view post Posted: 8/5/2012, 10:24 Trasmutare l'energia sessuale - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Un discussione interessante come poche altre, complimenti! non ho tempo di soffermarmi ma nessuno ci insegna il valore reale della sessualità e di come questa ci permetta di evolvere portandoci al livello divino. Si sprecano anni e decenni in paure e tabù e mi sa che sono poche le persone che arrivano a capirlo.
Non capisco nemmeno gli uomini che dicono ho sempre fatto sesso provando qualcosa per la donna ...mi viene da ridere :D per forza si prova qualcosa, pure gli animali provano affetto quando si accoppiano ma credo che vogliate arrivare ad un gradino più alto. Unire il rapporto fisico all'amore verso la persona. Raro e sublime.
view post Posted: 5/5/2012, 12:45 suicidi - Varie
CITAZIONE (leida98 @ 4/5/2012, 15:47) 
Ciao,laneve!!!!! ^_^ ^_^ ^_^



Si...è giusto quello che hai detto,ma vedi in questo periodo è più facile dirlo che farlo!

Cmq è vero quello che hai detto,ci sono persone che preferiscono morire piuttosto che finire sotto un ponte.....invece bisogna guardare avanti! ^_^
E cmq è solo colpa del nostro governo, che sono solo un branco di deme...,con la laurea pagata!

Ciao!
Leida98

Ciao Leida :D

per i ragazzi giovani avere intorno tutta una realtà che sta crollando non è cosa facile ma in questo modo possono prenderla come facile "scusa" o pretesto per abbattersi. Negli accadimenti del mondo esterno spesso (anche senza rendercene conto) andiamo spesso a scovare e sottolineare gli eventi catastrofici o negativi che vanno ad avallare un atteggiamento negativo nei confronti della vita.

Perdere il lavoro o non sapere come fare a mantenere i propri figli di sicuro scatena un terremoto nella persona e non si sa come reagirebbe ciascuno di noi.

Non lo so se come dici preferiscono morire piuttosto che finire in povertà...forse sono la loro struttura mentale è il frutto di anni in cui pareva facile mantere sè e i familiari, in cui pagavano le pensioni, in cui lo stato sociale era più presente. Erano i valori che nel secondo dopoguerra si erano imposti e che hanno fondato la nostra Costituzione che negli ultimi anni è stata solo oltraggiata, invece che valorizzata e migliorata.
L'esempio di persone che si sono rimboccate le maniche se ne stanno andando...mio nonno e pure il bisnonno, lavoravano in fabbrica a farsi bruciare i polmoni dagli acidi (e mai chiesta nemmeno invalidità benchè ne avessero diritto), lavoravano anche 12 ore e quando tornavano a casa non si piazzavano davanti alla tv o al computer (non li avevano nemmeno) ma andavano a lavorare la terra, i boschi e si sono fatti una buona posizione ma col sudore della fronte.
C'è chi mi ha detto che sbaglio a prendere loro come esempi perchè oggi le persone sono diverse. Mi viene da ridere perchè... da che pulpito viene la predica? mi è stato detto da una persona che per mettere insieme pranzo e cena spende i soldi di suo padre che ha fatto più o meno gli stessi sacrifici di mio nonno e che non ha mai lavorato accampando sempre 1000 scuse.

Quindi non è solo colpa del Governo e dei Governi, prima di trovare nell'esterno una colpa, cerchiamo di capire cosa facciamo noi davvero per noi stessi e per cambiare in meglio questa situazione.
A me ad esempio sarebbe piaciuto poter dare lavoro anche ad altre persone, avere una mia attività che dava lavoro anche ad altri di fiducia e organizzarlo in modo umano e non disumano, perchè conosco realtà in cui è così e ce la fanno, in barba alla crisi e ai governi.


Esiste poi un altro aspetto da valutare. Rispetto a 50-60 anni fa ognuno di noi ha un livello di scolarizzazione maggiore. Questo che dovrebbe essere un aspetto positivo, per quanto riguarda la capacità di produrre reddito si sta ritorcendo contro così come ha reso le persone umanamente non migliori ma arroganti e molto spesso incapaci di accettare lavori che non siano all'altezza dei loro studi e specializzazioni.
In prima persona posso dire che se non avessi di buon grado accettato incarichi diversi rispetto a quelli che potevo aspettare da diplomi e specializzazioni e master non avrei mai lavorato...



view post Posted: 4/5/2012, 13:20 suicidi - Varie
543350_427736570571510_261508177194351_1553165_156971474_n

lo so che pare brutto quel che dico ma siamo una popolazione di pecore anche nel suicidarsi.

La "forza" che si impiega a uccidersi meglio impiegarla a costruire.
Conosco decine di persone che si lamentano e basta della mancanza di lavoro ma che non fanno niente per cambiare la loro situazione e che sia pure con diplomi, lauree e altro non riescono a mantenersi un lavoro e altri ragazzi che senza diplomi lavorano sempre sia pure con le difficoltà, sia pure inventandosi sempre qualcosa di nuovo. Certo ai governi, ai politici, a chi sulla crisi ci sta solo speculando fa comodo avere una popolazione povera, stanca, persone dalla mattina alla sera davanti ad un pc oppure alla televisione. Stare fermi in quel modo significa farsi congelare il cervello mentre loro invece si muovono eccome.
Da quando gli uomini sono stati costretti come burattini alla catena di montaggio in una fabbrica oppure in un ufficio la crisi è cominciata. La soluzione non è suicidarsi e nemmeno farsi mangiare le energie da questi vampiri. La soluzione per combattere contro questa situazione non è lasciarsi intimorire da loro e farsi fermare ma muoversi e creare la propria realtà, saranno loro a doversi isolare poi.

Edited by laneve - 4/5/2012, 14:57
view post Posted: 22/4/2012, 18:01 Crisi finanziaria mondiale - Varie
Se volete un cambiamento profondo e permanente, per voi stessi e per il pianeta, dovete assumervi la responsabilità di tutto quello che accade nella vostra vita e non sempre aspettarsi dai governi e dagli altri il cambiamento perchè solo voi siete in grado di migliorare la vostra vita, aspettando sempre dagli altri voi stessi deponete e affidate nelle loro mani la vostra vita e la vostra felicità

Per non parlare dei casi frequenti di persone che si dichiarano indignate per come va il mondo, l'economia, la politica ma che prima di criticare gli altri farebbero molto bene a riordinare le loro vite allo sbando. Troppo comodo criticare gli altri se prima non si migliora noi stessi.
Troppo comodo indignarsi ma restare immobili ad aspettare senza impegnarsi, senza creare l'alternativa da soli con la propria intelligenza e le proprie forze ma aspettarla sempre dall'alto.

Più che crisi finanziaria vedo crisi nelle coscienze delle persone...nella loro mancanza di fiducia e voglia di lavorare. Certo pagare le tasse ingiuste a questi schifosi parassiti di m. dispiace a tutti ma ci hanno rincitrulliti, rincoglioniti prima con le tv, ora coi social network, facebook e company, la vera crisi è questa, è la mancanza di libertà che ci siamo fatti fregare senza nemmeno accorgercene, è l'aver fatto credere che tutti dovevano abbandonare i lavori manuali e artigianali per diventare liberi pensatori e che il vero lavoro fosse stare inchiodati 10 ore al giorno ad una scrivania in un grigio ufficio davanti ad un pc...e che l'unico modo per mangiare sia andare al supermarket e che la protesta vera sia quella su facebook oppure sui forum, anche questo che sto scrivendo è del tutto inutile perchè non cambierà niente; occorre - invece che pensare ai sommi sistemi - partire dalle piccole cose private, non è egoismo quello, partire dal proprio modo di vivere e trattare la natura e quello che ci circonda. Smettere di farci terrorizzare dalle notizie della crisi che ci angosciano e basta e ci fanno solo indebolire ci rendono più vulnerabili.

La gente parla parla parla ma poi quando è il momento di far vedere che vuole cambiare sta ferma e se la fa sotto. Non c'è coscienza, non c'è iniziativa, non c'è assunzione di responsabilità e non sarà il partito di Beppe Grillo e nessun altro a cambiare le cose, ognuno quando ha potere si trasforma, è sempre stato così e sempre lo sarà se non cambiano le persone nella coscienza e nell'anima... cosa assai difficile da compiere...la situazione non potrà che peggiorare!! E per assurdo i migliori se ne staranno in disparte e non avranno nemmeno il coraggio di mettere al mondo figli perchè hanno paura a consegnarli ad una società così degenerata, mentre più sono deficienti e più figliano e si riproducono.

Negli anni 70 e 80 fino alla metà degli anni 90 lo stato sociale da noi era forte e presente ( a parte che anche allora c'erano quelli che si lamentavano) e in molti hanno pensato che tutto potesse continuare in quel modo e che fosse scontato avere una casa e il minimo per sopravvivere come se tutto fosse dovuto e calato dall'alto. Hanno visto i genitori negli anni del benessere economico e pensavano di poter replicare col minimo sforzo, col minimo impegno, vivendo magari di rendita che è una delle cose più tristi che si possa fare della propria vita :(

Essere orgogliosi e soddisfatti della propria vita ... è quello superare la crisi senza guardare al debito pubblico e a quanta inflazione c'è e non è egoismo questo

Non si è insegnato il rispetto e l'amore di sè nè per gli altri e questo ha portato a questo collasso è aver preferito piazzare i figli davanti alla playstation piuttosto che leggere insieme a loro un libro, è preferire mettersi a chattare su facebook con gente sconosciuta piuttosto che andare ad abbracciare vostra moglie o il vostro compagno che nell'altra stanza soffre per la vostra mancanza...è preferire chiacchiere vuote a mettere a nanna vostro figlio e guardarlo addormentare tranquillo mentre sentite il suo respiro, è stare ingessati a guardare inutili programmi alla tv e notizie fasulle piuttosto che dare una mano a riordinare insieme la cucina dove tutti si è mangiato, è portare il cane fuori invece che aspettare che sia qualcun altro a farlo...è stiracchiarsi e guardare che tempo fa fuori e poi rifare il letto invece che accendere il pc appena svegli in cerca di stordimento. Più le nostre teste saranno ubriache di notizie inutili e nozioni e meno saremo pronti al cambiamento che ci permette di superare la crisi personale e globale e qualcun altro approfitterà di questo fino a renderci schiavi se già non lo siamo.
E' nella mancanza di cura per le cose più semplici che facciamo gli errori più grandi. E ricollegandomi al tema crisi finanziaria, siamo sicuri che le odiose Banche oltre a tutto ciò che ci rubano alla luce del sole non si prendano ogni mese qualche soldino che non dovrebbero dai nostri miseri conti correnti? io non mi metto a riguardare tutto il conto e non credo che tutti stiano attenti se gli fregano uno o due euro. pensiamo però a quanti soldi si intascano solo a fregarci un euro al mese per ognuno di noi ahaha



www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3riXO4V-1Z8#!
view post Posted: 21/4/2012, 19:40 Integratori utili al cuore - Rimedi e accorgimenti per la salute
la colazione che ho letto nel link mi sembra equivalente alla crema budwig
view post Posted: 15/4/2012, 10:54 Integratori utili al cuore - Rimedi e accorgimenti per la salute
http://aloegelly.wordpress.com/2012/03/20/...i-per-il-cuore/



può essere utile?


ps. non è spam non conosco questi prodotti ma si stanno facendo un sacco di pubblicità
view post Posted: 15/4/2012, 10:16 Cranio estraibile (!) - Sogni, lucidi e no
:sick:

anch'io stanotte ho fatto un sogno un pò schifosetto, sognavo di dover parlare e di avere un cheving gum in bocca che dovevo gettare e che invece si espandeva, si espandeva fino quasi a soffocarmi e quando ho cercato di toglierlo mi si appiccicava nel palato e non riuscivo più a staccarlo. NOn è la prima volta che faccio questo sogno purtroppo.

Tu sei riuscito a spiegare cosa ti può voler dire? forse che le tue ossa craniche pongono degli ostacoli e dei tuoi limiti al contenuto cioè ai tuoi pensieri....
view post Posted: 15/4/2012, 10:07 Trasmutare l'energia sessuale - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Buondì, ho letto la discussione e la trovo interessante sopratutto per il diverso modo di lettura che ognuno dà dell'argomento.

Il tema dell'energia sessuale mi appassiona già da un pò ma resta un interesse teorico perchè parlarne troppo e rifletterci troppo poi nella pratica toglie quella spontaneità, naturalità e animalità che invece caratterizza un buon incontro sessuale.

Per quello di tutte le riflessioni che ho letto la più vera mi è sembrata quella di rere: :D

CITAZIONE (rere @ 12/4/2012, 21:40) 
ùlla, come siete colti.

io sul sesso so solo una cosa, che mi piace.

il resto l'ho letto sui libri o sui forum, e ognuno dice la sua... non si capisce una mazza.

CITAZIONE (daneconnie @ 13/4/2012, 19:19) 
Lo scopo è di rinunciare al classico orgasmo, e, quando stai "lì lì per averlo", convogliare le energie ai centri superiori, più e più volte. E' molto difficile, strano e intenso, non spiacevole, anzi, in realtà dovrebbe diventare molto più piacevole e "potente" rispetto all' orgasmo classico.

Una persona che è in confidenza con me mi ha spiegato che riesce a praticare questo tipo di esercizio, anzi ormai le viene spontaneo quando si trova a suo agio con la persona amata e hanno rapporti. Rispetto al piacere diciamo "classico" si tratta di sensazioni fisiche e mentali completamente diverse, certo occorre una forma fisica abbastanza forte per arrivare a sostenere questo tipo di orgasmo.

Oltre a questo è necessario spiegare al partner cosa si sta facendo perchè altrimenti credo possa restare spiazzato e non capirci più niente :huh:

ciao

Edited by laneve - 15/4/2012, 11:36
175 replies since 20/2/2011