XmX

Integratori utili al cuore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2012, 10:54

Impunìta

Group:
Member
Posts:
367

Status:


http://aloegelly.wordpress.com/2012/03/20/...i-per-il-cuore/



può essere utile?


ps. non è spam non conosco questi prodotti ma si stanno facendo un sacco di pubblicità
 
Top
skorpinia
view post Posted on 15/4/2012, 17:16




Se dovessimo dar retta ai bugiardini di tutti gli integratori esistenti saremmo immortali! :lol:
Se ti alimenti correttamente e metti nella tua dieta una razione giornaliera di omega 3 e 6 di origine vegetale hai fatto tutto. Il resto elencato nella miracolosa "sostanza" lo assumi normalmente negli alimenti.
Se è così miracoloso questo integratore perchè alla fine mette in guardia che non è un medicinale e non si sostituisce alle cure del medico?
Alla fine ci convincono che senza integratori non si può vivere. Sono indispensabil alla ns. sopravvivenza.
Prova a contare le generazioni che ci sono volute perchè tu esista. Nessuno si "integrava", anzi, erano più robusti di noi per aver affrontato una selezione naturale al contrario di noi polli di allevamento :lol: :lol:
Skorpinia
 
Top
skorpinia
view post Posted on 15/4/2012, 17:53




CITAZIONE (laneve @ 15/4/2012, 11:54) 
http://aloegelly.wordpress.com/2012/03/20/...i-per-il-cuore/



può essere utile?


ps. non è spam non conosco questi prodotti ma si stanno facendo un sacco di pubblicità

Giorni addietro, sono capitato in un sito e con sono rimasto basito. Praticamente raccomandava per il cuore tutto quello che avevo postato in un un intervento su XmX.
La meraviglia è stata perchè allora non sono del tutto matto come credevo di essere. Mi pare di averlo scritto, "come cominciare una giornata, o qualcosa del genere.
Volevo postare prima il link ma non l'ho fatto per non fare spam.
Tutto sommato lo posto ora.
http://www.comemigliorare.com/2011/11/02/c...e-per-il-corpo/
Non l'ho letto fino in fondo. Ho solo notato una pubblicità di colazione che senz'altro sarà buona ma io me ne preparo un'altra da anni e sono sopravvissuto discretamente bene con il cuore che strapazzo un pò troppo.
Skorpy
 
Top
lxdevil
view post Posted on 15/4/2012, 18:05




ah..la famosa crema budwig...buonissima ma che due cojones prepararla tutte le mattine, perché tutto quello che é sano deve essere impegnativo? :cry:
 
Top
skorpinia
view post Posted on 15/4/2012, 19:04




Allora non ti dico che io comincio a preparare una variante più complessa e più completa la sera e la termino la mattina... :(
Costa poco e ti garantisce tutto. Se la integri sono soldo sprecati.
Non mi ci fare pensare.... :wacko:
Skorpy
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 19:40

Impunìta

Group:
Member
Posts:
367

Status:


la colazione che ho letto nel link mi sembra equivalente alla crema budwig
 
Top
skorpinia
view post Posted on 21/4/2012, 20:00




Ti dirò...
non ho letto i particolari. Mi sono meravigliato di trovare un sito che fa esattamente quel che faccio io, meno qualcosa ancora come la seduta di yoga o di pranayama.
Cmq. io faccio una colazione molto simile alla crema budwig a base di oli polinsaturi e semi vari.
Non ricordo se l'ho mai scritta. E' un poco laboriosa la preparazione ma dopo tanto tempo i gesti sono quasi rituali e se non la preparassi sentirei la mancanza di quella "perdita di tempo"
Ora la vado a leggere. Mi avete incuriosito.
Sì...quasi simile. Io metto oli e semi in un poco di kefir aggiungendo anche un cucchiaino di miele che ultimamente ho sostituito con la melassa immergo il minipimer e trito tutto. Faccio l'operazione la sera prima per far gonfiare i semi.
La mattina aggiungo 2 o 3 noci e un frutto a pezzetti.
Non uso banane che non mi piacciono ed anche per non far diventare più bomba di quello che è la miscela.
La trovo ottima e funziona da parecchi anni.
Skorpy
 
Top
6 replies since 15/4/2012, 10:54   231 views
  Share