XmX

Posts written by Roberto Melis

view post Posted: 18/12/2015, 18:58 Un altro tempio, sogni lucido - Sogni, lucidi e no
Any, che vorresti dire con "sono strutturati a cipolla"?

Skorpinia, il sogno era ambientato in epoca attuale in una città che si affacciava al mare. Sogno sempre questa città, sempre la stessa. Palazzi, chiesa a cupola con una statua in alto, altre strutture architettoniche molto belle. I palazzi sono normali diciamo, non troppo alti anche se ce n'è uno che è quello più alto. Mentre combattevo buttavo dei raggi dalla mano. Non facevamo altro che colpire e schivare i colpi. Solitamente quando capita di combattere e non sono abbastanza lucido, uso le artimarziali. Quando sono abbastanza lucido non ho bisogno di combattere, al limite scappo volando perché ho notato che mai nessuna entità ti segue volando. Almeno a me non è mai capitato.

Mel, ti assicuro che questa non è la prima volta che faccio sogni dove incontro entità intelligenti e recentemente ho avuto esperienze che mi hanno confermato l'esistenza di un qualcosa di reale, ne ho avuto la prova fisica ma non ne ho parlato con nessuno. L'unica persona che lo sa è la mia ragazza, neanche i miei amici lo sanno, nonostante sono a conoscenza dell mia passione per i sogni. Credo che sia davvero brutto essere presi per pazzi, tengo tutto per me e forse rimarrà un segreto per il resto della mia vita. Questo saggio è in fase di completamento, devo terminare ancora qualche capitolo. Poi dovrò fare l'impaginazione con inDesign che è un macello, fortunatamente me la so cavare con l'informatica. Lo metterò su amazon, così utenti Kindle potranno acquistarlo e successivamente su Google libri dopo aver ottenuto un codice, se riesco a contattare editore, ancora meglio. Ho letto un po di cose in giro, credo che sarà un bel saggio, se farà schifo amen! x)

Anche a me incuriosisce l'entità con la testa di luna. Aveva un abbigliamento molto formale e se non ricordo male indossava un piccolissimo cappello a cilindro. L'avevo visto di sfuggita perché stavo studiando una proiezione, non appena l'ho visto mi ci sono fiondato. Prima di lui avevo fatto altre cose nel sogno, come parlare con una proiezione. Gli facevo domande ma non riusciva a rispondere. Appena ho visto quest'ometto a testa di luna, mi ci sono fiondato e lui ha fatto una faccia come "oh no!".

Skorpy adesso che mi ci fai pensare sogno spesso di essere in un'epoca dove il mondo è vicino alla sua fine. Il livello del mare lo vedo molto alzato, difatti mentre volo vedo le coste violentate da fortissime onde che scrostavano le rocce. Sto sempre in un villaggio, sempre lo stesso. Non riesco a capire sinceramente se sogno il futuro, passato o presente, ancora non riesco a capire ma qualcosa mi dice che la mia mente rappresenti il futuro. Nel villaggio tutti mi conoscono. Ci sono tende, fuochi e il posto lo conosco come se ci ho vissuto parecchi anni. Difatti quando sono prendo sempre i sentieri che già so di conoscere. Davvero strani sti sogni, la prossima volta che capita indago più approfonditamente, magari scopro qualcosa di me stesso.
view post Posted: 18/12/2015, 03:27 Un altro tempio, sogni lucido - Sogni, lucidi e no
Salve a tutti, era da tempo che non aprivo una discussione qui. Posterò un sogno molto strano, come al solito.

La vicenda inizia dentro un appartamento di un grandissimo grattacielo. Stavamo facendo un combattimento all'ultimo sangue, stavamo perché ero in compagnia di un'uomo che mi aiutava a combattere entità di cui non ricordo nemmeno l'aspetto. D'un tratto viene una donna che mi da suo figlio neonato dicendomi di portarlo al riparo. Avendo il piccolo in braccio non potevo combattere e la situazione si stava facendo troppo critica. Decido dunque di buttarmi dalla finestra e, rompendo il vetro con un frastuono echeggiante, mi ritrovo nel vuoto con un bambino in braccio. Stavo precipitando velocemente. Una forte sensazione di nausea mi colpì all'improvviso e mentre il cuore batte furiosamente arriva quel colpo di fulmine "sto sognando". Mi fermo a mezz'aria di scatto. Fluttuando, prendo il bambino per un piede, l'osservo e noto che ha cambiato aspetto, non sembrava più nemmeno un bambino. Lo butto via senza pensarci due volte. Osservo in alto l'appartamento e noto che i combattimenti continuavano. Ovviamente, essendo lucido capiscono che non avrebbe nessun senso combattere con proiezioni, insensato davvero. Ricordo che qualche giorno prima mi ero prefissato un obiettivo, ossia quello di parlare con qualche entità e dirgli se è possibili sbloccare la mente e diventare super intelligenti. Flutto verso un palazzo e mi poso lassù. Osservai il tramonto: un bellissimo sole morente che riverberava i suoi flebili raggi sulle scaglie del mare, mentre una tinta di colori violacei e arancioni sfumavano in incredibili lontananze. Davvero un bel paesaggio. Non mi sto a dilungare molto, anche perché il sogno è durato parecchio, per cui vado al sodo. Incontro una proiezione molto strana. Di primo impatto non ci faccio alcun caso perché nei sogni vedo sempre cose strane, ma pensandoci da sveglio non ho mai visto una proiezione del genere. Un'entità dal corpo umano ma dalla testa a forma di luna, cammina schiva sopra un palazzo. Io scatto fluttuando e lo raggiungo subito. Sovrastavo sopra di lui e la mia ombra lo ricopriva per intero. Aveva un volto timido, sentivo che percepiva paura.

Gli dissi: "si può usare il sogno per diventare più intelligenti?"
mi rispose "no"
Io replicai dicendogli "come no?" Riformulai la domanda, praticamente la stessa e mi disse di nuovo "no", sempre timidamente.
Mi agitai, diventai nervoso e gli risposi: "faccio sogni lucidi da una vita, è possibile che nei sogni non esiste nulla di reale?" imprecai e la proiezione sembrava spaventata. Gli dissi: "esiste qualcosa di reale?" La guardai intensamente negli occhietti neri e questa strana entità mi fece cenno di guardarmi alle spalle, proprio verso il sole. Mi giro e vedo un tempio in lontananza, sopra il mare, nero perché era abbagliato dal tramonto. Gli dissi " questo è reale?" Lei non rispose ma con lo sguardo sembrava che mi avesse detto "si". Non attesi nessuna risposta e mi dissi che tanto non avevo niente da perdere. Spiccai il volo, ero molto veloce. Non andai direttamente al tempio perché avevo paura di non vederlo più chiaramente. Ho preferito atterrare e farmi la strada a piedi. Il tempio era collegato con un lungo pontile, però prima del pontile c'era una scalinata e una piazzetta in marmo dove una grossa arcata dallo stile greco torreggiava su di me. Qui avvenne davvero l'incredibile. Ricordo che mesi fa mi lamentavo perché non avevo sognato creature mitologiche. Lungo la mia vita ho sognato cani, gatti, orsi, ragni, vampiri, lupi, volpi, conigli, gufi, mai però una creatura mitologica mi si era apprestata con così tanta meraviglia. Passando l'arcata vidi un minotauro gigantesco, possente e con una grossa ascia in mano. Le sue spalle muscolose e quelle corna incredibilmente grosse, insomma aveva davvero un aspetto minaccioso. Venne verso di me gridando "questo non è il tuo posto, vai via!" Io accennai un piccolo sorriso, ero troppo emozionato per avere paura. Lo spostai semplicemente con la forza del pensiero, ero troppo lucido e quando sono così lucido divento praticamente invincibile. Nonostante la mia forza, il minotauro incredibilmente riuscì a tenermi testa e mi abbraccio con l'intento di buttarmi via. Io gli dissi con calma" per favore, lasciami passare perché è davvero importante per me" Il minotauro si calmò. Mi disse "va bene, ti guido io allora". Andammo verso il pontile che cambiò. L'esterno del pontile era costituito da grandi pilastri e con un tetto che lasciava trapelare spiragli di luce. Il pavimento di fronte a me era un quadrato vuoto. Per camminare dovevo alzare delle piastrelle con il pensiero e camminarci sopra, ricordo che alzavo anche le piastrelle per il minotauro altrimenti non sarebbe venuto con me. Arrivati alla fine lui mi disse "adesso vai da solo". Alzo le piastrelle che uscivano dal buio del quadrato e mi incamminai verso il tempio. Finalmente lo raggiunsi, era così bello. Tutto antico e il paesaggio davvero mozzafiato.

Una donna scorge improvvisamente da un pilastro, l'avevo già vista assorta nei suoi pensieri. Io la guardo e gli dico " questo posto è reale?" Lei mi guarda un po intontita, come se avesse detto "ma che sta dicendo?" Mi fissa e mi dice "tu sei giuseppe?" Gli dico di no e che mi chiamo Roberto. Comincia di nuovo con quello sguardo assorto, come se non gli importasse nulla della mia presenza. Poi mi fissa di nuovo e mi dice " allora tu sei giuseppe? Quello che ha fatto il poema?" Io la guardo un attimo e penso "ma quanto è deficiente?" Gli dissi: " Ripeto che non sono Giuseppe, mi chiamo Roberto e non ho fatto poemi, ho fatto un romanzo e un saggio sui sogni". Lei poi mi guarda con attenzione e mi dice "E' impossibile, come hai fatto ad arrivare qui?" Gli dissi sorridendo che un'entità a forma di luna mi fece arrivare fino al tempio. Lei mi guardo sbigottita, incredula alle mie parole. Rimane affascinata e mi dedico più attenzioni. Gli dissi che faccio molti sogni e che sto cercando qualcosa che sia reale, lei mi diceva che il posto dove mi trovavo era realissimo e che lei stava cercando un'altra persona. La guardai e pensai a quanto incredibile fosse reale quel maledetto sogno. Era davvero tutto così reale. Mi toccavo, mi guardavo le mani e dicevo che era impossibile un sogno così vivido. La sua voce mi arrivava alle orecchie. Nessun appannamento visivo, tutto chiaro, solo che c'era un senso in più ( terzo occhio o come cavolo volete chiamarlo). All'improvviso il minotauro stava arrivando. Lo vedevo fra i pilastri. Io lo puntai con le mani, cercando di spazzarlo via con il pensiero. Quella vista di lui che arrivava correndo mi aveva messo un po di paura. Non datemi una colpa ma cavolo, era davvero grosso e minaccioso. La donna mi abbassò le mani e mi disse "NO! Non è pericoloso, tranquillo". Io la fissai, volevo fargli un mare di domande. Lo sapevo che questo sogno sarebbe durato almeno qualche altra mezz'ora, purtroppo mia nonna mi svegliò. Alle 7 del mattino, sentii la porta del bagno sbattere.

Lei diceva che cercava Giuseppe, un tizio antico, molto potente, più di me.

Non so che pensare, non so come interpretarlo. Chi erano questi personaggi? Come può un sogno essere così dannatamente reale? Ricordo ogni dettaglio. La sua veste bianca, leggiadra e delicata, ma non eccezionalmente bella. Era una donna, aveva il suo fascino e non voleva ostentarlo. Inizialmente ho creduto fosse un'entità stupida, però poi mi ha dato dimostrazione della sua intelligenza. Mentre il minotauro era incredibile, davvero molto bello e sorprendentemente forte.


Commenti?


Ps: spero non ci siano errori, considerata l'ora e la mia mancata voglia di rileggere, credo ce ne siano un bel pò. NOtte :wacko:
view post Posted: 1/12/2014, 18:13 Esperienza bellissima - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
Ciao, piacere sono Roberto.

Penso che i sogni premonitori possono essere spiegati senza ideologie trascendentali. Noi umani comunichiamo più con il linguaggio non verbale. Inconsciamente possiamo recepire e interpretare sensazioni negative in base ai movimenti di chi abbiamo davanti. Vi è mai capitato di provare un'antipatia per una persona senza saperne il motivo? In realtà il nostro inconscio ha interpretato il comportamento del soggetto e senza rendercene conto sappiamo di lui più di quanto crediamo. Tendiamo a fidarci delle persone, tuttavia è opportuno considerare il nostro istinto. Quando ero fidanzato, le sue parole mi sembrano veritiere, eppure sentivo che c'era qualcosa che non andava. Indagando, tutta la verità è salita a galla. Per cui, certi sogni si basano proprio sulle sensazioni che hai recepito e poi elaborato. Come per il socio traditore, magari inconsciamente sapevi di non doverti fidare di lui. Oppure per le trombe d'aria. Magari hai osservato un cielo propenso alla tempesta che ti hanno fatto immaginare una probabile tromba d'aria. In sostanza i sogni premonitori possono dirci inconsciamente cose che in realtà sappiamo potrebbero avvenire. Il fatto di fluttuare è anche un sogno che indica il necessario bisogno di, appunto, sentirsi emotivamente leggeri. Quando la nostra mente è troppo appesantita, sorge il desiderio di avere una calma interiore.

Secondo la psicologia di Carl Gustav Jung, bisogna prendere le immagini e trasformarle in emozioni. Anche attraverso il disegno stesso si può capire la psicologia di un individuo.

Cordiali saluti :)
view post Posted: 9/3/2014, 01:49 Esperienza con ayahuasca (non mia) - Il regno vegetale
strano, queste cose fanno sognare bene. Quando sto in uno stato mentale depresso e mi sento giù, temo di svegliarmi nel sogno e di percepire entità malvagie. Spesso faccio sogni lucidi naturali, per cui ho dovuto inverami un modo per trovarmi preparato nel caso dovessi in casa con le luci spente e strane presenze che mi perseguitano. Immaginavo , prima di dormire, che dentro il mio letto ci fosse una grossa spada luminosa. Poi nel sogno, quando avevo paura e controllavo sotto il letto, ecco la spada che avevo immaginato. La stessa cosa sembra succedere nelle cerimonie che fai. I profumi, canzoni, protezioni, sono come dei simboli che noi riconosciamo attribuendogli all'istante una sensazione più piacevole che possiamo dargli. Funzionano questi condizionamenti. Io da ateo, addirittura dentro il sogno pregavo a qualche divinità superiore per sentirmi più al sicuro. L'auto conforto, chissà qual è il suo simbolo! Magari una croce basta per sentirsi al sicuro.
view post Posted: 5/3/2014, 01:15 Bilocazione nel Sogno - Sogni, lucidi e no
questo dipende dal motivo che ti ha spinto a scrivere questa discussione. L'hai fatto solo perché ti andava di farlo o perché volevi vedere qualcuno che scriveva qualcosa al riguardo? Se vuoi ti posso dare una interpretazione anche se non sono sicuro se è questo quello che cerchi, ma comunque dato che è un forum, perché non provare ad aprire un dialogo?

CITAZIONE
i ricordi sono un po' blandi, anche perchè poi ho continuato in un altro sogno, pieno di personaggi, ingarbugliato e confuso, un'isola, dove c'è questo gruppo di uomini/demoni, combattenti, ricordo che uno, non faceva altro che affilare la propria arma, che era una specie di spada, ma non ci somigliava per niente, senza elsa e se non ricordo male, la presa era un foro ovale, ai piedi della lama stessa, era una lama mlto grande dalle dimensioni di una spada, ed io nefaccio parte di questo gruppo, ma non ero proprio un demone, ero piuttosto "buono", c'era un manoscritto, o delle pergamene con una storia, comunque incasinatissimo

Premetto, non sono molto bravo a dare interpretazioni ai sogni, tuttavia lo stato mentale che hai percepito all'interno del sogno è confusione, intersecata con vicissitudini complesse delle quali neanche ricordi molto bene. Pertanto hai scritto fasi del sogno che ti hanno colpito di più forse a causa dell'intensità delle emozioni percepite. Infatti ti ritrovi in un isola, sentendoti parte di un gruppo di uomini/demoni pronti a combattere. Come mai hai ricordato proprio persone violente e demoni che limano la spada? Nell'ambito sociale, sentirsi appartenere in qualche gruppo è fondamentale per il singolo individuo. Forse in questo periodo stai a contatto con persone che ritieni cattive e tu ti stai preparando psicologicamente, sentendoti il buono, per combattere i vari ostacoli che si possono presentare lungo il tragitto della tua vita. Ti sei sentito come un estraneo in mezzo un gruppo di persone che sono di un livello superiore o diverso dalla tua personalità e tutto ciò ti fa sentire confuso, a disagio perché non sai come comportarti. Poi quel tizio con la spada dalle forme fittizie, potrebbe essere una tua consapevolezza di quanto le persone si fingono forti e che in realtà non lo sono affatto.

Poi non so, non sono molto bravo ad interpretare sogni.

Saluti
view post Posted: 5/3/2014, 01:00 Esperienza con ayahuasca (non mia) - Il regno vegetale
Beh il sapore forse potrei arguirlo poiché il fungo è stata la cosa più schifosa che abbia mai mangiato. Ho provato con lo yougurt, ho solo peggiorato la situazione. Uno potrebbe pensare di tapparsi il naso e cercare di non mettere in funzione le papille gustative, ma per chi ha provato è praticamente impossibile non sentire questo sapore così amaro e pungente. Ma comunque sono rimasto un po deluso, pensavo si prendesse na foglia e poi portata in ebollizione, invece il processo sembra più complicato. Un po come la salvia divinorum, bisogna farla concentrata per poter sentire qualcosa.

Un ultima cosa. Dove posso reperirla senza rischiare? E' consigliabile mettere una piantina? Non voglio che ci siano fraintendimenti, a me piace molto la coltivazione delle piante in generale. Ho coltivato moltissime piante di ogni genere, anche quelle vietate. Ma questa non l'ho mai sentita e sono molto interessato.

Grazie per le risposte comunque :)
view post Posted: 4/3/2014, 12:24 Esperienza con ayahuasca (non mia) - Il regno vegetale
Dicono sempre che per fare un viaggio ci vorrebbe una persona che ti guidi, un giorno mi piacerebbe partecipare ad una cerimonia anche se mi spaventa tantissimo. Ma con questa droga praticamente si fa il thé o cosa?
view post Posted: 4/3/2014, 02:45 Esperienza con ayahuasca (non mia) - Il regno vegetale
Cavoli, le droghe allucinogene sono quelle più temute poiché molte paure segrete riemergono a galla. Oltre questo, la percezione di nuove sensazioni possono mettere a disagio. Io non ho provato mai ayahuasca, anche se questa estate penso proprio di farlo. Tuttavia ho fatto uso di funghetti allucinogeni ed ho avuto esperienze incredibili, bad trip di troppo devo ammettere. Quello che non mi è piaciuto dei funghetti è che ero troppo stonato. Praticamente le mie capacità intellettive si erano ridotte di molto. Dimenticavo tutto, ricordavo, poi dimenticavo. Mi sentivo come in mezzo un grosso oceano. Avevo mangiato davvero tanti grammi, forse è stata una dose esagerata, almeno 5 o 6 grammi (anche se penso che erano di più perché i funghi erano freschi). Non riuscivo a muovermi e mi sentivo solo. Vedevo spine di sangue, sentivo delle voci, poi ridevo solo. Ad un certo punto mi sento volare. Abbasso lo sguardo, mi metto supino con la faccia in giù e mi sento volare. Sotto di me c'era un paesaggio africano con le gazzelle che corrono. Poi le nuvole, io che rido... davvero bello. Da allora non ho fatto più uso di queste sostante, manco fumo più marijuana.

Premetto che non ho seguito la discussione, vorrei sapere se questa sostanza sia come i funghetti, altrimenti non la provo. Mi piacerebbe fare un viaggio all'interno di me. Conosco persone che mi hanno consigliato degli acidi ma sinceramente non voglio fottermi il cervello, preferisco roba naturale.

Saluti a tutti
view post Posted: 3/3/2014, 23:58 Bilocazione nel Sogno - Sogni, lucidi e no
Alla fine ti sei lasciato trasportare magari fin troppo dalle emozioni. E' difficile, spesso mi capita che un entità recondita nel sogno balena così all'improvviso, mi fa qualche domanda e mi distrae dall'obiettivo che mi ero prefissato prima di entrare nel sogno. Non so se ci hai mai fatto caso, ma è come se fosse una reazione a catena. Una emozione ne fa nascere un'altra e così via, in un ciclo che dura fino a quando ti svegli. Nel sogno dovremmo essere in grado di spezzare questa catena e di continuare il viaggio in maniera cosciente e vigile. Sembra che la faccio facile a come parlo, non lo è affatto perché quando si prosegue sorgono spesso vicissitudini che danno il via ad una moltitudine frammentaria e prorompente di emozioni e pensieri che devastano completamente la lucidità. Un po come delle piccole ed invisibili sanguisughe che al posto di succhiare il sangue assorbono lucidità. Dovremmo chiamarle sanguiluci :P
view post Posted: 25/9/2012, 01:57 Esperienza con ayahuasca (non mia) - Il regno vegetale
figo, anche io vorrei provare questa pianta. Si fanno viaggi spirituali assurdi! E' una pianta molto utilizzata sopratutto per fare dei viaggi spirituali. Da provare, almeno io la penso così. Tanto è naturale, bona!
view post Posted: 18/4/2012, 01:13 deep web - Notizie dal mondo
CITAZIONE (daneconnie @ 17/4/2012, 22:56) 
Io un rene in più lo prenderei, si sa mai!

:gatto1vu7.jpg:

ahahhahahahahahahahhahahahahaha
view post Posted: 17/4/2012, 19:30 deep web - Notizie dal mondo
CITAZIONE (Ayni @ 17/4/2012, 19:11) 
non so se sia utile dipingerlo in quel modo, rob.

Probabilmente inoltre l'immagine dell'iceberg è "come si vorrebbe che fosse", ma non è proprio così a quanto dicono.

Soprattutto, specificamente per traffici e contenuti illegali che hai citato e che credo andrebbero caldamente sconsigliati, perchè dovrebbe interessare all'utente comune?
Si trova già di tutto in rete, cioè a parte velarsi di un fascino "piratesco" che cosa ha da proporre in più?

a prescindere dal fatto che nella rete tor si possano trovare siti illegali e abbastanza pericolosi,in questa rete esistono anche molti altri siti che puntano sulla giustizia e sul bene comune. Non penso che dobbiamo pregiudicare questa rete tor soltanto perché si possono trovare siti pericolosi. La rete tor è da esplorare con le dovute accortezze,ma essendoci dei pericoli,ho preferito infatti non postare il codice segreto.Ma comunque,questa notizia dovrebbe rilevarsi interessante all'utenza proprio perché esiste una verità occultata dallo stato,una verità profonda più di 7cento terabyte,nonché più dell'99% delle informazioni che google non riesce a dare.A mio parere,la rete tor è molto interessante.Io considero questa rete il vero internet: incensurato,reale.

@daneconnie
Esistono una moltitudine di siti pirati dove si può scaricare film,musica ecc. Esiste addirittura un megaupload segreto,megavideo segreto,un'altro tipo di facebook.
Davvero bello! Semmai dovessi entrarci,daneconnie,non usare mai torrent.
view post Posted: 17/4/2012, 16:36 deep web - Notizie dal mondo
salve a tutti. Sapete che l'internet che conosciamo non è altro che la punta di un grande iceberg?

deepweb
CITAZIONE
Come ben sapete il web é vastissimo, presenta milardi di file e pagine visitabili con un semplice click.
Ci sono però ancora molte cose che non sappiamo del web, ad esempio esiste un "deep web", pagina nascoste non rintracciabili dai nostri motori di ricerca perché non indicizzate.


Accedere al deep web é semplice quanto rischioso; perché mai nascondere delle pagine agli occhi di tutti, semplicemente si tratta di materiale illegale; e non sto parlando di videogiochi o film pirata ma bensi siti che offrono svariati "servizi": dal mercato nero a venditori di droga,killer a pagamento o siti pedopornografici; piu interessanti invece vari documenti di wikileaks o esperimenti di scenziati.

Non esistono motori di ricerca, tutto si basa su il passaparola, i siti più importanti li potrete trovare nella hidden wiki.

I dati sono sconcertanti e le pagine del deep web sono piu di quelle del web "normale", e sto parlando di ben 550 miliardi di documenti contro i miseri 2 del web come lo conosciamo.

Insomma i contenuti non mancano, ma dubito a voi interessi questo tipo di materiale, siete liberi di inoltrarvi nell'oscurità del web a vostro rischio e pericolo.

Su youtube potete trovare molti tutorial su come accedervi, principalmente si usa TOR, un programma che permette di rimanere costantemente anonimi cambiando IP ogni 5-10 minuti
Personalmente non sono andato in questa nuova dimensione di internet, se qualcuno di voi ci entra posti pure qualche impressione a riguardo

Ora vi lascio ad un video e articolo che illustra meglio ciò che contiene il deep web con tanto di dati e statistiche, Buona visione.

( fonte: http://staffbux.com/networking/il-lato-osc...p-web-t533.html)

Cosa ne pensate?E' incredibile,non avrei mai pensato che esistesse veramente.
Questo è il sito dove è possibile scaricare il bowser tor: https://www.torproject.org/

Il codice per accedere alla Hidden Wiki,ossia la base per navigare in questo vastissimo oceano informatico,non ho intenzione di postarlo. C'è davvero di tutto: siti dove acquistare droga,siti dove si assumano sicari o assassini,siti di pedofilia,pirateria senza limiti.

Davvero incredibile :unsure:
view post Posted: 17/4/2012, 15:37 Un mondo strano - Sogni, lucidi e no
beh l'interpretazione è impeccabile,tutto giusto. L'omino potrebbe essere un intellettuale che io stimo tantissimo,ovvero Sigmiund Freud.Successivamente ho pensato che nella mia vita non ho la voglia di diventare uno psicologo.Perché devo curare un pazzo quando tutto il mondo sta impazzendo?Io sono più uno spirito solitario,di campagna che ama leggere,dilettarsi nella letteratura classica ma anche moderna,come i bellissimi romanzi di Isaac Asimov. Io voglio iniziare la mia carriera facendo il giardiniere,nella natura.Poi aprirò un vivaio e forse avrò anche una licenza di canapaio! Mi piace fumare con gli amici,in natura. Non voglio sprecare la mia vita facendo della psicologia non una passione ma un mestiere abitudinario. Preferisco vivere nella natura.

Comunque si,hai azzeccato in pieno il personaggio delle patatine! :lol:
view post Posted: 17/4/2012, 14:20 Cranio estraibile (!) - Sogni, lucidi e no
CITAZIONE (yareol @ 17/4/2012, 15:03) 
Casfolo che analisi! Hai già la stoffa dello psicologo! :lol:

Scherzi a parte, può molto darsi che sia come dici tu, anche perchè solitamente non riesco a interpretare i miei stessi sogni, mentre a volte azzecco l'intepretazione di quelli degli altri.
Forse c'è anche la possibilità che sognare il proprio teschio sia un meditare inconscio sulla caducità della materia e dei desideri, spesso effimeri e non realmente necessari, a cui si è soggetti durante la veglia. Forse può significare persino una più attenta analisi della propria sfera mentale, e di quali sono gli aspetti che davvero caratterizzano il proprio intimo essere, a fronte di quelli che invece ci siamo costruiti addosso solo per illuderci di essere più forti di fronte alle sofferenze e al dolore.
Può essere tante cose, davvero tante.

Grazie comunque per la tua approfondita analisi.

Di niente,ricordo che una volta eri tu ad Interpretare i miei sogni :lol:

Ps: sono un futuro giardiniere,la psicologia rimarrà una passione marginale :D
1794 replies since 30/9/2006