XmX

L' HIV causa veramente l' AIDS?, che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
odisseo
view post Posted on 28/11/2007, 02:35




CITAZIONE (Antonio974 @ 27/11/2007, 12:47)
[E poi oggi a quanto pare non si lapida più nessuno se non chi sta veramente scomodo ai gruppi di potere, religiosi e più o meno istituzionali.

Gli spartani eliminavano i neonati deformi buttandoli da una rupe del monte Taigeto

Odisseo
 
Top
Happy Davison
view post Posted on 18/11/2014, 07:39




Il mio nome è Felice, da Stati Uniti d'America, voglio testimoniare di come mi sono curata da HIV AIDS. Ho vissuto con questa malattia mortale per il passato 11 mesi, ho fatto tutto quello che posso per la cura di questa malattia, ma tutti i miei sforzi si rivelarono vani fino a quando ho incontrato un vecchio amico mio che mi ha parlato di un erborista africano che fanno uso di erbe e radici a curare tutti i tipi di malattie, anche se non ho mai creduto di poter curare l'HIV, ma ho deciso di fare un tentativo, quando gli ho contattato, mi ha aiutato a scovare il virus dal mio corpo, basso ed ecco, quando sono andato per un controllo i è stato detto che sono negativi. Contatta questo grande Erboristeria tramite questa email [email protected] e [email protected] o potete contattarmi per ulteriori splendore Aggiungimi su facebook [email protected].

Quelli di nuovo grazie a voi il dottor Paul Emen vi terrò testimonianza su di te per avermi salvato la vita.
 
Top
Reginaldo1
view post Posted on 26/10/2015, 20:33




Ciao alex
Gli anni ti hanno smentito
 
Top
Richard Morgan
view post Posted on 12/9/2016, 21:29




testimonianza su Dr Oluku su come è stato in grado di curare qualcuno da Oral Thrush, verruche, diabetis, AIDS / HIV, questa persona ha detto grandi cose su questo uomo, e consigli che contattarlo per qualsiasi problema di malattia che il dottor Oluku può essere di aiuto, bene ho deciso di dargli una prova, ha chiesto per il mio informazioni che ho inviato a lui, e mi ha detto che stava andando a preparare per me una porzione di guarigione, che mi ha voluto prendere per giorni, e dopo che dovrei andare di nuovo in ospedale per check-up, e dopo aver preso tutte le cure inviatami dal dott Oluku sono tornato in ospedale per check-up, e ora mi è stato confermato HERPES negativo, gli amici si può raggiungere Dr olokum su qualsiasi trattamento per qualsiasi la malattia è lui solo io posso mostrarvi tutto a, lui raggiungere a [email protected] o chiamare WhatsApp 2.349.051,208634 millions
 
Top
Sputnik 1
view post Posted on 13/9/2016, 10:57




CITAZIONE (Richard Morgan @ 12/9/2016, 22:29) 
testimonianza su Dr Oluku su come è stato in grado di curare qualcuno da Oral Thrush, verruche, diabetis, AIDS / HIV, questa persona ha detto grandi cose su questo uomo, e consigli che contattarlo per qualsiasi problema di malattia che il dottor Oluku può essere di aiuto, bene ho deciso di dargli una prova, ha chiesto per il mio informazioni che ho inviato a lui, e mi ha detto che stava andando a preparare per me una porzione di guarigione, che mi ha voluto prendere per giorni, e dopo che dovrei andare di nuovo in ospedale per check-up, e dopo aver preso tutte le cure inviatami dal dott Oluku sono tornato in ospedale per check-up, e ora mi è stato confermato HERPES negativo, gli amici si può raggiungere Dr olokum su qualsiasi trattamento per qualsiasi la malattia è lui solo io posso mostrarvi tutto a, lui raggiungere a [email protected] o chiamare WhatsApp 2.349.051,208634 millions

E chi è 'sto dottor Oluku?

Si tratta di uno stregone africano?
 
Top
109 replies since 4/11/2007, 19:50   8720 views
  Share