XmX

Governo ombra e ufo

« Older   Newer »
  Share  
Lucalix76
view post Posted on 18/11/2007, 17:47




Un interessantissimo filmato da vedere:

http://www.automiribelli.org/?p=115
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 22:19




Molto iteressante... grazie!
 
Top
Lucalix76
view post Posted on 19/11/2007, 20:57




CITAZIONE (leela@interfree.it @ 18/11/2007, 22:19)
Molto iteressante... grazie!

Figurati !
Piuttosto mi sarebbe piaciuto sentire un parere degli eterni scetticoni di questo forum circa le testimonianze "importanti" presenti nel filmato ed anche sopratutto del rapporto francese, il documento COMETA.

Nel 1999-2000, un rapporto straordinario è stato pubblicato in Francia.
Un gruppo di generali in pensione, di membri dell'istituto nazionale della difesa, tra cui generali a 5 stelle, ufficiali degli stati maggiori e responsabili del ministero degli interni, ha preparato un rapporto all'attenzione del presidente Schirach e del primo ministro Jospin.
In questo documento eccezionale, molto aperto e documentato, si afferma tra l'altro che il motivo più convincente dell'estrema segretezza del dossier UFO da parte degli Americani sin dagli anni '40 è che essi custodiscono una nuova tecnologia e che forse hanno contatti privilegiati con gli alieni.
Il rapporto COMETA afferma che gli UFO non sono di origine terrestre e che il problea ha implicazioni militari, tecnologiche, culturali e religiose.
Il documento dichiara una forte disinformazione sul tema e della necessità che il governo Americano informi le nazioni alleate della NATO sul contenuto dei suoi DOSSIER.
"Gli Americani sanno", sostiene il rapporto COMETA ed è tempo che il segreto sia allentato.

Odisseo che ne pensi ? Tutte fandonie anche queste ?

 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 21:58




Perchè ti preoccupi degli scettici? La tua missione è forse quella di convincere tutti gli scettici del forum? :-) Che siti mi consigli per tenermi aggiornata sull'argomento? Grazie... Ciao!
 
Top
Lucalix76
view post Posted on 19/11/2007, 23:33




CITAZIONE (leela@interfree.it @ 19/11/2007, 21:58)
Perchè ti preoccupi degli scettici? La tua missione è forse quella di convincere tutti gli scettici del forum? :-)

In effetti non hai tutti i torti. Tuttavia mi dà molto fastidio la cieca e ottusa negazione di questi fenomeni da parte della maggior parte delle persone (anche se in realtà al giorno d'oggi i fatti e le prove sono così numerose che molti scettici si stanno ricredendo).
Ma ancora più fastidio mi dà chi non crede e mette in ridicolo chi crede. O chi come in questo forum in mancanza di hobbies e passatempi più salutari vuole essere al centro dell'attenzione come il perenne e incallito scettico di turno. Un pò quelli del cicap insomma.
Il termine "credere" poi non mi sembra appropriato poichè non si tratta di atti di fede ma constatazioni in base a fatti e testimonianze inoppugnabili.

In tempi molto recenti stiamo assistendo a un nuovo fenomeno. Testimonianze di scienziati di spicco, alte cariche militari, astronauti, etc come si vede in questo e altri filmati.
La cortina di segretezza sta facendo sempre più acqua da tutte le parti e (credo e spero) presto il velo cadrà definitivamente.

CITAZIONE
Che siti mi consigli per tenermi aggiornata sull'argomento? Grazie... Ciao!

contatattami privatamente ^_^
ciao !

 
Top
odisseo
view post Posted on 20/11/2007, 02:33




mi hanno mandato un mp per informarmi che volevi la mia opinione (pensa quanto stò a preoccuparmi degli ufo...)

La mia opinione ???
Aspetto ancora le prove, poi, puoi raccontare di tutto, puoi portare 10.000 link che si copiaincollano tra loro, ipotesi su ipotesi che vengono pubblicate sui giornali quando mancano notizie, filmati più o meno tarocchi di intere flotte ufo, et che spuntano da dietro i pali o saltano da una collina all'altra etc etc etc....

Non ho ancora visto una, dicesi una, prova.

Ne parliamo quando la delegazione di Altair 7 (o qualsiasi altro posto extra sistema solare) aprirà una legazione o un consolato da qualche parte sulla terra o, un disco volante atterra pubblicamente in piazza del vaticano o, sulla piazza rossa o a tienammen o sul prato della casa bianca

Nel frattempo, credi pure a ciò che ti piace e ti rende il mondo più eccitante, compra pure tutti i libri (ovviamente aggiornatissimi con foto e interviste molto emozionanti) e i dvd che ti aggradano :lol: sono soldi tuoi e, tuo tempo, puoi usarli come meglio ti aggrada

Però, detto tra noi, il link riporta una notizia del 2001, relativa ad un "rapporto" del 1999/2000 (manco la data esatta, non c'era in calce al documento ? :lol: ), tutto questo tempo a parlare e riparlare della stessa cosa...... non si saranno mica annoiati quelli dei comitati ?

Odisseo



 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 10:09




Ciao Lucalix, Odisseo ha ragione! Non è probabilmente un argomento che gli interessa particolarmente e solo quando vedrà qualcosa di concreto sarà disposto ad accettarlo come dato di fatto.
Ti ricorderai che anche del fumo di tabacco fino a qualche anno fa si diceva che non c'erano prove concrete che dimostrassero che fosse una causa primaria di cancro ai polmoni.
Quando la comunità scientifica finalmente ha accettato di rendere pubbliche le prove, solo allora la gente, cioè noi, lo ha acquisito come dato di fatto. E' chiaro che c'erano di mezzo interessi economici FORTI. Questo non significa che quelli che "CREDEVANO" che il fumo fosse dannoso alla salute fossero dei sognatori. Erano semplicemnete persone particolarmente interessate alla cosa che hanno cercato di vederci chiaro prima che la comunità scientifica e il governo si decidessero a rendere pubbliche determinate VERITA'.

Sarebbe impossibile avere la stessa foga e lo stesso atteggiamento di ricerca verso tutti gli argomenti. Ognuno segue la propria indole e il proprio interesse. Le altre cose le vaglia tramite il proprio senso critico e la propria esperienza.

Ti contatterò in privato per le info di che ti avevo chiesto.
Grazie

 
Top
Lucalix76
view post Posted on 20/11/2007, 16:18




CITAZIONE (odisseo @ 20/11/2007, 02:33)
Aspetto ancora le prove, poi, puoi raccontare di tutto, puoi portare 10.000 link che si copiaincollano tra loro, ipotesi su ipotesi che vengono pubblicate sui giornali quando mancano notizie, filmati più o meno tarocchi di intere flotte ufo, et che spuntano da dietro i pali o saltano da una collina all'altra etc etc etc....

Caro Odisseo mi sembra che tu stia ignorando volutamente la questione.
Ovviamente non si tratta di postare solo link che si copiaincollano. Il dossier COMETA esiste, è un documento ufficiale. E nel documentario "Out of the blue", scaricabile anche dal mulo, puoi vedere le riprese video di queste testimonianze da parte di alte cariche ufficiali che rendono note le loro testimonianze sulla realtà del fenomeno UFO sotto SOLENNE GIURAMENTO !!!

Secondo te queste prove si possono ignorare ?
Come interpreti questi fatti ?
Non capisco perchè delle testimonianze di persone possono mandare persone all' ergastolo, tutto il sistema giudiziario è basato sul fattore "testimonianza" mentre quando le testimonianze di migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo riguardano argomenti che la scienza ufficiale rifiuta allora si parla di burle, fandonie, allucinazioni collettive etc.
Ti sembra un atteggiamento razionale intelligente e coerente questo ?
E' palese il fenomeno del cover up !

CITAZIONE
Non ho ancora visto una, dicesi una, prova.

Forse non le vuoi vedere e/o accettare. Come dicevo prima testimonianze di persone sane di mente e sopratutto che ricoprono ruoli importanti dovrebbero essere considerate a tutti gli effetti delle prove. Non vedo perchè no !
Tante cose non le vediamo direttamente ma per questo non dubitiamo della loro esistenza. Non sono mai stato in America ma ho visto molte immagini e testimonianze di persone che ci sono state. Secondo il tuo ragionamento dovrei dubitare quindi che l'America esista?
Per non parlare di tanti filmati e xfiles divulgati dagli eserciti (come quello russo) che sono inconfutabili. Il governo Americano invece come dice il dossier COMETA è il più chiuso e adora fare tutto in stile top secret, ma se non sbaglio anche di questo ci sono vari fascicoli e dossier un tempo top secret e diventati poi di pubblico dominio. Per non parlare poi delle tante testimonianze di persone dell'esercito o astronauti etc che una volta in pensione o fuori dall'influenza delle sfere superiori dichiarano di essere stati istruiti a non parlare, non divulgare, negare l'evidenza pena severe punizioni, sanzioni o minacce.

In tutta sincerità si possono ignorare queste cose ? Vuoi dire che in tutto questo, mettendo per un attimo da parte il tuo orgoglio, neanche un minimo barlume di dubbio assale la tua mente ? (mi rivolgo a te Odisseo in prima persona ma ovviamente la domanda è rivolta a tutti quelli che ostinatamente negano).

CITAZIONE
Ne parliamo quando la delegazione di Altair 7 (o qualsiasi altro posto extra sistema solare) aprirà una legazione o un consolato da qualche parte sulla terra o, un disco volante atterra pubblicamente in piazza del vaticano o, sulla piazza rossa o a tienammen o sul prato della casa bianca

Spero e credo che la cosa accada al più presto ma protebbe anche non accadere mai.
Non conosciamo che la punta dell'iceberg di tutta la questione e forse anche meno. Queste varie entità aliene hanno i loro contatti col governo americano e magari questo basta ai loro scopi......chi lo sà ! Se ne dicono e leggono tante. Ipotesi spesso discordanti e in contrasto tra loro. Cosa che non fa altro rendere meno credibile il tutto..e ovviamente questo è un effetto voluto.
Tuttavia anche se la cosa non dovesse mai accadere non si può ignorare tutta la fenomenologia e la casistica di prove e documenti che ormai ho ripetuto fino alla nausea.

CITAZIONE
Nel frattempo, credi pure a ciò che ti piace e ti rende il mondo più eccitante, compra pure tutti i libri (ovviamente aggiornatissimi con foto e interviste molto emozionanti) e i dvd che ti aggradano :lol: sono soldi tuoi e, tuo tempo, puoi usarli come meglio ti aggrada

Ma perchè tutte le volte devi ergerti al di sopra dei tuoi interlocutori e dispensare consigli e lezioni di vita non richieste, fare risatine e frasi ironiche ?
Un semplice confronto civile e alla pari non riesci a sostenerlo ?
Certo che faccio quello che credo e non c'è bisogno che me lo dica tu, spero sia chiaro una volta per tutte. Anch'io potrei dirti "Odisseo vivi pure nel tuo mondo rifiutando tutto quello che il tuo ego non vuole accettare, per paura, poca intelligenza o semplicemente per continuare a recitare la parte del tuo personaggio in questo forum" ma non lo faccio perchè si andrebbe oltre il semplice confronto, emetteri giudizi.
E se giudichi me o altri un povero illuso vuol dire che ti senti superiore (o forse ne hai bisogno di sentirti tale) e dalla parte della ragione. Ragione che neanche tu in definitiva puoi dimostrare in modo assoluto di avere.
Quindi per favore, sii un pò più umile, possiamo parlare di tutto quello che vuoi, confrontarci quanto vuoi, ma lasciamo da parte i giudizi sulle opinioni altrui e quelle frasi ironiche che non portano a nulla.


Per concludere. Ti ripongo la domanda a cui non hai voluto rispondere. Ok prendiamo per buono che, come dici tu "non hai mai visto una dicasi una prova" con i tuoi occhi e
prendendo sempre come caso campione il documento COMETA, come ti poni difronte a "prove" come questa?
Credo che le interpretazioni non siano molte. O neghi che documenti di questo genere esistano, ma non credo, poichè la loro esistenza è facilmente dimostrabile e documentabile oppure tutte queste persone mentono e quindi secondo te perchè lo fanno ? Credo che in questo caso rimanga l'ipotesi, peraltro traballante e poco credibile di un mega complotto per farci credere cose che non sono vere, ma a che pro ? Vabbè basta con le congetture, lascio a te la risposta.
 
Top
Lucalix76
view post Posted on 20/11/2007, 16:35




CITAZIONE (leela@interfree.it @ 20/11/2007, 10:09)
Ciao Lucalix, Odisseo ha ragione! Non è probabilmente un argomento che gli interessa particolarmente e solo quando vedrà qualcosa di concreto sarà disposto ad accettarlo come dato di fatto.
Ti ricorderai che anche del fumo di tabacco fino a qualche anno fa si diceva che non c'erano prove concrete che dimostrassero che fosse una causa primaria di cancro ai polmoni.
Quando la comunità scientifica finalmente ha accettato di rendere pubbliche le prove, solo allora la gente, cioè noi, lo ha acquisito come dato di fatto. E' chiaro che c'erano di mezzo interessi economici FORTI. Questo non significa che quelli che "CREDEVANO" che il fumo fosse dannoso alla salute fossero dei sognatori. Erano semplicemnete persone particolarmente interessate alla cosa che hanno cercato di vederci chiaro prima che la comunità scientifica e il governo si decidessero a rendere pubbliche determinate VERITA'.

Sarebbe impossibile avere la stessa foga e lo stesso atteggiamento di ricerca verso tutti gli argomenti. Ognuno segue la propria indole e il proprio interesse. Le altre cose le vaglia tramite il proprio senso critico e la propria esperienza.

Leela, tu hai perfettamente ragione. Io non voglio certo inculcare le mie idee agli altri, questo mai. Ma confrontarmi e capire, ragionare su altri punti di vista e quindi in ultimo modificare eventualmente le mie opinioni questi si perbacco !
Del resto questo forum esiste per questo no ?
Forse sei qui da poco ma devi sapere che figure come quella di Odisseo che negano tutto a priori ciò che la cieca scienza ufficiale non accetta sono stranamente presenti in tutti i forum o News Group dove si parla di questi argomenti. Mmmm strano no ? Semmai dovrebbero essere loro a non partecipare a queste discussioni di noi poveri illusi. Ma invece no....sono sempre lì all'erta pronti a scattare, pronti a dire "no non è vero sono tutte fandonie!"...mmmmh.....sembra strano anche a te vero ? A volte gli interventi di queste persone, devo dirlo sono coerenti ma spesso li vedi proprio arrampicarsi sugli specchi come ha fatto Odisseo rispondendomi in modo evasivo evitando il nocciolo della questione poco sopra.
Allora spesso mi girano e non posso fare a meno di intervenire ma sopratutto spinto dalla curiosità voglio capire il motivo di questo comportamento che rimane uno dei più grandi misteri.
Inoltre sono convinto che queste conoscenze di cui sono un sostenitore dovrebbero essere di dominio di tutta l'umanità. Come si permette un fottuto governo di tenerci nascosto tutto sperimentando tecnologie che ci vengono tenute nascoste per interesse ma che finanziamo noi tutti col nostro sudore ?
La cosa è inconcepibile e allora mi spiace, non la smetterò mai di portare avanti questa mia lotta divulgativa. Ma comunque sono sereno perchè l'interesse generale sta aumentando sempre di più verso questi argomenti.

 
Top
odisseo
view post Posted on 21/11/2007, 00:02




CITAZIONE (Lucalix76 @ 20/11/2007, 16:35)
.............
Forse sei qui da poco ma devi sapere che figure come quella di Odisseo che negano tutto a priori ciò che la cieca scienza ufficiale non accetta sono stranamente presenti in tutti i forum o News Group dove si parla di questi argomenti. Mmmm strano no ? Semmai dovrebbero essere loro a non partecipare a queste discussioni di noi poveri illusi. Ma invece no....sono sempre lì all'erta pronti a scattare, pronti a dire "no non è vero sono tutte fandonie!"...mmmmh.....sembra strano anche a te vero ? A volte gli interventi di queste persone, devo dirlo sono coerenti ma spesso li vedi proprio arrampicarsi sugli specchi come ha fatto Odisseo rispondendomi in modo evasivo evitando il nocciolo della questione poco sopra.
Allora spesso mi girano e non posso fare a meno di intervenire ma sopratutto spinto dalla curiosità voglio capire il motivo di questo comportamento che rimane uno dei più grandi misteri.
Inoltre sono convinto che queste conoscenze di cui sono un sostenitore dovrebbero essere di dominio di tutta l'umanità. Come si permette un fottuto governo di tenerci nascosto tutto sperimentando tecnologie che ci vengono tenute nascoste per interesse ma che finanziamo noi tutti col nostro sudore ?
La cosa è inconcepibile e allora mi spiace, non la smetterò mai di portare avanti questa mia lotta divulgativa. Ma comunque sono sereno perchè l'interesse generale sta aumentando sempre di più verso questi argomenti.

Grazie, grazie......

Mi piacciono sempre le sottili allusioni, significa che stò diventando un mito, almeno in certi ambienti

E quali sono queste conoscenze di cui sei sostenitore ??
" Lotta divulgativa " ?
Però....

Dimmi, quanta gente sarebbe finita in galera per 20 o 30 anni per aver divulgato i segreti misteriosi che costituiscono le "conoscenze" oggetto della tua "lotta divulgativa" ???

Perchè sai, per robetta molto meno pesante, tipo, rivelare ai sovietici elenchi di agenti in sonno sul loro territorio, in america, c'è chi si è beccato l'ergastolo

A proposito, la data del documento di cui ai post precedenti, era ???

Odisseo
 
Top
Lucalix76
view post Posted on 21/11/2007, 00:58




Stai continuando a non rispondere alle mie domande. Se vuoi te le ripeto.
 
Top
odisseo
view post Posted on 21/11/2007, 08:01




quali domande ?
su cosa ne penso ???

te lo riassumo.....

BUFALA

Motivo ???
Prove = 0

Tutto si riduce a foto e filmati di qualcosa di sfocatissimo in cielo, così sfocato che potrebbe essere qualsiasi cosa
Ipotesi che, durante i copiaincolla da un sito all'altro acquistano una aureola di plausibilità perchè, tanti credono che, se lo pensano in tanti, una cosa deve per forza essere vera, trappola logico/psicologica utilizzata moltissimo dalla propaganda di tutte le epoche, nota come "riprova sociale"

Peccato che la realtà, non dipende da quanti ci credono


Adesso prova a rispondere tù

Odisseo
p.s. la scienza e la conoscenza, non è sono monolite, la scienza e la conoscenza, non nascono "imparate", crescono e si evolvono, ma si basano su prove
tra cento anni, se, finalmente, contrariamente agli ultimi millenni di storia scritta, qualche et verrà ad aprire una rappresentanza ufficiale, ne riparliammo :lol:
 
Top
Lucalix76
view post Posted on 21/11/2007, 16:38




Non capisco se sono io che non mi spiego o tu fai finta di non capire.
Sembra che eviti appositamente i punti dolenti a cui non vuoi rispondere.

CITAZIONE
Tutto si riduce a foto e filmati di qualcosa di sfocatissimo in cielo, così sfocato che potrebbe essere qualsiasi cosa
Ipotesi che, durante i copiaincolla da un sito all'altro acquistano una aureola di plausibilità perchè, tanti credono che, se lo pensano in tanti, una cosa deve per forza essere vera, trappola logico/psicologica utilizzata moltissimo dalla propaganda di tutte le epoche, nota come "riprova sociale"

Assolutamente falso, non è vero che tutto si riduce a filmati di qualcosa di sfocato in cielo e di pessima qualità. E lo sai benissimo. Potrei citarti molti esempi ma ne basta uno solo. Il video delle flottillas riprese in perù, viste da migliaia di persone, trasmesso in un servizio del telegiornale e dove, se non ricordo male un ufficiale dell'aeronautica ha definito il fenomeno inspiegabile. E il fenomeno delle flottilas si sta presentando in molti paesi sopratutto del sud america.

Ma tralasciamo pure queste testimonianze se ti fa piacere.

Dici che è tutta una bufala.
Ma te lo chiedo per la terza volta...che ne pensi di documenti ufficiali, dossier della cia, ed anche del dossier COMETA ?
Pensi che queste cose non esistano ?
Pensi che non sia vero che persone di spicco tra cui alte cariche militari astronauti etc abbiano rilasciato sotto giuramento testimonianze importanti sull arealtà del fenomeno ufo ?
O meglio, pensi che queste persone mentano o che non sia vero il fatto che abbiano rilasciato tali testimonianze, che non esistano tali documenti e video che non si trovano solo su youtube ma sono stati rilasciati da, ad esempio dalle forze armate sovietiche etc etc ?
Rispondimi a queste domande. Te ne prego è la terza volta che ci provo.

CITAZIONE
Peccato che la realtà, non dipende da quanti ci credono

Certo, ma stai girando attorno al discorso ancora una volta. Ti sto parlando di tante tantissime testimonianze di esperienze vissute in prima persona da militari, astronauti etc. Gli atti di fede sono un'altra cosa. Ma non è questo il punto che mi interessa.

CITAZIONE
Adesso prova a rispondere tù

lo farò con piacere, ma prima rispondimi tu, te le ho fatte primaio le domande ;-).


CITAZIONE
tra cento anni, se, finalmente, contrariamente agli ultimi millenni di storia scritta, qualche et verrà ad aprire una rappresentanza ufficiale, ne riparliammo

Ancora ? Ma allora lo fai apposta....dillo così la smettiamo. Ripeti sempre le stesse cose come un disco, eludendo abilmente le mie domande.
Scusate, c'è qualcun'altro in ascolto ? Vorrei avere la conferma da qualcun'altro, vorrei sapere se sono io chemisto rincretinendo o Odisseo non vuole rispondere ?

Per sicurezza te le ripropongo ormai per la centesima volta, sono uno testardo hehehe.

..che ne pensi di documenti ufficiali, dossier della cia, ed anche del dossier COMETA ?
Pensi che queste cose non esistano ?
Pensi che non sia vero che persone di spicco tra cui alte cariche militari astronauti etc abbiano rilasciato sotto giuramento testimonianze importanti sull arealtà del fenomeno ufo ?
O meglio, pensi che queste persone mentano o che non sia vero il fatto che abbiano rilasciato tali testimonianze, che non esistano tali documenti e video che non si trovano solo su youtube ma sono stati rilasciati da, ad esempio dalle forze armate sovietiche etc etc ?

Insomma neghi anche questi fatti o pensi che le persone in questione stiano mentendo ?

 
Top
odisseo
view post Posted on 21/11/2007, 20:32




mi piace questa tua visione in bianco e nero

gli et ci sono o non ci sono e, fin quì, sarei daccordo, ci sono/non ci sono

le testimonianze sono vere o false e, quì già non andiamo più daccordo
la mente umana gioca strani scherzi

te lo ripeto, visto che forse ti è sfuggito

BUFALE

vedo che colleghi in maniera logicamente erronea testimonianze, loro veridicità, ufo, et

un uomo testimonia quanto ha visto e sentito o creduto di vedere e sentire, è molto difficile riferire i fatti nudi e crudi, senza alcuna interpretazione o interpretazioni più o meno inconsce

chissà, forse qualcuno ha realmente visto una nave spaziale aliena, da qualche parte, in qualche momento del passato

ma quanti hanno semplicemente raccontato le loro allucinazioni ?
allucinazioni dovute a droghe, malattie, disidratazione, fame, anossia, al sangue che viene spinto lontano dal cervello dalla spinta centrifuga etc etc


un uomo può mentire in maniera spudorata per i motivi più varii

quanti hanno raccontato storie ufo per "dovere d'ufficio" ??
magari per confondere le acque, per giustificare davanti all'opinione pubblica, dei test di sistemi d'arma all'avanguardia o nascondere fatti "politicamente imbarazzanti" ?

quanti invece avranno raccontato storie, per il gusto di raccontarle o per denaro, per finire in tv o sui giornali ??

per questo ti ho chiesto, quanti si sono fatti un 20 o 30 anni di galera per aver divulgato cotanti segreti

Quindi, sono sempre in attesa di quell'indirizzo della delegazione aliena o dell'atterraggio ufficiale trasmesso in mondovisione, ma posso anche accontentarmi di un esempio di tecnologia chiaramente aliena, che sò, un "silver surfer" che galleggia a 2 o 3 mt d'altezza in piazza Duomo, una squadra d'assalto che viene ripresa durante un combattimento con armi ad energia diretta etc etc etc

Odisseo
p.s. forze armate sovietiche ehhhhh..... ???
disinformacija, dice niente questo termine russo ???
 
Top
view post Posted on 21/11/2007, 20:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,861

Status:


io ho visto dischi volanti.
2 volte.
con testimoni.

la prima volta eravamo in sei/sette.
la seconda volta i dischi erano proprio sopra casa mia, stavo giù col cane, incrociavo i passanti e chiedevo conferma ... e anche loro li vedevano.

quindi escludo allucinazioni, droghe, malattie, disidratazione, fame, anossia, sangue che viene spinto lontano dal cervello dalla spinta centrifuga etc etc.


ciaociao
image
 
Web  Top
50 replies since 18/11/2007, 17:47   1070 views
  Share