XmX

Governo ombra e ufo

« Older   Newer »
  Share  
odisseo
view post Posted on 21/11/2007, 21:46




bene, immagino che fossero molto vicini e potrai narrarci con precisione tutti i particolari e che le foto nitidissime siano finite sui giornali

giusto ??

oppure erano cose distanti ?
insomma, li avete visti bene e da vicino o avete visto qualche cosa....

ciao ciao image

Odisseo
p.s. non per altro, un ufetto l'ho visto pure io, peccato che il simpatico puntino che se ne andava a zonzo in cielo, fosse un pallone sonda lanciato da campo de fiori
http://www.astrogeo.va.it/cdf.htm
ma, indovinate un pò cosa titolavano i giornali e, cosa era relegato in un trafiletto nelle pagine interne


Edited by odisseo - 21/11/2007, 22:17
 
Top
view post Posted on 22/11/2007, 00:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,861

Status:


beh forse un giorno anche tu avrai questa fortuna, chissà
 
Web  Top
Sebastian2741974
view post Posted on 22/11/2007, 12:06




Non posso crederci :huh: FRAN crede agli ufo? li ha visti anche lui? allora è uno di noi...bisogna festeggiare :lol: ..a parte gli scherzi...sempre più gente li vede oppure io direi che sono loro a farsi veder da chi loro credono opportuno farsi vedere... :alienff: ^_^
 
Top
Sebastian2741974
view post Posted on 22/11/2007, 12:23




Odisseo voglio raccontarti uno dei miei tanti avvistamenti...certo qui è questione di fiducia...ma dopo così tanto tempo che ci conosciamo...perchè credi che sarei ancora quui a raccontarti frottole? :huh: a prenderti in giro? :huh: ...non avrebbe nessun senso...allora ascolta:

Una sera sentivo nel mio profondo che sarebbe accaduto qualcosa...mi reco poco distante dal punto in cui si fecero vedere la prima volta...iniziò una lunga serie di passaggi di puntini luminosi...tutti attraversavano il cielo da sud verso nord...la mia ragazza tutta entusiasta li contava e gridava..guarda questo..guarda questo quanto si vede bene..ma io sapevo che ci sarebbe stato qualcosa di più eclatante...e fino ad allora non alzai nemmeno la testa...poi ad un tratto guardo il cielo...era buio...circa le le 11 di sera...l'orario preferito da loro per mostrarsi....all'altro lato del cieloo cioè a nord...compare una luce...attraversa il cielo in senso contrario...l'unico...l'ultimo avvistamento di quella sera...quando arriva sopra le nostre teste sento un'emozione forte e dico alla mia ragazza"guarda ora"...la luce rallenta...la luminosità si intensifica...cresce...sempre dipiù...il bagliore diventa così forte che illuminò la notte meglio della luna...un bagliore fortissimo...noi con il cuore in gola...la mia ragazza esclamava..incredibile..tutti e due in visibilio...poi la luce inizia ad abbassarsi...fino a ritornare alla sua normale benchè modesta luminosità...poi aumenta velocità e finisce l'attraversamento del cielo da nord a sud e sparisce all'orizzonte..cosa vera..giuro sulla mia anima!! :alienff:
 
Top
view post Posted on 22/11/2007, 13:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,861

Status:


caro Sebastian, uno crede a cose che non ha visto. ma io ho visto, perciò non è che credo, ho avuto un'evidenza scientifica ;)

poi, ora che mi ci fai pensare, la seconda volta che li ho visti erano le 11 di sera.... bah

 
Web  Top
nightghost
view post Posted on 22/11/2007, 13:23




i movimenti che facevano erano perfetti tipo "un'orbita"? oppure mostravano movimenti piu difficilmente spiegabili come zig zag o improbabili cambi di direzione? perchè non dimentichiamoci che alla sera ci sono i satellitti che orbitano attorno alla terra che passano sopra le nostre teste e riflettono la luce del sole (come la luna) e per via della loro inclinazione durante l'orbita aumentano e diminuiscono l'intensità luminosa col variare del tempo. la variazione di velocità può essere dovuta perchè l'orizzonte fa un effetto lente, e quindi ingrandendo gli oggetti fuori dall'atmosfera ne aumenta la velocità. una buona prova è guardare il tramonto del sole, potete notare ad occhio nudo quanto sia piu grosso e si muova visibilmente abbassandosi.
non dico questo perchè non ho fiducia, anzi... è solo un aiuto cosi ti assicuri che non sia niente di "naturale". che ne dite? fatemi sapere sono curioso!
mia cugina ha visto una luce zigzagare nel cielo, e questo secondo me è molto eclatante perchè non possono essere orbite o cose simili, qualcosa che si muove in quel modo... in piu accelerando a certe velocità!

CITAZIONE
Non posso crederci FRAN crede agli ufo? li ha visti anche lui? allora è uno di noi...bisogna festeggiare ..a parte gli scherzi...sempre più gente li vede oppure io direi che sono loro a farsi veder da chi loro credono opportuno farsi vedere...

secondo me non ha senso che si facciano vedere solo a chi vogliono... cioè se si mostrano sopra casa tua, cosa impedisce al tuo vicino di vederli? e che senso ha? non credo se esistano (ammesso che non siano esperimenti top secret, cosa comunque probabilissima) che si preoccupino della tua persona e di mostrarsi solo a te o a qualcunaltro, siamo 6 miliardi sulla terra...
 
Top
view post Posted on 22/11/2007, 13:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,861

Status:


si, si muovevano a zigzag ed a velocità improbabili. poi si avvicinavano e si allontanavano, non seguivano alcun tragitto nè lineare nè orbitale nè di altro tipo.

l'ultima volta, erano verdi e all'improvviso da loro si staccavano dei piccoli globi bianchi in direzione terra, come se fossero sonde lanciate o piloti paracadutati.
 
Web  Top
Sebastian2741974
view post Posted on 22/11/2007, 14:35




...la loro traiettoria era inusuale..si spostavano da destra e a sinistra (piccolissimo O.T. non come fa mastella però eeee...molto meno di lui ^_^ ) quindi la loro traiettoria era davvero strana..oserei dire senza senso...all'inizio sembrava volessero raggiungere un punto del cielo ben definito e poi cambiavano traiettoria e ne inseguivano un'altra...per poi cambiarla dinuovo...comunque il bagliore che vedemmo era così forte che sembrava tipo i fari dello stadio....impossibile confonderlo con qualcos'altro!! ^_^

p.s. Fran sono contento che hai visto quello che hai visto così ora tu puoi capirmi...poi...l'orario preferenziale è dalle 22:30 alle 23 perchè in effetti noi li abbiamo visti sempre in quella fascia oraria..o quasi sempre..altri orari mai o quasi mai..comunque potrei raccontarvi anche altri episodi eclatanti tipo quando due puntini luminosi che arrivavano dai due lati oppsti del cielo si scontrarono e si duplicarono cioè come due palline che si scontrano...rimbalzano e dallo scontro se ne generano altre due che schizzano a una velocità impressionante verso gli estremi opposti del cielo :alienff:

....e giochetti simili...ad'altissima velocità :alienff:

x nightghost: loro si scelgono le persone in base a determinati parametri e anche quando pensano che possiamo aiutarli in qualche modo...sempre più gente li avvista perchè sempre più gente si stà svegliando dal torpore e perchè sempre molta più gente è alla ricerca della verità...
 
Top
TEDER
view post Posted on 22/11/2007, 14:45




Mai sentito parlare di R.P.V?
Teder
 
Top
Sebastian2741974
view post Posted on 22/11/2007, 14:52




...no mai sentito parlare...cos'è? :huh:
 
Top
TEDER
view post Posted on 22/11/2007, 15:30




Remoted Piloted Vehicles.
Tradotto : veicoli pilotati a distanza.
Dagli anni 50 la maggior parte degli avvistamenti Ufo sono riconducibili a questi veicoli, progettati e costruiti dagli Americani e Russi.
Hanno tutte le caratteristiche dei veicoli cosiddetti extraterrestri.
Cambiamenti repentini di velocità, luci variabili etc.
Sono stati usati dalle due Superpotenze per spionaggio militare reciproco.
Tutto il resto degli avvistamenti o sono allucinazioni visive di persone particolarmente sensibili (medium o affini) o sono proiezioni ideoplastiche dell'inconscio.
Quando non sono vere e proprie bufale architettate per i più disparati motivi (soldi o bisogno di protagonismo).
Che l'Universo sia così grande da ospitare anche altre entità uguali o diverse da noi, è possibile, ma le nostre mani finora sono piene di mosche.
Sono d'accordo con il pensiero di Odisseo.
Saluti a tutti
Teder
 
Top
-Horus-
view post Posted on 22/11/2007, 15:49




E che senso ha che dei droni per lo spionaggio siano dei globi luminosi?
Non mi sembra una grande idea spiare di nascosto e nello stesso tempo illuminare come un semaforo.

A parte che dubito che abbiamo una tecnologia del genere, sia per le presunte velocità ragiunte, sia per rendere un oggeto meccanico simile ad una sfera luminosa.
E poi è troppo inverosimile che un drone Russo arrivi fino in America (o viceversa), attraversando mari e monti, attraversando lo spazio aereo senza essere visto, ronzi intorno a qualche base militare e non sia visto.... questo è ancora più fantascientifico degli ufo! :D
Soprattutto se consideriamo che i droni attuali hanno un'autonomia di qualche ora, mentre quelli del tempo della guerra fredda (se esistevano) per riuscire ad arrivare a destinazione dovrebbero essere stati grandi come un aereo vero...


questo è il massimo della tecnologia attuale, e siamo estremamente lontani dalle velocità ceh può raggiungere un aereo di linea (per non parlare di quelli militari):

image

image

image

L'unico che può vantare una certa velocità è il Predator americano (usato anceh in Afghanistan ed in Iraq), ma le traiettorie zigzagate non riuscirà mai a farle, nè riuscirà mai a passare inosservato in uno spazio aereo di un paese straniero.


image
 
Top
TEDER
view post Posted on 22/11/2007, 16:06




Cosa pensate che facciano nell'Area 51.?
Solo fornire tecnologia ai militari?
Non ho parlato di Droni.
Le apparecchiature che ho citato io raggiungono velocità incredibili e riescono ad emettere tutto l'arco dei colori riproducibili.
Questo soprattutto per sfruttare il fenomeno Ufo a copertura degli esperimenti che effettuano in segreto.
Ricorda che la tecnologia di queste industrie è avanti come minimo di 20 anni.
Se gli Americani non sono stati in grado di fermare gli attentati delle torri gemelle, pensate che possano fermare gli R.P.V. russi o viceversa?
Non voglio aprire una discussione sugli attentati in America, ci sono già troppi libri pro e contro.
Teder
 
Top
TEDER
view post Posted on 22/11/2007, 16:37




Leggete questo curioso articolo:


Che i tedeschi iniziassero nel 1941 a costruire velivoli discoidali, in tutto e per tutto simili agli UFO, è un dato di fatto confermato pubblicamente, negli anni Cinquanta, da diversi personaggi che presero parte a questi esperimenti; dal pilota Rudolph Schriever, la cui V-7 venne testata a Praga il 14 febbraio 1945, all'ingegnere milanese Giuseppe Belluzzo, che ammise di avere costruito i velivoli discoidali, dal "padre dell'astronautica" Hermann Oberth ad Andreas Epp, ingegnere del Reich che costruì un minidisco a Bremerhaven nel ‘43, con il quale sognava addirittura di colonizzare la Luna e che nel maggio del 1969 ne presentò la ricostruzione alla fiera di Padova (9).
I diversi autori, come pure gli storici che si sono occupati della vicenda quali Rudolf Lusar (10), concordano nel ritenere che lo sfondamento del fronte russo impedì al Reich di perfezionare quella che oggi definiremmo retroingegneria aliena; i dischi volanti nazisti vennero distrutti dai tedeschi o - in minima parte - recuperati ed occultati dai russi (che negli ultimi cinquant'anni, difatti, ne hanno costruito diverse versioni, dai modelli "Rossyia" all'"Ekip", tutte scarsamente funzionanti).
Ma il ricordo delle ricerche nazi-fasciste in qualche modo rimase, presso i vertici militari Alleati. E certamente contribuì a diffondere, presso certi strati dell’Intelligence russo-americana, la credenza che gli UFO fossero in realtà prototipi di brevetti nazisti sviluppati dalla controparte, durante la Guerra Fredda. A cominciare dall’avvistamento di Kenneth Arnold.
Già perché nel 1933 due ufficiali nazisti, Walter e Reimar Horten, iniziavano a progettare degli ordigni triangolari. Costruirono i primi prototipi nel 1936 a Cologna e ne testarono i successivi sviluppi a Goettingen nel ‘44; erano degli UFO terrestri a forma di V, detti "ali volanti" o modelli Horten (11).
Alla fine del conflitto, l’Horten cadde nelle mani degli americani e venne nascosto nella base di Silver Hill, nel Maryland.
Grazie a quel modello, gli USA realizzarono nel 1947 l'ala volante Northrop, e molti anni dopo lo Stealth. Quando, proprio nel 1947, esplose la mania dei dischi volanti, quei pochi ufficiali dell'Intelligence che erano al corrente di questi progetti, e forse anche dei files fascisti, pensarono che gli UFO altro non fossero che armi segrete. Kenneth Arnold diceva di averne visti nove, di questi ordigni e, sebbene la stampa li raffigurasse circolari e a coda di rondine, avevano la forma di una mezzaluna (basti vedere i disegni originali del pilota americano). Erano probabilmente i nove Northrop Flying Wing Bombers costruiti nella celebre base (ritenuta "degli UFO") di Muroc. L'US Aire Force in seguito fece sparire ogni traccia di questo progetto (12).


Teder
 
Top
Sebastian2741974
view post Posted on 22/11/2007, 19:19




uhm...quindi quelli che secondo te io ho visto non sono UFO veri? :huh: ...e le sfere che rimbalzano e si moltiplicano? :huh: quella sera si stavano proprio divertendo...un vero spettacolo celeste...se eveste visto voi quello che ho visto io...credereste! ^_^ :alienff:

TEDER...io non ti conosco...tu non mi conosci ma io quando parlo di aver visto UFO non mi riferisco solo a questi avvistamenti ma ad'altri fenomeni che sono tutti correlati frà di loro e non si può più parlare di coincidenze perchè sono davvero tante credimi...non voglio convincere nessuno perchè finchè non si provano certe cose è difficile da capire..questo lo capisco...ma c'è dipiù amico..credimi :alienff:
 
Top
50 replies since 18/11/2007, 17:47   1070 views
  Share