XmX

Governo ombra e ufo

« Older   Newer »
  Share  
-Horus-
view post Posted on 22/11/2007, 19:26




CITAZIONE
Cosa pensate che facciano nell'Area 51.?
Solo fornire tecnologia ai militari?
Non ho parlato di Droni.
Le apparecchiature che ho citato io raggiungono velocità incredibili e riescono ad emettere tutto l'arco dei colori riproducibili.
Questo soprattutto per sfruttare il fenomeno Ufo a copertura degli esperimenti che effettuano in segreto.
Ricorda che la tecnologia di queste industrie è avanti come minimo di 20 anni.

Ah, ma per appoggiare la tua teoria occorre fare un atto di fede! :D
potervi dirlo prima che evitavo di rispondere


P.S: quando parli di veicoli non pilotati parli per forza di droni

P.P.S: i V-7 nazisti non hanno niente a che fare con i fantasiosi, zigzaganti, colorcangianti, droni guerrafreddisti
 
Top
nightghost
view post Posted on 22/11/2007, 19:40




è veramente interessante se l'avete descritto cosi, ed avere un'esperienza del genere è una cosa molto rara, fortunati voi, non e facile avere la propria prova inconfutabile.. c'è chi fatica per trovare una "congettura plausibile" quindi figuriamoci come sarebbe contento al vostro posto :lol: solo il tempo svelerà certi misteri a tutti :)
 
Top
view post Posted on 22/11/2007, 19:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,861

Status:


CITAZIONE
c'è chi fatica per trovare una "congettura plausibile"

parole sante :D

è vero che di solito la spiegazione più facile è quella corretta;
dunque, perchè lambiccarsi più di tanto? image

volevo aggiungere una cosa.

gli incontri ravvicinati magari toccano proprio ai "prescelti", come dice Sebastian.
ma avvistare un ufo è molto più alla portata di tutti.

ho letto che questi apparecchi in genere sfruttano campi elettromagnetici per nascondersi dietro le nubi; in effetti, li ho visti sempre nel mezzo di un cielo nuvoloso.
può capitare che un pò di vento sposti la nube e ... li scopra :D

 
Web  Top
TEDER
view post Posted on 22/11/2007, 20:06




Horus, credo che sia il vostro un atto di fede.
Ma siccome siamo in democrazia, ognuno rimarrà con le proprie convinzioni e questa è una bella cosa.

Sebastian,
non voglio minimamente mettere in dubbio quello che hai scritto, nè tantomeno turbare la tue credenze.
Sono sicuro che sei in buona fede e non ho difficoltà a credere ai fenomeni correlati alla manifestazione, ma dovrai pur ammettere l'incredulità sic et simpliciter sulle affermazioni che si possono fare su di un forum.
Beato te che hai avuto la possibilità di sperimentare qualcosa di extra e di così pregnante.
Che poi ci sia di più sono con te.
Ti auguro di assaporare ancora "sub specie interioritatis"
Buona serata
Teder
 
Top
TEDER
view post Posted on 22/11/2007, 20:24




Horus,
non credi che da quando hanno sperimentato la V-7 (1945) ne abbiano fatti di progressi (ed in maniera esponenziale) fino ad oggi?.
Proprio il principio di economia delle cause, consiglierebbe un po' più di prudenza nell'escludere la tecnologia terrestre.
Ma questo lo vedremo ancora fra diversi anni.
Mentre a parte gli avvistamenti, come dice Odisseo, non abbiamo nulla in mano su cui poter investigare.
Buona serata
Teder.
 
Top
-Horus-
view post Posted on 22/11/2007, 21:12




CITAZIONE
Horus,
non credi che da quando hanno sperimentato la V-7 (1945) ne abbiano fatti di progressi (ed in maniera esponenziale) fino ad oggi?.

Certo sono d'accordo, è possibile che in qualche parte del mondo vengano testati apparechi che possano spezzare le attualileggi fisiche, ma la tempo stesso non ho prove per affermarlo, quindi per me crederci è un atto di fede.
A meno che te non mi dia un valido motivo (anche solo il link a qualche sito) per poterci ragionare su e farmi un'opinone più ampia :-|
 
Top
nightghost
view post Posted on 22/11/2007, 21:27




beh anche il link ad un sito non sarebbe una prova ma sempre un'atto di fede perchè ti fidi del sito :lol:
comunque, facendo un piccolo ragionamento, un tempo lo stealth era una aereo supersegreto e tutti lo scambiavano per un ufo...
e veniva lasciato passare per ufo. quando successivamente l'aereo venne reso pubblico beh ehehe... stupore degli stupori.. il progetto segreto! ma se ne sapeva già prima.
anche adesso trapelano cose come il progetto aurora e il TR3B, velivolo triangolare capace di spezzare le leggi che normalmente gli altri aerei sono costretti a sottostare. filmato da radar, finito in televisioni (tg del belgio con rilevamenti radar di accelerazioni pazzesche da parte di una torre di controllo)... insomma a me pare la storia che si ripete, e questa sembra una "congettura plausibile" però anche qui nessuna prova.. io guarderei questo maree di idee con un sorriso perchè è veramente tutto molto interessante e da scoprire...
e magari lassu qualcuno ci guarda sorridendo pure lui :lol:
 
Top
TEDER
view post Posted on 22/11/2007, 21:36




Se pensi che le industrie americane che si occupano di queste tecnologie possano metterle su Internet, hai proprio capito male.
Potresti intanto leggere il libro di Marcello Coppetti (che si è occupato per 30 anni di questi argomenti) "Ufo: arma segreta".
Anche le prove a sostegno dell'ipotesi Ufo necessitano di un grande atto di fede.
Teder
 
Top
-Horus-
view post Posted on 22/11/2007, 21:38




CITAZIONE
Se pensi che le industrie americane che si occupano di queste tecnologie possano metterle su Internet, hai proprio capito male.

Ma non dico mica che mi linki una pagina con gli schemi tecnici del progetto Aurora.. e che cavolo!
 
Top
TEDER
view post Posted on 22/11/2007, 21:47




Tra 20 anni rifammi la stessa domanda.
Ti darò la risposta che cerchi.
Teder
 
Top
-Horus-
view post Posted on 22/11/2007, 21:49




Il problema è che ne stiamo discutendo adesso e non nel 2027 :lol:
 
Top
view post Posted on 22/11/2007, 22:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,076
Location:
Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

Status:


CITAZIONE (-Horus- @ 22/11/2007, 15:49)

Horus,quell'affarino multipala mi è passato sopra la zucca alcuni mesi fa,nel pomeriggio del 20 agosto 2007; l'ho ripreso a videocam per una 12ina di secondi ed era silenziosissimo,a poche centinaia di metri sopra.
Solo che si vede benissimo quando un aggeggio è un manufatto terrestre,sebbene possegga il massimo della tecnologia.....
diverso è il caso degli ufini.... :wub:
 
Top
TEDER
view post Posted on 23/11/2007, 07:34




Il problema è che dal 1977 da quando ho letto il primo articolo sugli Ufo sul Giornale dei Misteri e tutti i libri di Pinotti e le discussioni interminabili sull'ipotesi aliena e quella terrestre, non c'è una sola prova in mano.
Solo indizi.
Ma niente prove.
Sia a favore che contro.
Non sono contrario nè ad una ipotesi nè all'altra, ma come Odisseo, vorrei credere anch'io sulla base di qualche prova certa, altrimenti mi debbo rivolgere alla fede.
E lì il discorso cambia.
Buona giornata
Teder

Edited by TEDER - 23/11/2007, 07:53
 
Top
view post Posted on 23/11/2007, 11:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,861

Status:


ma guardate che non bisogna mica crederci per forza :o:
prove? e a che pro?

una volta che qualcuno avrà un video di ufo
(e ce ne sono già tantissimi in giro, più o meno farlocchi),
cosa ce ne faremmo?
avremmo forse qualche conoscenza in più?
sapremmo come relazionarci con loro?
sapremmo cosa vogliono da noi?
cosa avremmo di pratico in mano? come poterci speculare?

niente. non avremmo niente. avremmo solo la certezza matematica che esistono.
e cosa ci faremmo con questa certezza?

e a voi interessa solo la certezza? e a che pro?

per ora mi fermo qui, già troppe domande :D
 
Web  Top
TEDER
view post Posted on 23/11/2007, 11:59




Il forum è stato aperto per scambiare informazioni ed esperienze.
O no?
Non per fare affermazioni sulla propria fede o meno.
Altrimenti tanto varrebbe chiudere la discussione, tanto ognuno rimarrebbe con le proprie idee.
Non credo che la massima aspirazione dei foristi sia vivere in funzione degli Ufo, sarebbe troppo riduttivo.
Buona giornata a tutti.
Teder
 
Top
50 replies since 18/11/2007, 17:47   1070 views
  Share