XmX

Imperdibile, Lipton "la mente e piu forte dei Geni", un piccolo buon inizio

« Older   Newer »
  Share  
superVin
icon4  view post Posted on 24/11/2007, 11:10




http://video.google.it/videoplay?docid=898...earch&plindex=0


una mezzoretta di Lipton e di cosa ne pensa lui (tradotto in italiano)
ottimo filmato per iniziare a vedere meglio :lol:

insomma mezzoretta spesa bene ....


salutoni
 
Top
angel73
view post Posted on 21/12/2007, 18:40




Molto interessante il tutto il DVD di Lipton,Vi consiglio se potete di acquistarlo.Oppure per chi ama leggere, ha scritto anche il libro "Biologia delle credenze", cambierà per sempre il vostro modo di vivere.
Un piccolo investimento per il vostro ben-essere.
Auguri a tutti!
 
Top
superVin
view post Posted on 21/12/2007, 19:07




confermo quanto scritto da angel73 vale la pena comperarlo io l'ho acquistato e visto piu volte per assorbirlo tutto e non stanca mai di stupire per la sua profondita.... cordiali saluti Vin
 
Top
PridE
view post Posted on 21/12/2007, 21:10




Ma di cosa tratta esattamente il libro? E' un approfondimento di quello ke dice nel video oppure parla anke di qlkos altro??
 
Top
Lucalix76
view post Posted on 24/12/2007, 03:11




Lo sto leggendo, molto bello.....ma vi consiglio anche "La matrix Divina" di Gregg Braden.
Cordiali saluti :)
 
Top
superVin
view post Posted on 24/12/2007, 08:05




Comunuque se volete vedere qualcosa di parallelo e con un concetto molto simile vi consiglio questa visione completametne gratuita in questo sito (commerciale) basta registrarsi free dura 2 orette il filmato ma vi si può avere bene l'idea dei concetti di Lipton

http://www.rossivideo.net/il_segreto_del_p...e_interiore.htm

per quanto riguarda "La matrix Divina" di Gregg Braden ho il libro ma non mi ha entusiasmato troppo per via di troppi concetti messi assieme e alcuni triti e ritriti.

Vorrei acquistare il Dvd ma ho letto una recensione in cui diceva che alcune parti del suo seminario erano state coperte per via del copyright.

Io personalmente non l'ho visionato perciò aspetto maggiori informazioni.


 
Top
5 replies since 24/11/2007, 11:10   375 views
  Share