XmX

dal dentista in ungheria, per risparmiare

« Older   Newer »
  Share  
enteomane
view post Posted on 8/1/2008, 14:35




ho fatto un preventivo con dei dentisti ungheresi ed il costo č meno di un terzo di quello chiesto da un dentista italiano.
ecco il preventivo:

Noi non proponiamo , per questo non usimao l`impianto monofase , quale si puo caricare subito dopo l`implantologia. Noi usiamo la sistema bifase , significa dopo l`operazione aspettiamo 4-6 mesi di guarigione e solo poi facciamo la protesi.



Nostra proposta sarebbe:

Inseriamo l`impianto ,e in tempo di guarigione potrį usare un piccola protesi mobile provvisoria (al posto dente mancante ) e dopo 6 mesi montiamo l`impianto e incapsuliamo i altri due denti .
Le proponiamo la capsula in zirconio senza metallo per 240 ,-Eur oppure titanio-ceramica per 180 ,-Eur / al dente .
Questa soluzione forse non é cosķ comoda pero il riscio é minimo.

le spese previste :

la prima visita : ci vuole 3 giorni lavorativi

protesi mobile provvisoria ( 22 ) : 1 x 63,-Eur
l`impianto di Oraltronics : ( 22 ) 1 x 610 ,-Eur ( inc. moncone )
devitalizzazione monocanale ( 23;24 ) 2 x 60 ,-Eur = 120 ,-Eur
radiografie 2 x 10 ,-Eur = 20 ,-Eur

-------------------------------------------------------------------------------------
813 ,-Eur


dopo 6 mesi di guarigione

seconda visita: ci vuole 5 giorni lavorativi

capsule in zirconio : ( 22;23;24) 3 x 240 ,-Eur = 720 ,-Eur
o capsule in titanio e ceramica :3 x 180 ,-Eur = 540 ,-Eur

capsule provvisorie : ( 23;24 ) 2 x 15 ,-Eur = 30 ,-Eur
il perno per ricostruire i denti ( 23;24 ) : 2 x 60 ,-Eur = 120 ,-Eur
------------------------------------------------------------------------------------------------------



in zirconio : 870 ,-Eur o in titanio : 690 ,-Eur

Informazioni sull`impiantologia :

Il trattamento si articola in due fasi.
I fase: Gli impianti sono inseriti nella mascella in anestesia locale. Durante la fase di guarigione, della durata di 3-6 mesi, che porterą all'osteointegrazione dell'impianto, verrą utilizzato un provvisorio.
II fase: Dopo aver scoperto l'impianto e preso un'impronta, la protesi definitiva viene avvitata sulla vite in titanio.

Noi usiamo due tipi dei sistemi di impiantazione:
Nobel Biocare implantaum-system: 750 euro www.nobelbiocare.com
Oraltronics Pitt Easy implantat-system: 610 euro www.oraltronics.de

Tutti gli altri costi dell'operazione sono inclusi nel prezzo dell'impiantazione.
La durata dell'operazione generalmente e' circa 25-40 minuti, e si fa con l'anestesia
locale.
Il tempo di guarigione dopo l'impiantazione sarebbe quattro-sei mesi.


Nel caso che Lei arrivi all'aeroporto di Vienna o Graz il nostro autista La porta gratuitamente nel nostro studio. Questo servizio vale anche per il ritorno.


Per trovare l'alloggia La aiutiamo volentieri se desidera. Da 30 Eur posso offrirLe una camera doppia .

In attesa della Sua risposta Le mandiamo i ns cordiali saluti: Sig.na Andrea Plózer ed Isis Team
 
Top
Dentalgroup
view post Posted on 20/1/2008, 00:21




Buonasera Enteomane,

Sono la responsabile di Dentalgroup, che ha i suoi uffici a Milano, e sono capitata sul Suo preventivo. Posso suggerirle di dare uno sguardo al nostro sito www.dentalgroup.it per vedere chi siamo, i servizi che offriamo ed i prezzi che siamo in grado di offrire? Se non abitasse troppo lontano da Milano saremmo anche lieti di illustrarle tutto di persona.

Cordialmente
 
Top
flipperina
view post Posted on 22/1/2008, 23:58




a chi dava consigli senza nessun interesse avete fatto in modo che se ne andasse...chi viene sul forum a farsi pubblicitą lo lasciate tranquillo. complimentoni image
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 09:30
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


CITAZIONE (flipperina @ 22/1/2008, 23:58)
a chi dava consigli senza nessun interesse avete fatto in modo che se ne andasse...chi viene sul forum a farsi pubblicitą lo lasciate tranquillo. complimentoni image

Se uno apre un thread postando un preventivo di un dentista in cui fornisce i link, mi pare sia in tema che qualcuno risponda con un altro preventivo.
Per le lamentele riguardo la gestione del forum ci sono i pm.
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 20:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


no, ma siamo proprio sicuri che un'implantologia eseguita all'estero ti dia lo stesso di una eseguita qui in Itlaia?
Viaggi, sbattimenti, scomoditą comprese???
fiducia? come la stabilisci?
 
Top
^Hiro^
view post Posted on 20/3/2008, 13:20




CITAZIONE (Dentalgroup @ 20/1/2008, 00:21)
Buonasera Enteomane,

Sono la responsabile di Dentalgroup, che ha i suoi uffici a Milano, e sono capitata sul Suo preventivo. Posso suggerirle di dare uno sguardo al nostro sito www.dentalgroup.it per vedere chi siamo, i servizi che offriamo ed i prezzi che siamo in grado di offrire? Se non abitasse troppo lontano da Milano saremmo anche lieti di illustrarle tutto di persona.

Cordialmente

Salve,

nel vostro centro utilizzate anche il nuovo apparecchio per la correzione dentale "Invisalign?"

qui in Italia ha un costo vergognoso, dai 4000€ in su, e da voi?


saluti.

Hiro
 
Top
dentisaniebelli
view post Posted on 26/5/2008, 10:20




Salve,io ho la posibilitą di offrire in Ungheria,a 750 km da bologna(bastano 6 ore di viaggio in auto!!!),cure dentistiche,con cure termali comprese,alloggio e pensione completa, a prezzi imbattibili!!!! Per info e costi 3396838488
 
Top
ALANGIO
view post Posted on 12/8/2008, 17:03




Buongiorno a tutti

Vorrei fare una domanda molto importante x il sottoscritto:
Dire che ho un terrore da morire x le punture e i dentisti in genere e' dire poco
si pensi tanto per fare un esempio che solo x la pulizia del tartaro ho dovuto
subbarcarmi la bellezza di 7 punture x poi il dentista rifiutarsi di farne altre
tanto ero sensibile e' terrorizzato.

La mia domanda e' questa:
E possibile fare la/e puntura senza soffrirne dovendo farmi una impiantologia!!!???
Sembrera banale e' stupida la mia richiesta di info ma vi saro' eternamente grato
se qualcuno mi puo rispondere in merito
Grazie
Giorgio


















.
 
Top
p.andi76
icon1  view post Posted on 12/8/2008, 19:54




Buonasera Giorgio ,


per caso ho trovato la Sua richiesta. Se permesso , vorrei darLe i consigli .
Giį 10 anni lavoro come igienista dentale e vorrei condividerLe le mie esperienza ...
tutti i tipi dolori parte "dalla nostra testa " ....
Dipende come siamo preparati mentalmente . Se aspettiamo dolore , e pensiamo negativamente sempre sentirį dolore. Dare l`anestesia senza un minimo fastidio quasi é impossibile, pero ricevendo la puntura pensando qcosa positiva , puó vincere mentalmente " i dolori e fastidii " ! Provi sempre rilassarsi e vedrį che non é cosķ difficile rivivere !!;)

Se ancora avesse bisogno di piu corraggio e non si vergogna chiedere , un`assistente brava , Le darrį stringere la sua mano...;) Da noi ogni tanto capita...:)

Le auguro molto corraggio e spero che riesca capire cosa volevo dirLe e Le aiuterį.

Andrea


P.s.: Scusi, per i errori ma non solo italiana




 
Top
xMig.conf
view post Posted on 12/8/2008, 20:34




CITAZIONE (dentisaniebelli @ 26/5/2008, 11:20)
Salve,io ho la posibilitą di offrire in Ungheria,a 750 km da bologna(bastano 6 ore di viaggio in auto!!!),cure dentistiche,con cure termali comprese,alloggio e pensione completa, a prezzi imbattibili!!!! Per info e costi 3396838488

Un mio amico ha fatto la stessa scoperta a Cuba, perņ ora perde pure le gengive non solo i denti. :huh: ^_^
Meglio pagare ed essere un pochino certi del lavoro che ti fanno. :B):
 
Top
ALANGIO
view post Posted on 12/8/2008, 23:39




Mi dispiace xMig.conf ma non sono daccordo,pagare qualcosa in piu' mi andrebbe anche bene,ma se per una impiantolgia devo accendere un mututo ho farmi "rapinare"allora non ci sto.
Non lo dico io, ma nelle statistiche, i dentisti in Italia sono tra i piu' cari d'Europa,e' la garanzia dei materiali del "lavoro"e dei medici all'estero es:Yugoslavia, Bulgaria,Tunisia,Austria,Germania ecc..ecc...non credo che sia seconda a nessuno.
Le voglio fare un esempio di un preventivo da un dentista da me interpellato,per quanto riguarda una mia impiantologia:30mila euri (IT)in Croazia (YU)10mila euri,come li giustifichiamo 20mila euri
(40milioni)in piu'!!????fossero anche 20mila euri sarebbero sempre troppi.

Giorgio
 
Top
xMig.conf
view post Posted on 12/8/2008, 23:43




CITAZIONE (ALANGIO @ 13/8/2008, 00:39)
Mi dispiace xMig.conf ma non sono daccordo,pagare qualcosa in piu' mi andrebbe anche bene,ma se per una impiantolgia devo accendere un mututo ho farmi "rapinare"allora non ci sto.
Non lo dico io, ma nelle statistiche, i dentisti in Italia sono tra i piu' cari d'Europa,e' la garanzia dei materiali del "lavoro"e dei medici all'estero es:Yugoslavia, Bulgaria,Tunisia,Austria,Germania ecc..ecc...non credo che sia seconda a nessuno.
Le voglio fare un esempio di un preventivo da un dentista da me interpellato,per quanto riguarda una mia impiantologia:30mila euri (IT)in Croazia (YU)10mila euri,come li giustifichiamo 20mila euri
(40milioni)in piu'!!????fossero anche 20mila euri sarebbero sempre troppi.

Giorgio

Va beh, ma stai bene attento perchč il mestiere dei furbi :ph34r: non l'abbiamo inventato noi italiani. come detto sopra.
 
Top
ALANGIO
view post Posted on 13/8/2008, 00:23




Mi dispiace xMig.conf ma non sono daccordo,pagare qualcosa in piu' mi andrebbe anche bene,ma se per una impiantolgia devo accendere un mututo ho farmi "rapinare"allora non ci sto.
Non lo dico io, ma nelle statistiche, i dentisti in Italia sono tra i piu' cari d'Europa,e' la garanzia dei materiali e del "lavoro" dei medici all'estero es:Yugoslavia, Bulgaria,Tunisia,Austria,Germania ecc..ecc...non credo che sia seconda a nessuno.
Le voglio fare un esempio di un preventivo da un dentista da me interpellato,per quanto riguarda una mia impiantologia:30mila euri (IT)in Croazia (YU)10mila euri,come li giustifichiamo 20mila euri
(40milioni)in piu'!!????fossero anche 20mila euri per il mio caso, sarebbero sempre troppi.

Giorgio
 
Top
ALANGIO
view post Posted on 13/8/2008, 00:42




Sono d'accordo

Purtroppo in Italia i presunti furbi si sprecano,tante' che se tanta gente va all'estero per farsi curare
i denti ,e tutto a discapito della categoria,una ragione ci sara' pure?

In loro difesa ce' da dire che in qualche misura i prezzi elevati dei dentisti italiani trovano una minima giustificazione nei costi dei materiali e' tasse che devono pagare,cio' non giustifica l'abnorme differenza che una persona deve sobbarcarsi per curarsi.

Giorgio
 
Top
sesaser
view post Posted on 20/10/2010, 17:00




I medici odontoiatri italiani sono i migliori in assoluto, sia per metodo che per materiali utilizzati! I numerosissimi centri low cost che stanno nascendo in tutta Italia, sono una chiara risposta alle esigenze del mercato in questa forte crisi economica che stringe le tasche degli italiani. Oltre a questi efficientissimi centri low cost a Milano č nato un servizio che rivoluziona completamente il settore dell'odontoiatria.

Editato dal moderatore.

Sono stati tolti i link esterni in quanto non sono stati ritenuti utili in nessun modo alla discussione.
Tra l'altro non offrivano neanche un minimo di motivazioni, né confronto di prezzi e servizi con quelli gią citati con un ventaglio di offerte superiore al numenro di 1(UNA)


Edited by Ayni - 20/10/2010, 20:27
 
Top
21 replies since 8/1/2008, 14:35   5122 views
  Share