XmX

dal dentista in ungheria, per risparmiare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2010, 18:34

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Qui rispondo in modo diverso.

"di altissima qualità completamente italiano e a prezzi imbattibili!"

Evidentemente in Italia hanno cominciato a legare i cani con catene di salsiccia.

Da quello che leggo, si tratta di un servizio di consulenza e non di una prestazione medica. La forma pubblicitaria è quella tipica "amerikana".
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 19:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


mesaggio del moderatore
L'altro messaggio sul sito che offre consulenze sanitarie private (consulenze eh...) ad "abbonamento annuo" l'ho eliminato e sono incerto se eliminare anche questo.
Per il momento qua lo lascio togliendo i link diretti al sito perchè potrebbe essere al limite un po' attinente, ma mi pare che non ci faccia una grande figura.

L'utente sesaser viene pregato di non fare spam né discussioni doppie.
 
Top
sesaser
view post Posted on 20/10/2010, 20:15




l'uomo disprezza quello che non capisce!! bastava vedere il sito per rendersi conto che non era un servizo di consulenza AMERICANIZZATO e tantomeno spam!! bye SESASER
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 20:37

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:



Direi che non solo si capisce ma anzi si comprende benissimo.

La forma è quella tipica, per cui si pubblicizza un servizio che, per carità, è legale, ma con una formula che tende a lasciar fraintendere il tipo stesso di servizio offerto, poco importa che vi siano specificate le attività reali svolte che con la prestazione medica vera e propria hanno poco a che fare.

 
Top
claudia100
view post Posted on 21/5/2012, 15:41




Buongiorno a tutti, sono d`accordo che i medici odontoiatri italiani siano i migliori. E vero anche che qua in Ungheria bisogna controllare per benissimo a chi si rivolge il paziente. Oltre a questo darei il consiglio di scegliere sempre un medico che da una garanzia sul lavoro fatto e che lavora allo stesso posto da anni (cosi almeno e rintracciabile in caso di problemi). Il mio dentista per esempio - anche se qua si usa a dare una mancia al dentista - non ha mai accettato niente di piu rispetto al prezzo stabilito. E affidabilissima.
 
Top
VuGhetu
view post Posted on 22/5/2012, 13:40




Mi ricordo che un giorno venne un operaio a casa.. Dovevamo rifare delle piastrelle.. Per andare a farsi tutti i denti all'estero si beccò l'epatite C.. Quindi occhio ragazzi!
 
Top
giancarlo7
view post Posted on 14/11/2014, 18:37




andiamoci piano,con le affermazioni fuori luogo I dentisti italiani, i migliori in assoluto, chi lo attesta? tu ?
Anche negli altri paesi esistono università e cliniche che non hanno nulla da invidiare, e poi volendo essere cattivi, quanti di questi dentisti, sono figli d'arte........
La cosa certa è che in Italia tutto costa ecchiù, per conferma, basta girare un pò per l'europa, ma sopra tutto i nostri professionisti sono veramente esosi, il mio urologo una settimana prima dellavvento dell'euro mi ha chiesto pr la visita 150.000 lire alla visita di controllo un mese dopo mi ha chiesto
150 € 300.000 e sapeva benissimo che mi stava chiedendo ildoppio. meditate gente meditate.
 
Top
21 replies since 8/1/2008, 14:35   5122 views
  Share