XmX

Aiuto la tesina mi cerca!!!

« Older   Newer »
  Share  
Rdstyle
icon13  view post Posted on 9/1/2008, 19:00




Vorrei un pò di aiuto per fare una tesina di quinto superiore istituto professionale indirizzo aziendale che comprende le seguenti materie : Italiano, Storia, Economia aziendale, Diritto, Inglese e Informatica;
:huh: Se qualche professore mi potesse dare una mano sono veramente impallato....
:lol: Grazie per le future rispste....
 
Top
-Horus-
view post Posted on 9/1/2008, 19:07




sei impallato se un professore ti dà una mano? :huh:
 
Top
odisseo
view post Posted on 9/1/2008, 19:42




credo che intenda il contrario, è "impallato" e spera in un aiuto

Argomento della tesina ?
Quì non credo ci siano docenti, ma qualche spunto per superare la crisi da "foglio bianco" possiamo certamente dartelo :lol:

Odisseo
 
Top
Rdstyle
view post Posted on 9/1/2008, 20:30




:huh: vorrei fare Storia Mussolini il fascismo e la seconda guerra mondiale, Italiano il poeta del epoca ,Economia parlare dello studio del economia del epoca, diritto le leggi e la costituzione di mussolini, inglese un argomento riesco a trovarlo ^_^ e a tradurlo, e informatica :alienff: non ne l apiù pallida idea...
 
Top
-Horus-
view post Posted on 9/1/2008, 20:44




auguri
 
Top
michela.86
view post Posted on 9/1/2008, 23:43




Posso darti un consiglio?
Cerca un argomento che ti piace e ti interessa e vedrai... io provengo dal tuo stesso indirizzo scolastico: ho fatto una tesina partendo da un mio interesse personale, ed è diventata una "ricerca fantastica" che mi ha spinto a ricercare sempre più le fonti del mio interesse ed evidentemente il mio lavoro ha colpito tutti i professori... e ne sono stata premiata.
Ti dico il titolo ma non ti spaventare eh?
"Vlad Tepes III: il Conte Dracula tra invenzione e realtà" una tesina cartacea e telematica collegata a italiano, storia, inglese, francese, economia aziendale, diritto, informatica e matematica ovvero tutte le materie: i prof ne sono rimasti entusiasti ed io vado fiera ancor oggi del mio lavoro e ti dico la verità ogni tanto me lo riguardo!
E pensare che all'inizio volevo fare una banalissima analisi aziendale: l'avevo anche iniziata... ma poi ho desistito... se ci riesci segui il mio consiglio... falla su un argomento che ti piace... se no non ti passa più parlare di un qualcosa che trovi noioso.
Buona fortuna!!
 
Top
-Horus-
view post Posted on 10/1/2008, 00:23




Giusto, io l'avevo fatta sulla gestione di un magazzino (liceo informatico), ma poi finita la presentaizone del software, ho girato le carte in tavola parlando di Gabriele D'annunzio che si ricollegava ai concetti di super-uomo di Nietzche ed alla Seconda Guerra Mondiale.
Ne è nato un dibattito puramente concettuale sulla natura umana che mi ha evitato domande più precise, alle quali magari non ero preparato :lol:
 
Top
Rdstyle
view post Posted on 10/1/2008, 19:22




^_^ qualcuno nn qualche tesina gia elaborata per il mio indirizzo a me bastano solo i collegamenti poi la elaboro io.....
 
Top
7 replies since 9/1/2008, 19:00   454 views
  Share