XmX

chi usa il succo di noni?

« Older   Newer »
  Share  
antonella55
view post Posted on 25/1/2008, 10:13




ciao! Sono Antonella55 e vorrei sapere se qualcuno di voi usa il succo di noni.Personalmente lo sto' usando da 2 mesi e ne ho tratto dei benefici importanti. Dopo8 anni di prozac sono riuscita a liberarmene grazie al noni .Il mio umore e' alle stell.Ho piu' energia e non ho piu' avuto attacchi di panico Dopo troppi anni di depressione al mattino affronto la giornata in modo positivo.Fatemi sapere!
 
Top
lasibillina
view post Posted on 16/5/2008, 08:43




Ciao, mi interessa molto l'argomento. Puoi dirmi qualcosa di piu'?
Lo stai usando ancora?
ciao
Alessandra
:-)
 
Top
feux_dartifice
view post Posted on 23/5/2008, 22:22




CITAZIONE (antonella55 @ 25/1/2008, 11:13)
ciao! Sono Antonella55 e vorrei sapere se qualcuno di voi usa il succo di noni.Personalmente lo sto' usando da 2 mesi e ne ho tratto dei benefici importanti. Dopo8 anni di prozac sono riuscita a liberarmene grazie al noni .Il mio umore e' alle stell.Ho piu' energia e non ho piu' avuto attacchi di panico Dopo troppi anni di depressione al mattino affronto la giornata in modo positivo.Fatemi sapere!

per quale motivo lo hai preso?
 
Top
xMig.conf
view post Posted on 23/5/2008, 23:41




:huh: Mai sentito nominare, ma interessante: http://fiocco59.altervista.org/noni.htm ^_^
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 13:00
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Temo di dover disilludere tutti quelli che attribuiscono virtù taumaturguche al succo di Noni:
http://www.euroconsumatori.org/16849v16919d23601.html

Comunicato stampa

Noni, il miracolo dai mari del Sud?
Resterete miracolati!

Il programma WISO della televisione tedesca ZDF ha dedicato la sua trasmissione del 9 maggio a tale (sedicente) pozione magica, denominata NONI: In base alle informazioni fornite dai produttori sul sito www.noni.de, tale prodotto "verrebbe impiegato, come si legge tra l’altro nei testi specializzati, per la prevenzione ed il trattamento integrativo di patologie quali ipertensione, nevralgie, respiro, disturbi del sonno, dolori mestruali, artrite, ulcera dello stomaco, distorsioni, depressioni nervose, senilità precoce, problemi digestivi, dipendenza da droghe.

Dal sito www.vimteam.it (un rivenditore italiano del prodotto) si apprende, a titolo di esempio, che la percentuale di successo per la guarigione della sclerosi multipla ammonterebbe al 51%, quella per la cura delle allergie al 88%. Tale "ottima novella" viene annunciata mediante prospetti informativi ovvero su internet e i rivenditori stessi non esitano a diffonderla (Noni viene venduto in ampia misura su internet e mediante il commercio da porta a porta sfruttando la rete di amicizie).

Fatto sta che, in Italia, il succo Noni è registrato come prodotto alimentare e che la legge in materia vieta espressamente l’attribuzione di proprietà terapeutiche a detti prodotti! Secondo la legge sull’etichettatura e pubblicità degli alimentari (D.lgs. 181/2003, art. 2), ogni affermazione in tal senso si configura come una violazione dei requisiti d’etichettatura perseguibile a titolo d’illecito amministrativo.

Per quanto riguarda la questione circa le suddette tecniche di vendita, il programma WISO ha posto il quesito direttamente alla direzione commerciale di "Tahitian Noni International" per la Germania, la quale scarica ogni responsabilità sui rivenditori. Questi ultimi assicurano, invece, che al fine di incrementare le vendite, verrebbe loro raccomandato "dall'alto" di insistere sulle qualità terapeutiche del prodotto.

Inoltre, secondo l’istituto tedesco dei prodotti medicinali e dei farmaci (“Bundesinstitut für Arzneimittel und Medizinprodukte”) sarebbero ancora da dimostrare gli effetti benefici per la saluta della tanto citata "Xeronina". Su un sito di rivendita del Noni si legge infatti che "… il biochimico dott. Heinicke ha riconosciuto che la salute e la vita senza xeronina non sono possibile …".

La rivista austriaca dei consumatori "Konsument" nel suo sito internet www.konsument.at, riporta il caso di 3 pazienti che, verosimilmente dopo aver ingerito il succo Noni, hanno avuto un’infiammazione acuta del fegato. Uno dei tre pazienti ha addirittura subito un trapianto d’urgenza del fegato.

Occorre ribadire quanto segue: nella migliore delle ipotesi, il Noni è semplicemente un succo di frutta dal sapore strano e dal prezzo esorbitante di 50 euro a litro, che presenta le stesse virtù terapeutiche di qualsiasi altro succo di frutta in bottiglia – un miracolo, semmai, è da definire solo la strategia di marketing!

Ulteriori informazioni sono disponibili (in lingua tedesca) sui siti summenzionati www.wiso.de nonché www.konsument.at. Anche la quarta edizione di konsuma - „Guida all’alimentazione“ – insiema a tante informazioni utili sull’altimentazione si occupa di Noni ed altre mode alimentari. Konsuma è reperibile presso il Centro Tutela Consumatori Utenti e le edicole altoatesine.


Bolzano, 18.05.2005

 
Web Contacts  Top
lasibillina
view post Posted on 2/6/2008, 13:13




bene, io l'ho comprato e ha pure un sapore disgustoso. lo usero' per lavaggi esterni tipo pediluvi...
 
Top
gina70
view post Posted on 11/7/2008, 09:26




Io l'ho provato, ma tutto sto gran benessere dal noni non l'ho ottenuto, è anche vero che ne ho consumato una sola bottiglia da 1 litro mista aloe.
 
Top
Druidux
view post Posted on 11/7/2008, 16:58




ci sono erbe e fitoterapici che allo stesso prezzo posseggono molte proprietà curative accertate da ormai secoli....
basta informarsi da qualche esperto del settore....
lo dico solo perchè appunto il noni viene venduto ad un prezzo troppo elevato rispetto alla quantità/durata.....

non esiste una panacea per tutti o per tutto, ma ognuno ha comunque la sua panacea personale , che si deve scovare tra le tante....
 
Top
nonistaff
view post Posted on 12/8/2008, 17:04




Ciao Antonella, sono 2 anni ormai che in famiglia tutti usiamo il succo di noni e abbiamo risolto una marea di problemi, io personalmente lo prendo 2 volte al giorno e posso dirti che faccio Jogging quasi tutti i giorni e non ho più quei fastidiosi dolori, ho abbassato il livello di colesterolo, dormo meglio ed ho più energia.
Mia moglie soffriva di crampi notturni, ed ha regolato la sua pressione arteriosa.
Se può interessarti io sono diventato un distributore di questo fantastico prodotto scrivimi e ti farò leggere qualche cosa di molto interessante sul questo prodotto e non solo.
E' un vero TOCCASANA o Dio a noi ha fatto bene e anche a tanti nostri amici, ma fai attenzione speculano molto sui prezzi.
Usa il Succo puro al 100% funziona meglio di quelli tagliati con altre bevande
A presto ciao
 
Top
Netbala
view post Posted on 1/11/2008, 11:48




Ciao a tutti!

Guardate, che il mio padre ne ha un cancro alla prostata. Ha preso il succo di noni, e per tutto il tempo di cura, ne ha avuto l'imunità altissima, con la diabete controlata, e cose molto interessante sono accadute. Capeli sono nati, dove non nascevano più. Le unghie sono diventate piu grosse, e la sua disposizione è stata sempre al di là della normalità. Per questo e altri motivi, ho deciso di provare il prodotto, e mi sono diventato uno distributore indipendente della Tahitian Noni. Adesso posso dare alla mia famiglia un benessere non solo salutare, ma anche economico.

Se qualcuno vuolo più informazione, lascio i miei datti.

tel. 3207622274
Lucio
[email protected]

Salute a tutti.

Attached Image: noni_Succo.JPG

noni_Succo.JPG

 
Top
ines2368
view post Posted on 6/1/2009, 01:29




qui trovate alcune informazioni utili e la possibilità di acquistarlo a prezzo bassissimo!



http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...:MESE:IT&ih=017

ciao e buona vita a tutti

ines
 
Top
tnt74
view post Posted on 12/2/2009, 13:44




CITAZIONE (Netbala @ 1/11/2008, 11:48)
Ciao a tutti!

Guardate, che il mio padre ne ha un cancro alla prostata. Ha preso il succo di noni, e per tutto il tempo di cura, ne ha avuto l'imunità altissima, con la diabete controlata, e cose molto interessante sono accadute. Capeli sono nati, dove non nascevano più. Le unghie sono diventate piu grosse, e la sua disposizione è stata sempre al di là della normalità. Per questo e altri motivi, ho deciso di provare il prodotto, e mi sono diventato uno distributore indipendente della Tahitian Noni. Adesso posso dare alla mia famiglia un benessere non solo salutare, ma anche economico.

Se qualcuno vuolo più informazione, lascio i miei datti.

tel. 3207622274
Lucio
[email protected]

Salute a tutti.

Deduco da questo post che il noni purtroppo non migliora la grammatica Italiana. :lol:
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 11:28
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


:lol: :lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
renato 68
view post Posted on 4/11/2009, 14:18




SUCCO di NONI. Ne ho sentito parlare molto bene e molto male. Lasciando perdere le proprieta' "miracolose" che qualcuno osa elencare e che sono tutte da dimostrare; mi limito a dire che mi basterebbe che mi tenesse bassa la pressione arteriosa. Pare proprio che possa tenere regolata la pressione (insieme alla eliminazione di sale, obesita', sedentarieta', ecc.) Insomma un aiuto in piu' per evitare la classica "pastiglietta" a vita di un prodotto chimico con - sicuri, a lunga durata - effetti collaterali importanti. In fin dei conti siamo tutti (o quasi) alla ricerca di qualche prodotto naturale che ci aiuti a ridurre la dipendenza da farmaci convenzionali i quali, si sa, servono piu' che altro al fatturato delle case farmaceutiche. Occorre sicuramente trovare alternative. Le industrie farmaceutiche fanno di tutto per mantenere il loro "business" e il malato e' il loro cliente piu' importante. Ovvio che preferiscano curare il "sintomo" e non la causa.... Meditate..gente..meditate. Ben vengano, percio', questi ed altri prodotti "naturali" e vale la pena di provarli, diffondere informazioni, pareri, notizie, ecc.
 
Top
lxdevil
view post Posted on 5/11/2009, 09:15




sicuramente il succo di noni prodotto industrialmente non vale una cicca.

in un libro sugli Huna ho letto che per fare dei medicinali con il frutto di noni a volte impiegano vari anni, che i frutti del noni hanno proprietá medicinali solo se raccolti in giorni particolari, seguendo riti e modalitá che sanno solo i vecchi saggi e che tali pozioni non sono destinate alla vendita.
e comunque il noni non é l'unica pianta medicinale che hanno per qui si puó dire che non cura tutti i mai sennó userebbero solo il noni, no?


 
Top
24 replies since 25/1/2008, 10:13   12289 views
  Share