XmX

Il MEG ed i suoi derivati. Free energy?, Potrebbe essere interessente studiarlo?

« Older   Newer »
  Share  
ginog
view post Posted on 24/3/2005, 16:22




beh
direi che hai un modo di spiegare le cose che rappresenta il professore ideale che avrei voluto

il primo link è per me proibito (non ci capisco nulla)

del secondo direi che ne ho capito il senso

comunque non intendevo applicare il tempo di rilassamento al MEG

pensavo al circuito proposto per caricare una batteria

era solo per dire che non conoscendo le teorie purtroppo si corre (corro) il rischio di non rendermi conto se un discorso è sbagliato alla base oppure no

e quindi eventualmente di fare esperimenti già "destinati alla morte" prima di iniziare con dispendio di tempo e energie

sono molto amareggiato di non poter ragionare in base a teorie e fisica

come ho detto la mia lucidità non è più quella di una volta e questo mi infatidisce non poco

comunque ti ringrazio delle tue spiegazioni

probabilmente per te sono pane quotidiano e magari anche cose troppo semplici

so che spiegare cose che per se stessi sono semplici può essere fastidioso, per cui ancora grazie

ginog



 
Top
view post Posted on 24/3/2005, 17:04
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


No figurati, il senso è questo:

Se sei da solo e non hai nessuno a cui raccontare ciò che sai, non sai se sai str***ate o sai la verità. Non solo, se racconti a qualcuno qualche cosa ti possono venire in mente altre cento cose relazionate con quella cosa che stai dicendo.
Mentre per molti raccontare la solita cosa significa solo ripetere, io preferisco usare altri sistemi ogni volta ridimostrando a me stesso che ciò che dico non è una str***ata.
Poi considera che:
Prima di conoscere qualcosa quel qualcosa per te è oscuro. Quindi in partenza tutti siamo ignoranti.
Se qualcosa non lo sai lo puoi sempre imparare, se ti interessa. Se già lo sai hai già perso un buon motivo di interesse.
Qualsiasi cosa che ti metti ad imparare può portare a errori di apprendimento dovuti agli altri che ti propinano str***ate a rotta di collo oppure perchè hai capito male e ti sei fatto un'idea sbagliata. Il bello viene quando dopo tanto arrivi alla verità e capisci dove era l'inghippo.
Esiste sempre il rischio che alla verità o alla soluzione non si arrivi mai. Ma è almeno altrettanto raro che tutto quello che ti sei imparato non serva ad altre cose.
Medita su queste sciocchezze.
Ciao

Edited by Lawrence - 24/3/2005, 17:10
 
Web  Top
ginog
view post Posted on 24/3/2005, 19:11




caro Lowrence

no sono affatto sciocchezze

sono cose fondamentali

io ho solo (adesso) una grande problematica dovuta ad una grossa confusione in testa che peggiora sempre più

ma la tecnica e la sperimentazione mi hanno sempre affascinato, come scrivo nel "chi sono" sul mio sito

solo mi piacerebbe capire di più

ti ringrazio ancora per la tua disponibilità a spiegare

ginog
 
Top
view post Posted on 25/3/2005, 16:46
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Per quello che ne so, tanto o poco che sia "sono a esposiziò".
Scrivo sull'argomento per il gusto di farlo e sperimento per il gusto di sperimentare. Il giorno che mi passa la voglia non lo faccio più. Ma finchè dura.....
Ciao.
 
Web  Top
rere
view post Posted on 25/3/2005, 20:17




ho visto il primo link (sono curioso)...

mi è venuto in mente che ... la palingenetica obliterazione dell' io cosciente
si infutura nel prototipo archetipo dell' antropomorfismo universale ...
cioè : c'ho capito un c/£$% .

..azzarola , che testine .

se ci date dentro un po' a fondo in questo meg ... magari prima che 'sia troppo tardi' riuscite a farmene uno che funzia...

perdonatemi l'intermezzo . ma l'oggetto mi intriga , anche se non vi posso dare una mano , e vi seguo con interesse .
 
Top
view post Posted on 4/4/2005, 15:28
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


L'appetito vien mangiando, e la scienza si impara studiando. In fondo, prima di sapere le cose sembrano irraggiungibili. Dopo averle studiate, imparate e capite, diventano fesserie semplici, quelle difficili devono sempre venire. Insomma, le cose che già si sanno sono quelle semplici, quelle che non si sanno sono sempre le più difficili. Provare per credere.
Saluti
 
Web  Top
Maqroll
view post Posted on 4/5/2005, 19:40




ho letto il link su disinformazione, purtroppo non ho abvuto tempo di leggere tutte e 4 le pagine di postt, mi sono dovuto accontentare dell'ultima e della prima...pero anche a me interessa l'argomento, pur non essendo del campo...
è in corso la sperimentazione?si puo conttribuire?
ciao!
 
Top
view post Posted on 5/5/2005, 17:49
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Ciao Magroll,
La storia è lunga, esiste un forum ad hoc, ma si è bloccato, per carenza di idee e per troppo nervosismo, io credo che per contribuire alla sperimentazione occorre studiare e partecipare con il cervello e le idee. Purtroppo, si è levato un tale polverone intorno alla ricerca già poco credibile (forse per niente) da parte dei Naudin Labs e da altre parte dove si dichiarano successi strabilianti ma non dimostrabili che se c'era qualcosa di possibile ma difficile da trovare adesso sicuramente nessuno ci si metterà più.
Mi sai dare l'indirizzo esatto al quale compaiono quelle pagine così gli do una letta anch'io?
Ciao.
 
Web  Top
Maqroll
view post Posted on 5/5/2005, 18:27




eran quelle proposte da rere (mi pare) in uno dei primi post.ma ho visto che e hai gia smontate cmq eqque qua:
Progetto MEG

cmq vado a dare un occhiata anche sull'altro forum..
qua a che punto si è ?
 
Top
rere
view post Posted on 5/5/2005, 18:29






law ,

ti hanno segato da progettomeg ?
guarda che ti tengo d'occhio...

'scia stare disinformazione.it... potrebbe ...farti esplodere.




 
Top
maxwell2
view post Posted on 6/5/2005, 10:10




La teoria che sta alla base del progetto meg è piu convincente e credibile della pratica per la realizzazione del dispositivo stesso.....
 
Top
view post Posted on 9/5/2005, 14:30
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Mah, tutto cominciò quando credevo di trovare qualcuno in rete che si fosse interessato all'origine fisica dei campi magnetici. Poi trovai qualche sito sul VTA di floyd, e poi il MEG. La cosa mi interessò perchè ho sempre avuto il sentore che dietro ci fosse la possibilità di deformare il tempo in qualche maniera e produrre energia da questa deformazione. Lo so che è un'idea malsana, ma non ho mai detto che fosse nulla di più di un'impressione. Sono capitato, poi nel forum di progettomeg dove ho trovato persone che stavano cercando di replicare gli esperimenti di Bearden e di Naudin ma dopo qualche mese, lo scambio di opinioni si è fatto leggermente pesante e un pò offensivo e denigratorio anche da terze parti. Visto che non ne faccio una ragione di vita, il mio interesse nel MEG è diminuito e così anche i post in progettomeg. Ora si sono specializzati in fusione a freddo e combustibili alternativi e io non ho particolare preparazione ne nell'una e neppure nell'altri quindi continuo a seguire il forum ma partecipo molto meno attivamente di quando si parlava di MEG. Le segature che si vedono nei trhead non mi rendono molta giustizia visto che Roy ha cancellato i post dove dico la mia in risposta ad altri, spesso lasciando il thread incomprensibile. Forse anche queste cancellature un pò casuali e un pò no, forse perchè il personaggio coinvolto ha ascendenza politica o amministrativa o conoscenze nella community da fare pressione sull'amministratore del forum. Questo mi ha sinceramente un pò scocciato.
Questa è la storia in sintesi.
E comunque come diceva Max, in effetti, la teoria è molto interessante se sfrondata da quello che ci è nato intorno come ortica intorno alle rose.
Lasciamo pure perdere disinformazione.it altrimenti l'avrebbero chiamato in un'altra maniera no?
Ciao.
 
Web  Top
rere
view post Posted on 9/5/2005, 15:12





law ,

non sapevo che la storia fosse questa .
ci sono capitato per caso , e ti ho 'visto' .

vabbe' , non farti il sangue cattivo , non ne vale la pena .


 
Top
view post Posted on 9/5/2005, 16:09
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


No, macchè sangue cattivo, a me passa subito mentre ad altri resta. Poi, gli interessi cambiano e si spostano verso altre cose, la vita è bella perchè è varia.
Ciao.
 
Web  Top
ginog
view post Posted on 10/5/2005, 16:55




ciao Law, come và?
e ciao a tutti

leggo sempre più che posso, anche se non mi "infilo" in tutti i thread per mancanza di tempo

e leggendo in frequenza di Schuman ho visto che si accennava all'effetto Larsen

in fondo nel meg potrebbe configurarsi una sorta di tale effetto, visto che si scatena (scatenerebbe) una specie di valanga con un minimo sforzo iniziale

a proposito del meg
mi sai indicare quali sono, secondo esperienze già fatte, le misure minime del traferro per cercare di aspettarsi una specie di funzionamento?
cioè, immagino che sotto certe dimensioni non sia proponibile l'esperimento per dispersioni, potenza ecc

e poi un'altra cosa in cui mi sono scontrato nel costruire un aggeggio per Radionica
il filo di rame, visto che ne serve un bel po'
sapevo che eran dolori procurarselo, ma per non acquistare una bobina di 20kg ho dovuto contattare un surplusaio di roma e farmelo acquistare e portare da un amico di un amico che vive a roma e che veniva a genova
tu come te lo proocuri?

salutoni ginog
 
Top
158 replies since 24/2/2005, 10:14   8850 views
  Share