XmX

Corsi Theta Healing Lombardia

« Older   Newer »
  Share  
lightworker19
view post Posted on 4/2/2008, 11:25




Ciao a tutti! Desideravo informarvi che nei giorni 28-29-30 Marzo ospiterò un corso di Theta Healing DNA2 Base presso il mio centro di Rozzano (MI). Chiunque desiderasse partecipare o desidera ricevere ulteriori informazioni può contattarmi in privato.
 
Top
rubinia
view post Posted on 4/2/2008, 11:49




messaggio del moderatore

ho spostato io la discussione, lightworker19, in questa sezione avrà più visiibilità (ed è la sezione corretta)..
facci sapere poi com'è andata ^_^
 
Top
lightworker19
icon1  view post Posted on 4/2/2008, 12:20




Grazie Rubinia,
sei stata molto gentile!
 
Top
solo occhi
view post Posted on 6/2/2008, 08:51




quanto chiederai ai tuoi adepti??.Una donazione di "energia" o,probabilmente,una donazione economica?.

non vorrei aprire vecchie ferite di guerra https://xmx.forumcommunity.net/?t=8634955&st=15
 
Top
Patrizia Lucchetti
view post Posted on 31/3/2014, 14:56




Gentile

Theta Healing Community,

Da lungo tempo sono interessata alle materie di carattere Olistico Scientifico inerenti i benefici apportati sia dalle Energie Scalari & Theta, che all'ascolto mirato di certe Vibrazioni Sonore atte a migliorare la cura di malattie e disturbi di varia natura.

Mi occupo di editoria olistica, e siccome vorrei continuare a fare ricerca in questi specifici settori sono a chiderVi se potesse segnalarmi delle Associazioni qui in Milano che trattino tali argomenti, piuttosto che dei ricercatori italiani e stranieri sia qui in Italia che negli Stati Uniti: sarebbe mia intenzione migrare all'estero ma preferirei avere un appoggio logistico e magari il profilarsi di una qualche situazione lavorativa...ora non vorrei pretendere molto, ma ad ogni modo questa sarebbe l'intenzione a cui aspiro...

Grazie mille per la disponibilità sperando di ricevere quanto prima un positivo riscontro alla mia richiesta,

Vi porgo i miei più Cordiali Saluti!!

Patrizia Licia Lucchetti
 
Top
4 replies since 4/2/2008, 11:25   446 views
  Share