XmX

urinoterapia-amaroli

« Older   Newer »
  Share  
patrizia carraro
view post Posted on 13/3/2005, 00:04




Ho letto pareri opposti e discordanti-
credere o non credere non serve a niente- la sperimentazione personale è sempre auspicabile. Da molti anni periodicamente ne faccio uso, anche mio figlio e mio marito,
anche le piante del giardino... è tutta questione di "stomaco" lo schifo è una componente del rifiuto, poi c'è la diffidenza, poi la medicina ufficiale che spara a zero su tutto quello che costa poco o niente.
Comunque usare prudenza ed informazione, perchè l'urina è la sintesi delle sostanze ingerite, se vivete insanamente l'urina sarà insana e viceversa.
Consiglio una dieta prevalentemente vegetariana, molta acqua e tisane, niente alcol, fumo e medicinali, niente caffè ne' the....la lista sarebbe lunga,vi risparmio...
Non spaventatevi, le tossine cominceranno a drenare anche dalla pelle, mal di testa e di pancia eccetera, non è colpa dell'orina ma del corpo che reagisce.
L'uso sia periodico ed abbinato ad altre pratiche naturali.
E poi pensate all'evventualità di trovarvi senza acqua ne' cibo per giorni, magari feriti o ammalati...
un saluto Patrizia M. ( Teosofa Rosa Croce )
 
Top
oro
view post Posted on 13/3/2005, 01:06




Forse non hai letto tutto o non hai letto bene, le cose da te scritte sono state scritte e lette molte volte. Comunque grazie per i consigli e l'impegno.
 
Top
Moscovita
view post Posted on 16/3/2005, 01:45




Ciao Patrizia,
vorrei capire meglio cosa intendi dire con la frase “credere o non credere non serve a niente”.
Io penso che se fai una cosa senza crederci rischi di perdere una parte dei risultati, mentre la stessa cosa, fatta con fiducia, può coinvolgere maggiormente il soggetto nelle sensazioni. Tu cosa intendevi dire di preciso?
Poi metti in guardia le persone dalla qualità dell’urina. Secondo me andrebbe prestata attenzione solo nel caso di assunzione di farmaci, dopo le vaccinazioni, le anestesie e le radioterapie... Cos’altro ritieni, con la tua esperienza, possa avere influenza negativa tanto da apportare più danni che benefici.
E la teosofia cosa dice in merito a questa pratica?
Ciao
Andrea
 
Top
XmX
view post Posted on 21/3/2005, 12:22




NOTA DELL'AMMINISTRATORE

l'utente pastrizia carraro non può rispondere
perché bannata dal forum.
 
Top
francofiori2004
view post Posted on 20/4/2005, 17:30




CITAZIONE (XmX @ 21/3/2005, 13:22)
NOTA DELL'AMMINISTRATORE

l'utente pastrizia carraro non può rispondere
perché bannata dal forum.

Come mai?
 
Top
XmX
view post Posted on 20/4/2005, 21:16




perchè la signora, risentitasi per un atteggiamento a suo parere aggressivo di un altro utente, se l'è presa con tutti i moderatori e il sottoscritto che non sarebbero intervenuti, tacciando tutti di mafiosità e proferendo diversi insulti, e questo anche in molte email inviate ad altri utenti. Questo ha portato ad un ammonimento e poi ad un ban che voleva essere provvisorio (come d'uso in questo forum), anche per rispetto dell'opinione di un paio di altri utenti che hanno voluto prendere le sue difese dopo aver ricevuto le sue email. Il sottoscritto dopo un paio di giorni, pur avendo ricevuto nel frattempo ancora una email di insulti personali, ha ritenuto di contattarla per ricomporre amichevolmente la situazione e farla rientrare nel forum. Senonché per equità sempre il sottoscritto ha proposto (senza obbligo) reciproche scuse fra la signora e gli altri utenti offesi, considerando che quasi mai il torto è da una sola parte... ...ma la signora in questione ha ritenuto di dover rispondere ancor più furiosamente, con nuovi epiteti e insulti, chiedendo lei stessa di essere immediatamente cancellata da questo forum.

Sin qui la spiegazione dell'accaduto.
Adesso però, caro francofiori2004, poiché questa spiegazione verrà letta da molti, e qualcuno potrebbe essere tentato di riaprire ancora la questione (già è stato fatto ormai almeno 3-4 volte), sono costretto ad aggiungere un monito sgradevole, dettato dalla mia personale stanchezza:

MONITO DELL'AMMINISTRATORE
Anche la mia pazienza ha un limite, non è possibile che ogni tanto la questione più su descritta sia riportata a galla. La cosa è da considerarsi definitivamente chiusa. Chiunque - e dico chiunque, moderatori compresi - la riaprirà con nuove domande o anche solo vi accennerà nuovamente, sarà immediatamente escluso dal forum, senza preavviso e senza spiegazioni. Chi non è d'accordo - chiunque sia - può cambiare forum da subito. Occhio, che non scherzo: un solo accenno, pro o contro, e si è fuori.

XmX

Edited by XmX - 20/4/2005, 22:19
 
Top
francofiori2004
view post Posted on 21/4/2005, 07:58




Va bene, la mia era solo una curiosità, non sapevo niente della vicenda. Chiedo venia.
 
Top
6 replies since 13/3/2005, 00:04   4977 views
  Share