XmX

Psoriasi, aiuto!!

« Older   Newer »
  Share  
testugine
view post Posted on 13/3/2005, 21:56




Ciao a tutti, da 20 anni soffro di questa maledetta malattia senza sapere piu' cosa fare.
Ho visto che in questo forum ci sono persone esperte in medicina naturale...c'e' qualcuno che puo' darmi qualche consiglio o indicarmi un medico ( di quelli con le palle e non i classici mangia soldi ) che puo' migliorarmi la situazione.
Vi ringrazio fin da ora per i consigli che vorrete darmi.
 
Top
oro
view post Posted on 13/3/2005, 23:08




Ve ne sono diversi. Il problema di base è dato dalla tossicità che ha coinvolti intestino, fegato, pancreas e reni. Intolleranze, errata alimentazione, scorretta nutrizione, squilibrio del sistema immunitario. Serve una detossicazione profonda, massima attenzione al cibo e una terapia idonea. Occorre dire che, pur evidenziando l'elevato stato di intossicazione, la psoriasi rappresenta, come molti altri disturbi della pelle, una valvola di sfogo, cosiddetta malattia "emuntoriale", la quale permette all'organismo di rimuovere da organi vitali il carico nocivo, è bene quindi non maledirla, pur se molto antipatica. Indubbiamente occorre intervenire. E' bene iniziare dal regime alimentare, una astensione temporanea dal cibo associata a prodotti e sostanze depurative sarebbe utile. Hai ricevuto vaccini, farmaci o altro di simile nel periodo precedente alla manifestazione?
 
Top
Radionica
view post Posted on 14/3/2005, 00:51




Il problema della psoriasi potrebbe essere un problema psicosomatico guaribile anche con il Reiki
 
Top
drag0n
view post Posted on 14/3/2005, 10:10




Quoto Oro!

La psoriasi di cui sono portatore da ormai 10 anni, è 1 regalo del corpo a te stesso.
Permetto l'uscita via pelle di intossicazioni degli organi interni.
Solitamente x quel che mi riguarda, gli organi + interessati sono intestino, fegato e reni.