XmX

Cinema 2005, Commenti, recensioni e suggerimenti.

« Older   Newer »
  Share  
maxwell2
view post Posted on 12/4/2005, 13:35




Ciao a tutti! Apro questa discussione sul cinema in quanto mi sento molto attratto
da questo argomento.Terro' per quanto possibile aggiornato questo 3d con le mie recensioni( chiaramente personali) alle pellicole che andro',o mi riferiscono altri ,di andare a vedere. Spero di aver fatto un cosa gradita per tutti.
 
Top
pride_f
view post Posted on 12/4/2005, 13:44




OTTIMO.... , mancava un 3D cosi'!! Bravo Max. Vedro' di parteciparvi anchio ... anche se il tempo per scrivere qui sul Forum è sempre poco.
 
Top
thommasina
view post Posted on 12/4/2005, 15:26




apro una parentesi su "the eye 2"
tutti hanno detto che è il solito filmetto giapponese,ma a me ha fatto ca***e sotto
 
Top
maxwell2
view post Posted on 12/4/2005, 16:10




Ciao thommasina! Purtroppo non ho visto" The eye 2".Pero' avevo visto The eye,il primo film delle serie.Mi è piaciuto molto anche se non è il genere film che mi piace , lo trovato cmq molto bello.Sopratutto la sceneggiatura e lo sviluppo della trama, originale ed in alcune scene mi fatto sobbalzare dalla poltrona !
 
Top
maxwell2
view post Posted on 12/4/2005, 16:55




Bene...vorrei parlare del film che sono andato vedere sabato: The Jacket.
E' la storia di un ex veterano della guerra nel golfo che in seguito ad una ferita
alla testa viene congedato e fa ritorno a casa.Sulla strada del ritorno farà due incontri che gli cambieranno il corso della sua vita!.... Viene poi ricoverato in ospedale psichiatricoper turbe mentali e da li incomincerà la sua esperianza in un mondo che gli apparirà all' inzio molto strano e allucinante .
Il finale è abbastanza prevedibile ( ovviamente non lo diro' per non fare dello spoiler!)
ma resta lo stesso un buon film da andare a vedere anche per l' interpretazione dei due attori protagonisti Lui è l' attore che fece "Il pianista" , e lei è stata la protagonista di" The Hole" e "La maledizione della prima Luna".....
 
Top
thommasina
view post Posted on 12/4/2005, 17:14




scusa ma io ho visto sia the hole che la maledizione della prima luna e le protagoniste sono diverse
 
Top
maxwell2
view post Posted on 12/4/2005, 17:23




La protagonista femminile di The jacket è stata la figlia del governatore rapita dal pirata barbarossa in" La maledizione della prima luna" e verrà liberata da Deep/pirata......
 
Top
thommasina
view post Posted on 12/4/2005, 17:26




si,keira Knightley...ma non ha fatto "the hole"
 
Top
maxwell2
view post Posted on 12/4/2005, 17:33




Certo che si! Era una delle ragazze "rinchiuse" in the Hole!
 
Top
maxwell2
view post Posted on 12/4/2005, 17:35




I truccatori hanno fatto un ottimo lavoro!
 
Top
thommasina
view post Posted on 12/4/2005, 19:41




non dirmi che era la bionda?????
 
Top
maxwell2
view post Posted on 13/4/2005, 07:23




Dovrebbe essere lei!

user posted image

 
Top
thommasina
view post Posted on 13/4/2005, 12:39




azz...non me n'ero proprio accorta che era lei...eppure la conoscevo come attrice già da parecchio...
 
Top
maxwell2
view post Posted on 13/4/2005, 12:49




...ha fatto anche,se non ricordo male, Episodio I, ma non ricordo in che ruolo era....
 
Top
thommasina
view post Posted on 13/4/2005, 13:03




a me inizialmente rimase impressa dopo averla vista in una serie tv,Dottor Zivago(molto bella),lei era molto brava e affascinante..poi ho cominciato a vederla un po' dappertutto
 
Top
93 replies since 12/4/2005, 13:35   3718 views
  Share