XmX

Cinema 2005, Commenti, recensioni e suggerimenti.

« Older   Newer »
  Share  
Kimimathias
view post Posted on 20/4/2005, 20:34




ho visto The Ring 2...
ci si aspetta sempre troppo da un film del genere...........
 
Top
maxwell2
view post Posted on 21/4/2005, 09:31




CITAZIONE (thommasina @ 20/4/2005, 18:28)
niente...un filmettino per perder tempo...non fa ne ridere ne piangere...se vuoi passare un paio d'ore x svagarti vai a vederlo

Ormai sono passati i tempi di Pulp fiction, Le iene , dal tramonto all' alba, ...
anche se gli attori/attrici di "Be cool" sono dei bravi interpreti pero manca un qualcosa lo stesso( forse il regista o la trama ).Mi sembra un remake comico di "ocean's eleven".....
 
Top
maxwell2
view post Posted on 23/4/2005, 10:30




Sono andato , spinto dalla curiosità , a visitare il sito del film " La guerra dei mondi" di Spielberg e interpretato da Cruise e dalla( troppo )brava Dakota Fanning( Taken in Tv e Man of Fire al cinema).
Acc...sono molto "abbottonati" nel trailer della pellicola!
Speravo di intravedere qualche sagoma di astronave aliena marziana ma........niente !
Solo scene di distruzioni di ponti , case ,inseguimenti e fughe in automobili e a piedi di persone(umani) dalla città.
Bisogna aspettare questa estate per vedere il film al cinema.
 
Top
thommasina
view post Posted on 24/4/2005, 15:26




ho appena visto "the eye".mah,carino...certo,i giapponesi sono molto più bravi a fare film horror..sarà che a me il genere non fa impazzire..
 
Top
Bep67
view post Posted on 25/4/2005, 19:13




Ragazzi il 6 maggio dovrebbe uscire il film "Guida galattica per autostoppisti"..
tratto da uno dei libri più importanti della mia vita!! Speriamo che il film sia almeno in sintonia con lo spirito del libro....

Edited by Bep67 - 25/4/2005, 20:15
 
Top
maxwell2
view post Posted on 26/4/2005, 08:30




Ciao Bep67!
Ho visto il trailer del film , pero' ,se devo dire la verità, non ho compreso la trama nella sua pienezza ( anche se il genere fantascienza mi attrae abbastanza).....
 
Top
maxwell2
view post Posted on 26/4/2005, 10:50




....a proposito, dal 25 Aprile dal 28 Aprile cè la festa del cinema ! Compri un biglietto a prezzo intero e ti danno un biglietto che dura 3gg e paghi 1.5 euro per ogni ingresso!
 
Top
Bep67
view post Posted on 26/4/2005, 19:01




Il punto fondamentale del libro di Douglas Adams è propio quello di non doverne
comprendere la trama....comunque ti consiglio vivamente la lettura del libro che tra le altre cose contiene anche la "Risposta".....
 
Top
maxwell2
view post Posted on 27/4/2005, 08:22




.....putroppo non ho molto tempo da dedicare alla lettura , almeno in questo periodo , ho notato che nel cast di attori del film cè un John Malcovich capellone.....
 
Top
maxFuryu
view post Posted on 27/4/2005, 23:12




CITAZIONE (thommasina @ 24/4/2005, 16:26)
ho appena visto "the eye".mah,carino...certo,i giapponesi sono molto più bravi a fare film horror..sarà che a me il genere non fa impazzire..

secondo mew invece i + btavi nel fare i film horror sono gli italiano (nn qll di adesso peròòò)

esempio: Mario Bava, Joe D'Amatyo, Dario Argento, Lucio Fulci, Ruggero Deodato, Antonio Margheriti (Antony Dawson) ecc...
 
Top
maxwell2
view post Posted on 26/5/2005, 10:40




Ieri sono andato a vedere "episodio III".Bel film di Fantascienza ricco di effetti speciali e battaglie spaziali, ma...niente piu..un pochino mi ha deluso, forse perchè si sapeva dove volevano andare parare allafine nell' epilogo finale...Cmq si puo' andarlo a vedere, tenendo conto che dura piu di 2 ore....
 
Top
thommasina
view post Posted on 26/5/2005, 15:16




CITAZIONE (maxFuryu @ 28/4/2005, 00:12)
CITAZIONE (thommasina @ 24/4/2005, 16:26)
ho appena visto "the eye".mah,carino...certo,i giapponesi sono molto più bravi a fare film horror..sarà che a me il genere non fa  impazzire..

secondo mew invece i + btavi nel fare i film horror sono gli italiano (nn qll di adesso peròòò)

esempio: Mario Bava, Joe D'Amatyo, Dario Argento, Lucio Fulci, Ruggero Deodato, Antonio Margheriti (Antony Dawson) ecc...

mah a me i generi splatter tutti sangue e coltelli non mi fanno impazzire...come horror intendo piì una cosa sugli spiriti...quelli se fatti bene mi fanno ca***e sotto
 
Top
ETEREA
view post Posted on 31/5/2005, 20:24




hO VISTO WHITE NOISE E SONO RIMASTA DELUSA

apparte il fatto che le registrazioni psicofoniche non sono così facili da realizzare come invece fanno vedere nel film...poi nel finale scade molto...non lo dico altrimenti rovino la visione a chi è interessato al film....ma certamente si poteva fare di meglio.

Il prossimo sarà la maschera di cera.

Un atra sola megagalattica sono state LE CROCIATE...una noia mortale a parer mio
 
Top
maxwell2
view post Posted on 3/6/2005, 09:33




acc... volevo proprio andarlo a vedere(white-noise)....
Avendo letto la trama mi era parsa interessante......anche se Keaton non mi aveva convinto molto nella parte del marito sconvolto( dai trailers).....
 
Top
ETEREA
view post Posted on 3/6/2005, 17:40




la maschera di cera l ha visto qualcuno?
 
Top
93 replies since 12/4/2005, 13:35   3718 views
  Share