XmX

facendo ricerche, ho trovato questo articolo

« Older   Newer »
  Share  
oro
view post Posted on 5/9/2005, 12:04




In effetti nel web pubblico si trova poco di veramente qualificato a tal proposito. Vedrò di riuscire a trasportare qualcosa.
 
Top
ShotGunApproach
view post Posted on 25/9/2005, 08:57




Per quanto riguarda l'uso interno preferisco morire.
Per quanto riguarda l'uso come disinfettante esterno ricordiamoci che ad esempio l'urina contiene a volte una quantità elevata (a volte no) di anticorpi (leggasi limphociti etceteram) oltre che ad una certa percentuale di ammoniaca (controller naturale e fisiologico della carica batterica all'interno della vescica), non sarà mica quest'ultima ad esercitare una efficace azione antibatterica, o magari la piccola quantità di anticorpi non ancora in apoptosi (non muerti).
In condizioni di assoluta emergenza vabbeh, sono in un deserto, mi catafrullo in un burrone, non mi trovano e quello che rimane del mio braccio devastato tra caldo e mosche inizia a marcire, sono senz'acqua e senza nient'altro, il pensiero di utilizzare quello che ho a disposizione forse mi viene.... ma tutto finisce lì, se già dovessi trangugiare ... sick.gif ... beh penso che opterei per l'opzione S.I.D (SperaInDio).

...
Credo ... blink.gif
 
Top
16 replies since 18/4/2005, 10:05   3936 views
  Share