XmX

Rigeneratore cerebrale Karnak, può essere utile o è dannoso?

« Older   Newer »
  Share  
gann
view post Posted on 25/5/2005, 15:19




Dieci anni fa acquistai presso un centro di Milano di pranoterapia questo apparecchio chiamato appunto karnak si tratta di un generatore di onde elettromagnetiche triangolari e quadrate a bassa frequenza ( tra 0,6 e 15 Hz ) lo usai per un po' poi temendo effetti nocivi lo accantonai ; recentemente sono capitato sul sito di questo apparecchio http://www.karnak2000.com/regenerator.asp?c=1
e mi sono di nuovo incuriosito, li si dice che avrebbe la proprità di stimolare le cellule cerebrali
sul sito si legge testualmente "Queste onde trasmesse al capo con polarità alternate permettono di riattivare i neuroni carebrali in particolare quelli relativi alle frequenze trasmesse. "
ed inoltre: "Il veicolo principale che regola l'attività dei neuroni cerebrali è il DNA-RNA che viene attivato da un campo elettromagnetico suscettibile di alterazione quando si verificano: stress e malattie.
Da alcuni anni un ulteriore fondamento scientifico è stato fornito dalla scoperta di alcuni biologi dell'Università di Princeton, negli USA, che hanno rilevato nella massa cerebrale dell'uomo la presenza di 100 miliardi di cristalli di magnetite, indicando un importante meccanismo per la ripresa del benessere psicofisico: questi cristalli per induzione si magnetizzano, trasferendo ai neuroni la stimolazione necessaria a riprendere la loro abituale funzionalità."
A questo punto sono tentato a riusarlo di nuovo.
Oro o qualcun altro mi può dire se faccio bene o se possono esserci controindicazioni in merito?
 
Top
Radionica
view post Posted on 25/5/2005, 15:22




io lo utilizzo con successo da anni coi miei metodi radiestesici, cmq non da assuefazione o effetti indesiderati tutt'al piu li limita...in effetti ne sto brevettando uno molto piu completo qui in questa discussione https://www.forumcommunity.net/?t=1259156

Edited by Radionica - 25/5/2005, 16:23
 
Top
gann
view post Posted on 25/5/2005, 15:26




Ciao Radionica

Che benefici ti ha dato in particolare?
Secondo te puo' essere usato per magnetizzare bottiglie di acqua minerale come si dice nel sito?
Testualmente : " L'acqua magnetizzata apporta un grande beneficio alla persona e si ottiene ponendo la cuffia sopra una bottiglia di plastica di acqua minerale per 40-50 minuti.

E' stato provato che favorisce l'eliminazione delle sostanze dannose per l'organismo, riduce gli eccessi di zuccheri nel sangue e permette di normalizzare il peso corporeo.
L'acqua magnetizzata permette inoltre di eliminare le tossine che provocano danni dermatologici e tonifica la pelle rendendola morbida ed elastica.

I benefici si estendono al cervello, aumentandone considerevolmente la lucidità mentale, la funzionalità dello stomaco e dell'intestino, spesso causa di disturbi psicosomatici e funzionali. "


 
Top
Radionica
view post Posted on 25/5/2005, 15:46




Con questo apparecchio clono rimedi attraverso processi radiestesici, replico la terapia migliore per qualsiasi azione, faccio azioni di vera e propria alchimia (ma non tutti conoscono queste infinite possibilità )

cmq lo utilizzo con enorme successo, ma coi miei metodi ... in questo topic https://www.forumcommunity.net/?t=1259156
spiego come lo sfrutto e come ne faccio dei favolosi preparati vibrazionali attraverso la dinamizzazione dell'acqua:)...vai a leggere e poi dimmi

Edited by Radionica - 25/5/2005, 17:29
 
Top
gann
view post Posted on 25/5/2005, 23:21




Grazie Radionica sicuramente affascinante il discorso, Radionica, ma qual'è il vantaggio di replicare radionicamente un rimedio o una sostanza invece che assumerla direttamente ? ( A parte il costo ovviamente )

X Oro

E tu che ne pensi dell'uso di campi elettromagnetici per stimolare i neuroni cerebrali?
 
Top
oro
view post Posted on 25/5/2005, 23:37




Penso che occorra prestare grande attenzione. Innanzitutto è necessario sapere esattamente quale attività si vuole stimolare, poi è necessario conoscere ogni possibile interazione psiconeuroendocrinoimmunologica. Tra l'altro, una stimolazione può avvenire solo se vi sono i biocatalizzatori utili, in altro modo si tratterà di stress controproducente.
 
Top
Radionica
view post Posted on 26/5/2005, 15:17




CITAZIONE (gann @ 26/5/2005, 00:21)
Grazie Radionica sicuramente affascinante il discorso, Radionica, ma qual'è il vantaggio di replicare radionicamente un rimedio o una sostanza invece che assumerla direttamente ? ( A parte il costo ovviamente )


il vantaggio di replicare un rimedio (sia radionicamente o col programma per un qualsiasi rigeneratore) oltre ad abbatterne definitivamente i costi, da l'immenso vantaggio, regolando la potenza in uscita del rigeneratore stesso, di fare in modo che (a seconda dei casi voluti) la sua azione sia piu o meno potente rispetto alla lunghezza d'onda stabile di una normale pasticca, o pensiero, intenzione, ecc....inoltre col medesimo programma replicatore puoi scegliere se fare delle applicazioni dirette oppure dinamizzare dei liquidi per farne dei validissimi preparati vibrazionali da assumere in gocce.

Edited by Radionica - 26/5/2005, 16:19
 
Top
black2
view post Posted on 13/1/2014, 01:12




sa qualcuno quanto costa un Rigeneratore cerebrale Karnak ?
 
Top
7 replies since 25/5/2005, 15:19   1403 views
  Share