XmX

il significato dei vostri avatar, spiegate.....

« Older   Newer »
  Share  
latino_heat
icon6  view post Posted on 30/5/2005, 23:00




come sopra........
avanti, fatevi sotto!!!!
 
Top
maxFuryu
view post Posted on 30/5/2005, 23:09




Cmq potevi iniziare spiegando il tuo...
il mio semplicemente vuol dire massimo (ke è il mio nome)
mentre il nick FuRyu = vento e acqua
 
Top
latino_heat
view post Posted on 30/5/2005, 23:22




CITAZIONE
Cmq potevi iniziare spiegando il tuo...

questo è il mio 3d e qui comando io!!!
la conosci la canzone no????
 
Top
view post Posted on 31/5/2005, 00:06
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


dai aquilotto...........
 
Web  Top
odisseo
view post Posted on 31/5/2005, 08:02




Tranquillo, pacifico, rassicurante, pericolosissimo se inc..zato

Odisseo
 
Top
MasterBlaster
view post Posted on 31/5/2005, 09:02




Mi è sempre piaciuto questo avatar...un pò perchè i miei amici dicono che sono un pò terminator nel senso che tendo a essere molto distruttivo...e poi mi piace la faccia incavolata del T800...siii porta giudizio e devastazione!
E poi per carattere io sono uno piuttosto infiammabile tendente all'incazzereccio...perciò....!
 
Top
Cat80
view post Posted on 31/5/2005, 10:39




Il mio avatar è una foto scattata a Pasqua dell'anno scorso dalla finestra della mia camera....mi piace molto l'arcobaleno e la foto ha un non so che di onirico e irreale.
 
Top
Cat80
view post Posted on 31/5/2005, 10:40




...per quanto riguarda il nick è facile...Cat sta per Caterina e 80 sono le cifre finali dell'anno di nascita (1980....per intenderci....so che avevate pensato tutti che avessi 80 anni )
 
Top
GTO
view post Posted on 31/5/2005, 11:03




GTO sta per Great Teacher Onizuka, tradotto: grande insegnante Onizuka.
Nella foto ovviamente è lui.
Lo scelto perché ama la giustizia e per molte altre cose.

la sua politica è: uomini o donne che siano, se sono cattivi vanno trattati come tali!!!


peccato perché è solo un cartone animato

Edited by GTO - 31/5/2005, 12:03
 
Top
rinez
view post Posted on 31/5/2005, 11:24




il mio solo perche' mi piacciono i manga
 
Top
latino_heat
view post Posted on 31/5/2005, 11:38




L’aquila o uccello di tuono o uccello del sole è considerata dagli indiani d’america uno dei maggiori esponenti del mondo animale, è per eccellenza la creatura del cielo, questo anche per via di alcune sue prerogative. Consideriamo che l’aquila vola piu’ in alto di altri volatili, e perciò viene considerata più vicina al Padre Sole, ed al Grande Mistero (pensiamo che anche per la credenza Indiana il Grande Mistero risiede in ogni luogo, ma per una maggiore concentrazione spirituale, gli sciamani cercavano un luogo solitario ed in posizione elevata, per essere più vicini al cielo, al sole, alla natura, ed avere così un maggior contatto) ed infatti l’ aquila nidifica sui fianchi delle montagne, di solito in anfratti difficili da raggiungere per eventuali predatori.


Un altro motivo che aumentava la valenza dell’ aquila come misteriosa e mistica creatura del cielo, è il fatto che essa è l’ unico animale in grado di osservare direttamente il Sole senza abbassare le palpebre, veniva perciò considerata privilegiata e con un contatto diretto con il Padre Sole, (infatti nella Danza Del Sole, gli iniziati devono guardare direttamente il sole senza chiudere le palpebre ed in alcuni casi questo portava a fenomeni di trance o svenimenti, una specie di passaggio da uno stadio presente ad una visianica dimensione).


L’aquila è chiamata anche Uccello di Tuono, si crede che questo nome possa derivare dal fatto che per la sua apertura alare (circa 2.20 mt) e per il tipo di volo volteggiante e fluidamente scivolante, con rari battiti d’ali, il rumore secco prodotto (se ascoltato nel silenzio della contemplazione) era paragonabile al suono del tuono, un altro motivo potrebbe essere il fatto che è uno dei pochi volatili che volano e cacciano anche in presenza di temporali o piogge.
Qualunque sia la storia, l’aquila era tenuta in forte considerazione dal popolo degli Uomini, infatti le penne d’aquila avevano un piccolo significato in più , venivano usate sui copricapo, ma anche negli abiti, o nei riti sciamanici, venivano abbinati vari nomi personali alla parola Aquila, era uno degli animali collaboratori dello sciamano. Proprio per questa sua vicinanza al Padre Sole. In effetti se consideriamo anche solo l’imponenza di un aquila…ferma su una roccia, il movimento e lo slancio con cui parte, l’eleganza con cui volteggia o plana. Non possiamo non pensare che ci troviamo davanti ad un'unica…Vera Creatura del Cielo.

 
Top
thommasina
view post Posted on 31/5/2005, 11:57




il mio avatar è semplicemente una figura che mi piaceva...mi trasmette molto


thommasina = da Thom Yorke,supermegamitico cantante dei Radiohead

ah ho messo questo nick perchè in realtà mi sono iscritta a un forum dei RH,poi sono venuta qui e l'iscrizione valeva anche in questo forum

Edited by thommasina - 31/5/2005, 12:59
 
Top
ETEREA
view post Posted on 31/5/2005, 13:32




LA FACCIA MIA...ma il mio avatar simbolico era quello di prima...Ransie la strega...cartone preferito nella mia infanzia che mi rappresenta anche un pò...
 
Top
maxwell2
view post Posted on 31/5/2005, 13:50




Ebbene è arrivato il momento di spiegare anche il mio avatar......
Maxwell2 (2 perchè all' atto dell' iscrizione nel forum non mi accettava solo il nome! ... ).
Maxwell è il nome dello scienziato del 19 secolo che unifico' il magnetismo e l' elettricità nelle onde elettromagnetiche.E fu ispiratore di Albert Einstein della famosa TdR.
Il mio avatar , come molto avranno notato l' ho "prelevato" dal sito di johntitor.com.Ho unito due icone diverse tra loro ma che hanno in comune una cosa: lo spazio-tempo.Questo per far convergere due modi diversi di vedere la scienza.
 
Top
odisseo
view post Posted on 31/5/2005, 13:56




Hei, vorresti dire che il tuo atavar è una tua foto ????

Se tanto mi dà tanto chissà che cellulite le tue ginocchia..........


Numero di telefono, please......

Errrr......
Come và con il tuo vecchio e il tuo nuovo lui ...... ??

Odisseo
 
Top
148 replies since 30/5/2005, 23:00   4588 views
  Share