XmX

il significato dei vostri avatar, spiegate.....

« Older   Newer »
  Share  
Syclass.Matu
view post Posted on 20/1/2008, 15:35




Ecco.. prostratevi davanti al grande saggio Beorn... ahahahahahah

Si vede anche dalla foto che il tuo personaggio preferito è il SAGGIO altrimenti non ti faresti crescere la barba così lunga, anche se probabilmente mi dirai che ti piace così, o forse che non hai abbastanza soldi per comprarti un rasoio... :D;
in quante "comuni" di fricchettoni sei stato negli ultimi 20 anni??

Messaggio ricevuto.
Non voglio attaccar briga: provoco e basta..
e poi non è vero che non intervengo in modo positivo.... :unsure: :sick: :( :cry: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a presto...

-SM-
 
Top
kotekk
view post Posted on 20/1/2008, 15:43




CITAZIONE (Syclass.Matu @ 20/1/2008, 15:35)
e poi non è vero che non intervengo in modo positivo.... :unsure: :sick: :( :cry: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


-SM-

be potresti iniziare a darci una bella spiegazione del tuo avatar, no?
:B):
 
Top
view post Posted on 20/1/2008, 19:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


CITAZIONE
Messaggio ricevuto.
Non voglio attaccar briga: provoco e basta..
e poi non è vero che non intervengo in modo positivo.... :unsure: :sick: :( :cry: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a presto...

-SM-

kissà che significato ha il tuo avatar..forse lo hai messo perchè gli somigli? :P
oppure sei uno ke striscia come il serpente?

:sick:
 
Web  Top
Syclass.Matu
view post Posted on 4/2/2008, 01:22




Entrambe le cose ma soprattutto perchè mi somiglia e poi i serpenti sono creature bellissime... anche se la comunità non li accetta per quello che sono, come facciamo con noi stessi... :-)
Che esseri assurdi...

ahahahahahah

Cacchio con l'ultima risata ho evitato di rendere la lettura del messaggio spiacevole...

ahahahahahahah

Cavolo lo ho fatto di nuovo!

-SM-

 
Top
Fillide86
view post Posted on 25/3/2008, 20:06




Syclass.Matu nn è per dirtelo ma sembri fuori di testa.. :blink:


cmq il mio avatar l'ho scelto in quanto credo mi rappresenti. una volta ne h parlato anche a ignus :) ho scelto la rosa rossa perchè è il mio fiore preferito, ma non per il banale e scontato significato che gli si da: rosa rossa = amore , ma perchè con la spirale che vanno a creare i suoi petali, stringendosi, chiudendosi, avvolgendosi, su loro stessi, diventa ammaliante, ipnotizzante direi se poi alla vista uniamo l'olfatto. Io restrei per ore a guardare una rosa ad un palmo dal naso! con quella spirale e come se ti tirasse a se!



ovviamente tutto a parer mio! :)


P.S. Syclass.Matu scusa la schiettezza, ma nn era per cattiveria, voleva essere un ! "allarme" per come, così ponendoti, risulti all'esterno. magari usi "la tecnica dell'attacco" cm barriera "per protegerti" però.. nn nn picchiare così di brutto! ;) baci Filli
 
Top
Fillide86
view post Posted on 25/3/2008, 20:30




ah arpo contorto il significato del tuo avatar?! ;)
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 20:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


io per adesso ho una rosa nera appassita u.u

secondo voi che voldire? huhuh mistero :P
 
Web  Top
Fillide86
view post Posted on 26/3/2008, 20:40




eeeh ignus nn ti rispondiamo nemmeno! meglio due avatar fa! ;) ;)
 
Top
PeppeLoStabiese
view post Posted on 9/4/2008, 20:47




Il mio avatar è l'unione dell'acqua con il drago
L'acqua è il mio elemento preferito perchè è pacifico ma se si incazza tsunami :lol:
Per quanto riguarda il drago Egli è una creatura Saggia e Potente che è vera legenda.
Lo considero tale perchè si presume siano esistiti nel medioevo ma ci fanno ancora parlare di se
In più questo fu il simbolo del gruppo Hip-Pop/Rap che misi su un anno fa (non facemmo un cavolo :lol: )
 
Top
Teo_92
view post Posted on 9/4/2008, 20:55




il mio è un banale simbolo di una serie di cartoni carnefici chiamata madness combat, e diciamo che è un po l'unione del mio stile di lotta in palestra + le armi (ne vado matto, mi piace vedere tutti i slowmotion delle armi, insomma mi piacciono) e poi xk mi piace cm cartone, le mosse che fa, il fatto che stranamente resuscita continuamente O.o.............cmq credo lo cambierò da qui a poco
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 20:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


adesso ho cambiato avatar,ihihih

quanti misteri da svelare che ha il mio avatar :D :P
 
Web  Top
Teo_92
view post Posted on 9/4/2008, 21:06




Magari che sei ateo?
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 21:37
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Ossessionatamente ateo direi...
Credo che l'offesa più grande che si possa fare a Ignus sia dargli del credente, ihihihihihih!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
1gn070
view post Posted on 18/5/2008, 11:45




nel mio avatar sono io:)
 
Top
148 replies since 30/5/2005, 23:00   4588 views
  Share