XmX

il significato dei vostri avatar, spiegate.....

« Older   Newer »
  Share  
MasterBlaster
view post Posted on 31/5/2005, 18:32




ma tu non mi pari scorbutico.
 
Top
Roby 64
view post Posted on 31/5/2005, 20:46




Hahaaaaa... non avevi ancora visto una foto di eterea odisseo!? Dovresti vedere il reportage completo!!! (Troppo cattivo eterea?)
Bhe anche il mio atavar è una foto...della mia mano...non ti piace!? Scherzi a parte ho cercato di ritoccate la foto per rendere l'idea dello scambio di energie che si possono ottenere anche via cavo.Ho sempre pensato che le mani siano usate consapevolmente o no proprio per trasmettere energie. Dalla semplice stretta di mano, alla carezza della madre, fino ad arrivare alla pranoterapia.
Ah approposito ormai ci hai messo curiosità e vogliamo vedere le ginocchia con cellulite...quelle di eterea..non quelle di odisseo he!
 
Top
Slips87
view post Posted on 31/5/2005, 20:53




un bassista...
Mi piaceva la faccia
 
Top
latino_heat
view post Posted on 31/5/2005, 20:56




CITAZIONE
Latino...... e pensare che io ti avevo sempre ricollegato a eddie guerrero........ c'entra molto con gli indiani..............  


veramente a me interessava sapere il significato degli avatar e non dei nickname, se poi il mio nick possa essere ricondotto ad Eddie Guerrero......
bè può essere, ma anche li ci sarebbe da discutere sul motivo!!!
 
Top
Arpocrate
view post Posted on 31/5/2005, 21:09




E' un archetipo.

Rubinia mi fece giustamente notare che somiglia all'albero sephirotico stilizzato.

Il mio nick è il Dio Arpocrate, o Hoor Paar Kraat (in egizio). E' la divinità del silenzio, la conservazione dell'energia e simbolo del concepimento.
E' spesso raffigurato come un bambino dentro un uovo blu (il grembo), con il pollice che sigilla le labbra "ermeticamente".

E' altrimenti raffigurato in forma umana, con la mano sinistra a coprire i genitali e la mano destra nel segno del silenzio (o indice o pollice alle labbra). E' una Forma Divina fondamentale in magia cerimoniale.
 
Top
Arpocrate
view post Posted on 31/5/2005, 21:11




CITAZIONE (latino_heat @ 31/5/2005, 21:56)


veramente a me interessava sapere il significato degli avatar e non dei nickname, se poi il mio nick possa essere ricondotto ad Eddie Guerrero......
bè può essere, ma anche li ci sarebbe da discutere sul motivo!!!


Ehm, ops.

Scusa Latino, ho appena fatto l'esatto contrario. Così imparo a leggere tutto prima.
 
Top
ETEREA
view post Posted on 31/5/2005, 21:26




CITAZIONE (Roby 64 @ 31/5/2005, 21:46)
Hahaaaaa... non avevi ancora visto una foto di eterea odisseo!? Dovresti vedere il reportage completo!!! (Troppo cattivo eterea?)
Bhe anche il mio atavar è una foto...della mia mano...non ti piace!? Scherzi a parte ho cercato di ritoccate la foto per rendere l'idea dello scambio di energie che si possono ottenere anche via cavo.Ho sempre pensato che le mani siano usate consapevolmente o no proprio per trasmettere energie. Dalla semplice stretta di mano, alla carezza della madre, fino ad arrivare alla pranoterapia.
Ah approposito ormai ci hai messo curiosità e vogliamo vedere le ginocchia con cellulite...quelle di eterea..non quelle di odisseo he!

reportage completo??chissà che si pensa la gente adesso... roby..

ok il mio prossimo avatar sarà il ginocchio,a grande richiesta... hahahaha...anche se,quello di odisseo sarà sicuramente meglio del mio...con un pò di peli in più...ma almeno bello secco!

Edited by ETEREA - 31/5/2005, 22:27
 
Top
latino_heat
view post Posted on 31/5/2005, 21:28




CITAZIONE
Scusa Latino, ho appena fatto l'esatto contrario. Così imparo a leggere tutto prima

non fa nulla, per me va bene anche il significato dei nick....
....io rispondevo semplicemente ad 1 richiesta ben precisa!!
 
Top
shaftoe
view post Posted on 31/5/2005, 21:49




Miao, Interessante ragazzi.
Mentre vi scambiate foto e complimenti chi mi fa una carezza sul musetto?

Un micio per la curiosita' e per la tenerezza.
Un micio con le sue zampette felpate, il posto migliore dove nascondere gli artigli che spesso non bastano in questo mondo pieno di falsi carezzatori.

Poi avete mai visto un micio che dorme, ecco, vi potete immaginare me sia per posizione che per quantita' di tempo dormito.
E adesso chi me la fa una carezza ??? Miao.
 
Top
ETEREA
view post Posted on 31/5/2005, 22:15




gatti????io AMOOOO I GATTIII

MAOOOOOOMIAOOOMIAOOOOOOOOOO
 
Top
xenorian
view post Posted on 31/5/2005, 22:55




allora vediamo un pò, incominciamo con l'avatar... ops non c'è , ho deciso di non mettere un avatar per comunicare che ciò che mi rappresenta è l'apertura mentale e di vedute quindi preferivo non limitarmi con un avatar che mi rappresentasse solo in parte
il nick... beh non ha un reale significato diciamo che l'ho sentito mio nel cuore è l'ho scelto... guarda a caso dopo un pò di tempo per curiosità ho scoperto sto sito... sarò mica un alieno ?

ah, quasi dimenticavo il mio motto "il potere della " che sta a ricordare che anke la più insignificante azione è un elemento chiave pure nei più grandi eventi, e che quindi non deve mai essere sottovalutato (e poi diciamocelo quella farfallina fà poprio ridere )...
la firma invece esprime ciò che per me stà alla base del dialogo e della ricerca
 
Top
MasterDragonheart
view post Posted on 1/6/2005, 18:04




Ok tocca a me...da tempo immemorabile, il mio avatar è il mitico Draco, per il fatto che da sempre nutro una grande passione per i Draghi, li vedo da sempre come animali nobili, tanto saggi quanto potenti.
E io mi ci identifico.


Il mio nick ovviamente... in principio era solo Dragonheart, "cuore di drago" (scelto non per il film, bensì proprio per questa mia passione che mi porta a tenere i Draghi nel cuore in un certo senso ) E' divenuto Master Dragonheart quando mi registrai ad un forum per la prima volta, e il nick era gia in uso..allora volevo qualcosa di figo da metterci vicino: ecco che nacque Master, ossia il maestro, il signore di tutti i draghi
Modesto eh?

Poi nella mia firma se qualcuno lo ha gia notato..c'è anche una rosa rossa, la considero un po il mio simbolo in quanto esprime dolcezza e passione, ma allo stesso tempo sa anche pungere con le sue spine, proprio come me ^_*
 
Top
xenorian
view post Posted on 1/6/2005, 19:33




CITAZIONE (boanerges @ 31/5/2005, 01:06)
dai aquilotto...........

dai cristallotto...














 
Top
view post Posted on 1/6/2005, 22:52
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


IL mio avatar non significa nulla, perchè l'importante non sta nell'avatar ma nel nome..........
 
Web  Top
touchè
view post Posted on 2/6/2005, 00:30




sono gli occhi della mia gatta, LALLA, e li ho inseriti perchè sono misteriosi...touché vuol dire TOCCATO, SCOPERTO perchè così volevo rispondere ad una persona di cui cercavo di comprendere i sentimenti....
 
Top
148 replies since 30/5/2005, 23:00   4588 views
  Share