XmX

avventure nel mondo, chi ci e' andato??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2008, 19:26
Avatar

gila 75

Group:
Member
Posts:
2,612
Location:
briansa

Status:


ciao a tutti e' la prima volta che entro in questa sezione,e visto che siamo a tiro con le ferie vorrei farvi una domanda:
nessuno di voi e' mai andato in ferie con "AVVENTURE NEL MONDO"?,io vorrei provare, i prezzi sono vantaggiosi,ma non e' per questo,deve essere una figata incontrarsi con gente nuova
con spirito di avventura,senza troppe comodita,in modo spartano,io vado d'accordo un po' con tutti quindi...che ne dite,io vorrei fare istanbul,poi un tour che entra fino all'interno
x visitare la cappadocia,che deve essere un paesaggio lunare,un po' come le meteore in grecia,non so se le avete mai viste,ma meritano!!
CHE NE DITE???
 
Top
perlanaturale
view post Posted on 30/6/2008, 10:58




Se vuoi visitare un paesaggio lunare in Italia tra catania e enna, ci son posti che ricordano veramente la luna:)
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 11:12
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


CITAZIONE (perlanaturale @ 30/6/2008, 11:58)
Se vuoi visitare un paesaggio lunare in Italia tra catania e enna, ci son posti che ricordano veramente la luna:)

Ci sta la valle del bove sull'etna che č un paesaggio lunare veramente, solo che č consigliato di andarci scortato da guide esperte perchč perdersi e molto facile e se ti sorprende un temporale sei praticamente morto.
 
Top
mintic
view post Posted on 16/7/2008, 23:07




interessante stą cosa.. purtroppo devo aspettare la maggiore etą
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 19:08
Avatar

gila 75

Group:
Member
Posts:
2,612
Location:
briansa

Status:


e' da un po' che nn guardo sta sezione pensavo nn rispondesse nessuno,purtroppo la turchia e' sfumata ma vado in calabria che e' bella lo stesso,abituato al grigiore
lombardo!!
 
Top
4 replies since 3/6/2008, 19:26   245 views
  Share