XmX

Ascorbato di Potassio - vorrei un parere a riguardo

« Older   Newer »
  Share  
antel
view post Posted on 18/1/2006, 15:21




Flik,
vai su http://fiocco59.altervista.org/ascorbato_d...di_potassio.htm
Praticamente c'è tutto quello che uno deve sapere.
 
Top
kkrbme
view post Posted on 19/1/2006, 15:33




Antel ma la documentazione promessa?

Ti aspettiamo! smile.gif
 
Top
oro
view post Posted on 24/1/2006, 23:06




Dalla documentazione di cui sono entrato in possesso grazie ad Antel direi che la questione ascorbato di potassio si presenta quantomeno interessante per diversi aspetti.
Ho compiuto alcuni accertamenti per verificare l'attendibilità delle firme proposte nei documenti che certificano alcune sperimentazioni e credo di poter affermare che sono del tutto regolari e più che qualificate.
Mi resta da svolgere ancora un accertamento al fine di attuare una integrazione essenziale per il percorso, poi scriverò quel che è lecito e possibile.
 
Top
@Amarillide@
icon11  view post Posted on 21/1/2007, 17:37




Siccome un medico mi ha detto che oltre al magnesio dovrò prendere anche il potassio come posso sapere quale tipo di potassio assumere?

Qua sul forum si parla di magnesio e potassio con altre aggiunte...per cui rispetto alle sostanze che si trovano negli integratori da baNCO come mi devo muovere?
Grazie a chi mi aiuterà!!! SIete dei tesori :wub: :wub: CIAOOOOO

Edited by @Amarillide@ - 21/1/2007, 17:55
 
Top
@Amarillide@
icon12  view post Posted on 22/1/2007, 17:54




...grazie sei un tesoro image ... image

abbastanza complicato però :huh: mando MP :rolleyes:
ps. due è meglio e tre meglio ancora ^_^ image
 
Top
@Amarillide@
view post Posted on 27/1/2007, 17:42






:wub: :wub: rispondete alle mie domande nei post per favore? grazie :wub: image

Edited by @Amarillide@ - 27/1/2007, 17:55
 
Top
Annicablue
view post Posted on 6/9/2007, 21:17




Io il mio papy lo convinsi a prendere l'ascorbato di potassio con ribosio e convinsi anche il papy di riccardo. Il mio papy lo prese fin dall'inizio il papy di riccardo dopo due cicli di chemioterapia. Il mio la chemio non la fece, il tumore scomparve e lui è vivo. Nell'altro caso hanno fatto la chemioterapia ed è scomparso il papy di riccardo. Prese l'ascorbato con ribosio quando era troppo tardi ed infatti migliorò ma era troppo tardi. marco mannucci/web designer fondazione pantellini
 
Top
Annicablue
view post Posted on 7/9/2007, 01:39




No occorre contattare la fondazione se si è compromessi, altri menti si fa la fine di Pavarotti. Chiamate Dottor Paoli Guido. e andate a vedere www.savemark.pantellini.com che domani marco mannucci parte per olanda per incontrare gli italiani all'estero di olanda e per iniziare la fase di apertura a DEN HAAG di un centro internazionale dove discutere di terapie alternative e ascorbato di potassio e ribosio. Sappiate che la fondazione si regge solo sui contributi degli associati, sulle donazioni e sullo stipendio di persome come marco che lavorano gratis per la fondazione, forse dargli qualche moneta per quello che fa non è male.

Quando avete dubbi chiamate la fondazione pantellini perché tutti codesti calcoli funzionano solo sulla carta. Il cancro è un arrore di comunicazione fra le cellule e non è una malattia ma quando a ascorbato di potassio occorrerebbe mangiare un intero casco di banane al giorno (fresche , non importate). L'ascorbato di potassio è un ottimo metodo di prevenzione e anche mangiare tanta frutta va bene per la prevenzione ma non basta. oggi mangiamo meglio di venti anni fa, tutti abbiamo vitamine dappertutto eppure si parla di esplosione da cancro nei prossimi dodici anni, come mai??

Chiamate la fondazione pantellini www.pantellini.org per queste domande il Dottor Guido Paoli è disponibilissimo a parlare e ditegli se sul sito ci sono delle cose che mancano o spiegate troppo superficialmente.

 
Top
odisseo
view post Posted on 7/9/2007, 02:29




CITAZIONE (Annicablue @ 7/9/2007, 02:39)
No occorre contattare la fondazione se si è compromessi, altri menti si fa la fine di Pavarotti

Molto bello e raffinato questo riferimento a Pavarotti

Buon viaggio in Olanda

Odisseo
 
Top
rita53
view post Posted on 31/5/2012, 15:27




Buona sera non ho ancora capito come funziona,mi sono appena iscritta.
Mi chiamo Rita e sono qui per condividere e conoscere esperienze già vissute per quanto riguarda il cancro.
Ho tre figlie e la più grande 41 anni la settimana scorsa accusava un mal di testa insopportabile con vomito martedì 22 maggio,in ambulanza è stata sub to portata a neurochirurgia a Careggi ( siamo a Firenze ) dopo aver parlato con il medico il quale ha detto tra le altre cose (terrorismo allo stato puro) che andava subito operata e che sicuramente era cancro e lui pensava vedendo la tac dei peggiori. Giovedì viene operata le dimensioni erano di 6cmx6...finito l'intervento il medico ci ha detto che come ci aveva anticipato la situazione è molto seria...nei peggiori dei casi la sopravvivenza è dai sei mesi a un anno.
L'operazione è andata bene e lei martedi è tornata a casa io mi sono subito attivata e ho comprato in erboristeria aloe arborescens in più semi di albicocche e ho preso per il giorno otto giugno un appuntamento con la fondazione Pantellini,per adesso le do da mangiare solo frutta e verdura e tanta acqua da bere e oggi il medico curante che è venuta per una visita di controllo misurandogli la pressione è rimasta stupita che fosse quasi bassa 100-70,soffriva da anni di pressione alta tanto che hanno dovuto aspettare per iniziare l'intervento perchè aveva 200-170.
Ho già parlato e detto tutto a lei tutto quello che sapevo naturalmente,insomma prendiamo giorno giorno questo terremoto psicologico che vorrei condividere con voi.... ma siamo forti e ne usciremo.
Grazie Rita
 
Top
cuococanaglia
view post Posted on 1/6/2012, 02:18




CITAZIONE (rita53 @ 31/5/2012, 16:27) 
Buona sera non ho ancora capito come funziona,mi sono appena iscritta.
Mi chiamo Rita e sono qui per condividere e conoscere esperienze già vissute per quanto riguarda il cancro.
Ho tre figlie e la più grande 41 anni la settimana scorsa accusava un mal di testa insopportabile con vomito martedì 22 maggio,in ambulanza è stata sub to portata a neurochirurgia a Careggi ( siamo a Firenze ) dopo aver parlato con il medico il quale ha detto tra le altre cose (terrorismo allo stato puro) che andava subito operata e che sicuramente era cancro e lui pensava vedendo la tac dei peggiori. Giovedì viene operata le dimensioni erano di 6cmx6...finito l'intervento il medico ci ha detto che come ci aveva anticipato la situazione è molto seria...nei peggiori dei casi la sopravvivenza è dai sei mesi a un anno.
L'operazione è andata bene e lei martedi è tornata a casa io mi sono subito attivata e ho comprato in erboristeria aloe arborescens in più semi di albicocche e ho preso per il giorno otto giugno un appuntamento con la fondazione Pantellini,per adesso le do da mangiare solo frutta e verdura e tanta acqua da bere e oggi il medico curante che è venuta per una visita di controllo misurandogli la pressione è rimasta stupita che fosse quasi bassa 100-70,soffriva da anni di pressione alta tanto che hanno dovuto aspettare per iniziare l'intervento perchè aveva 200-170.
Ho già parlato e detto tutto a lei tutto quello che sapevo naturalmente,insomma prendiamo giorno giorno questo terremoto psicologico che vorrei condividere coQUOTE=rita53,31/5/2012, 16:27 ?t=1620377&st=30#entry355684374]
Buona sera non ho ancora capito come funziona,mi sono appena iscritta.
Mi chiamo Rita e sono qui per condividere e conoscere esperienze già vissute per quanto riguarda il cancro.
Ho tre figlie e la più grande 41 anni la settimana scorsa accusava un mal di testa insopportabile con vomito martedì 22 maggio,in ambulanza è stata sub to portata a neurochirurgia a Careggi ( siamo a Firenze ) dopo aver parlato con il medico il quale ha detto tra le altre cose (terrorismo allo stato puro) che andava subito operata e che sicuramente era cancro e lui pensava vedendo la tac dei peggiori. Giovedì viene operata le dimensioni erano di 6cmx6...finito l'intervento il medico ci ha detto che come ci aveva anticipato la situazione è molto seria...nei peggiori dei casi la sopravvivenza è dai sei mesi a un anno.
L'operazione è andata bene e lei martedi è tornata a casa io mi sono subito attivata e ho comprato in erboristeria aloe arborescens in più semi di albicocche e ho preso per il giorno otto giugno un appuntamento con la fondazione Pantellini,per adesso le do da mangiare solo frutta e verdura e tanta acqua da bere e oggi il medico curante che è venuta per una visita di controllo misurandogli la pressione è rimasta stupita che fosse quasi bassa 100-70,soffriva da anni di pressione alta tanto che hanno dovuto aspettare per iniziare l'intervento perchè aveva 200-170.
Ho già parlato e detto tutto a lei tutto quello che sapevo naturalmente,insomma prendiamo giorno giorno questo terremoto psicologico che vorrei condividere con voi.... ma siamo forti e ne usciremo.
Grazie Rita

mi dispiace molto per tua figlia, io non conosco il cancro direttamente di persona grazie a Dio, ma ho esperienza, non sono un medico e percio quello che dico è, solo una mia opinione e nulla piu,

il tumore secondo mè è un intasamento, tanta sporcizia che ha intasato un corpo, in una determinata parte del corpo, vista nel piccolo, a livello cellulare è come se una cellula che come si sa, prima mangia e poi cacca, ad un certo punto non ce la fa a funzionare per eccesso di scorie e percio mangia e cacca sullo stesso piatto, persvariati motivi.
ora per svuotare il piatto bisogna concentrarsi sulla cacca,eliminarla, e dare da mangiare roba veloce da mangiare e veloce da smaltire,energeticamente ottima, e sopattutto utile. buttare via gliu apparecchi ad onde, o schermarsi il piu possibile.pèr fare pulizia o si segue la scuola igenistica in maniera FERREA. Osi segue la scuola macrobiotica da esperti e competenti, in modo tale da spurgare e rigenerarel'organismo, perche il medico cura ma è la natura che guarisce, ovvio no! vis medica naturae(non si scrive cosi ma si intende la capacita dell'uomo di guarire da solo)

Ah dimenticavo 2 cose fondamentali per la guarigione
2: se è suo karma, o lo si supera per sofferenza, o per conoscienza, percio, conoscere e capire il perchè



1:molto importante prima di guarire è voglio veramente guarire? o è si o è no!ovvio chiunque risponde si, ma solo il cuor suo sa qual è
la risposta esatta



questo scritto è stato fatto da un non medico, perciò faccia le sue valutazioni, ovvio.
contando nella forza di guarigione di sua figlia
vi mando un grosso pensiero di luce e una rapida e utile ricerca per trovare la via

qui trova anche tanti perchè, però, ma, insomma e anche tanta carne al fuoco

www.dietasenzamuco.it


bagni derivativi libro di france guillain




e la terapia verbale,in oltre trova spunti anche su facebook. in amici di gabriella mereu





notte
 
Top
skorpinia
view post Posted on 1/6/2012, 07:43




Posso solo suggerire di non spendere denaro in cure ridicole da erboristeria. I rimedi erboristici sono delle pagliacciate in questi casi e si buttano via i soldi inutilmente.
Se vuoi sentire la fondazione Pantellini, fallo. Cmq i rimedi che usano non sono acquistabili nelle erboristerie e costano molto cari.
Non abbandonare MAI la medicina ufficiale e auguri.
Skorpinia
 
Top
lxdevil
view post Posted on 1/6/2012, 18:27




...al massimo integra le cure della medicina ufficiale con le cure naturali ...e prega tanto e chiedi ad altri di pregare per lo stesso scopo, anche in preghiere di gruppo. e se vai da guaritori diffida da chi ti chiede soldi, chi sa guarire non chiede nulla in cambio.
 
Top
skorpinia
view post Posted on 1/6/2012, 19:29




Ritornare ad una dieta più equilibrata e stare attenti a quel che si mangia e a come si vive, molto logicamente fa rientrare i valori che non rientrano nella norma. Purtroppo questo è un buon appiglio per chi vende speranze speculando sulle disgrazie.
Anche questo fa parte della cura contro il male del secolo ma non basta.
Dei miei amici ci sono passati affidandosi completamente alla medicina alternativa. Si sono svenati ma i risultati sono stati negativi e son dovuti ritornare alla medicina tradizionale per vedere regredire il male, perciò....a buon intenditore....
A proposito: l'aloe vera non è quella indicata nelle teorie anticancro...seppur ottima come regolatrice delle fzioni fisiologiche. L'acido ascorbico non è quello che si compera anche in internet ma uno particolare che si compera solo presso l'associazione Pantellini e costa una fucilata..sempre se ricordo bene...
E' quella ARBORESCENS che si menziona per queste cose....se ben ricordo però...
A un certo punto si deve scegliere bene anche qui per non buttar via denaro...sempre se funziona...
Non voglio demoralizzare ma semplicemente dire la cruda verità per non far cadere in trappole da sciacalli. Odio veder soffrire, ma maggiormente che si sguazza nel dolore.
Dai..coraggio.
Skorpinia
 
Top
48 replies since 30/6/2005, 10:35   12603 views
  Share