XmX

Ascorbato di Potassio - vorrei un parere a riguardo

« Older   Newer »
  Share  
cuococanaglia
view post Posted on 2/6/2012, 01:26




CITAZIONE (lxdevil @ 1/6/2012, 19:27) 
...al massimo integra le cure della medicina ufficiale con le cure naturali ...e prega tanto e chiedi ad altri di pregare per lo stesso scopo, anche in preghiere di gruppo. e se vai da guaritori diffida da chi ti chiede soldi, chi sa guarire non chiede nulla in cambio.

pienamente in accordo con te.

ma se non erro il sig. pantellini nel 1940 e passa ad un pazziente si era rivolto a lui per un tumore alo stomaco che gli dava un dolore atroce, e gli chie deva un rimedio per far passare il dolore lancinante

il medico gli consigliò bicarbonato di sodio e limone, presto fatto il mal sano ando in farmacia o dove voleva.

temp dopo,
circa 20 anni


riscrivo 20 anni ,






pansè ritrovo per caso

e per sbaglio

L'ex mal sano

vivo e vegeto


e allo stupore del medico il

miracolato ringrazzio il medico che gli aveva prescritto bicarbonato di potassio e limone,

no gioia mia ti avevo prescritto bicarbonato di sodio e limone

azz che fortuna rispose l'ex malato(non era propio questa la conversazione ma lo era il senso... era il senso)


cosi uno mori dopo ancora 20 anni e l'altro parti con la sperimentazione,



 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 12:34

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Trovandomi d'accordo con Skorpinia, quel che posso aggiungere è che l'unica terapia di buona efficacia che la mia esperienza può condurmi a consigliare di approfondire è il Metodo Di Bella.

In questo caso pare che l'intervento sia riuscito ma che sia stata emessa una prognosi infausta, se non ho compreso male, 6-12 mesi di vita?
 
Top
skorpinia
view post Posted on 5/6/2012, 13:41




Grazie Oro. So che sei più aggiornato scientificamente ed il tuo parere è sempre dettato da molta esperienza "sul campo".
Skorpinia
 
Top
naddy
view post Posted on 27/7/2016, 09:00




ne sapete qualcosa di più??
 
Top
48 replies since 30/6/2005, 10:35   12603 views
  Share