XmX

provare non costa niente!

« Older   Newer »
  Share  
AborigenoGuru
view post Posted on 13/12/2005, 16:01




daccordo dobbiamo davvero imparare a non generalizzzzare mai e perderci nella volontà di conoscerci e conoscere chi ci sta vicino.... penso basterebbe a vivere bene.
curiosità visto che si parla di urinoterapia: le alci alterano il loro stato di coscienza con un fungo (già molti animali si "drogano") e i componenti del branco bevono le urine di quelli che si sono intossicati e pare abbiano reazioni ancor più accentuate .... mhhhhh..... aumentano le tossine..... a me l'urinoterapia mi sembra più una pratica fetisch...... non penso le medicine antiche la contemplassero.....!?!?!?!
 
Top
skorpinia
view post Posted on 13/12/2005, 20:41




CITAZIONE
non penso le medicine antiche la contemplassero


era contemplato.
 
Top
AborigenoGuru
view post Posted on 14/12/2005, 01:33




ma che fondamenti ha?
 
Top
AborigenoGuru
view post Posted on 14/12/2005, 02:17




Scusate mi sono documentato e le relazioni con l'omeopatia mi hanno interessato molto....
vorrei sapere solo due cose.... la ut va fatta a digiuno ? ( non mi pare bello mischiarla con gli alimenti )
se il meccanismo per trasferire le proprietà di una soluzione all'h2o distillata quando si trova un buon prodotto non avremo più bisogno di ricomprarlo.... giusto?
 
Top
alexchiu
view post Posted on 17/12/2006, 04:27




CITAZIONE (skorpinia @ 13/12/2005, 20:41)
CITAZIONE
non penso le medicine antiche la contemplassero

era contemplato.

E' la medicina più antica!

CITAZIONE (AborigenoGuru @ 14/12/2005, 02:17)
Scusate mi sono documentato e le relazioni con l'omeopatia mi hanno interessato molto....
vorrei sapere solo due cose.... la ut va fatta a digiuno ? ( non mi pare bello mischiarla con gli alimenti )
se il meccanismo per trasferire le proprietà di una soluzione all'h2o distillata quando si trova un buon prodotto non avremo più bisogno di ricomprarlo.... giusto?

Dipende da quanta ne prendi. Se ne prendi più di qualche goccia va presa lontano dai pasti e possibilmente è meglio seguire una dieta vegana (neanche latticini perchè l'urina contiene molto calcio).
 
Top
19 replies since 15/7/2005, 19:20   3210 views
  Share