XmX

URINOTERAPIA PROBLEMI O CONTROINDICAZIONI.

« Older   Newer »
  Share  
rinez
view post Posted on 24/3/2006, 18:12




Su questo sono d'accordo, di cui vedi la mia risposta sopra.

Ci vuole discernimento ed informazione, anche dopo che un libro tesse le lodi di questa o di quella medicina o terapia.
 
Top
nOwage
view post Posted on 4/7/2006, 22:39




ciao a tutt*, mi state allarmando.. pratico l'UT da circa due anni. In breve vi racconto come ci sono arrivata: dopo aver fatto regredire un carcinoma al collo dell'utero (cin3) con ascorbato di potassio, aloe, meditazione e rivoluzione alimentare, dal pap test continuava ad apparire un alta presenza di Papilloma Human Virus, pur non essendo presente più alcuna lesione. Cercando on line scoprii che l'UT era l'unica antagonista del Papilloma. Così ho provato. Da allora mi faccio la mia dose mattutina :) salvo nel periodo mestruale, e da allora non ho più avuto nè un raffreddore, nè un fastidio e smp un livello d'energia ottimale (ho la pressione bassa ed ero soggetta a svenimenti). Così mi sono convinta che la prevenzione è davvero a portata di mano e gratis.. Ora non so cosa si intenda per intossicazione da UT, potreste essere più dettagliati? Io (tocco naso..) ma mai stata meglio.. Forse è salutare una pausa di alcuni mesi? Grazie mille a chi voglia rispondermi. paolaics
 
Top
alexchiu
view post Posted on 8/7/2006, 07:06




Il fatto è che l'urina contiene anche dei veleni, come ammoniaca, arsenico (in quantità minime) e acido urico, che a lungo andare possono intossicare il fegato e il sistema nervoso. Percio' non credo sia opportuno andare oltre un sorso al giorno in media.
 
Top
nOwage
view post Posted on 9/7/2006, 22:58




Grazie ma vorrei capire se ritieni opportuno farlo vita eterna amen o solo quando si presenta un malanno. Inoltre vorrei sapere che tipo di problemi ha avuto quella persona che ha lanciato l'allarme.
ciao e grazie ancora
 
Top
rinez
view post Posted on 25/7/2006, 20:09




paolaics, grazie per la tua testimonianza, e' bello sentire che le persone che guariscono grazie anche a queste forme di medicina, non sono solo scritte su libri ma sono intorno a noi.

Per quello che posso dirti, ritengo che nessun rimedio debba essere assunto vita natural durante, penso che bisogna ascoltare il proprio corpo e sentire quando ci dice che e' ora di smettere, che puo' proseguire da solo senza aiuti esterni.
 
Top
alexchiu
view post Posted on 9/9/2006, 14:49




CITAZIONE (nOwage @ 9/7/2006, 23:58)
Grazie ma vorrei capire se ritieni opportuno farlo vita eterna amen o solo quando si presenta un malanno. Inoltre vorrei sapere che tipo di problemi ha avuto quella persona che ha lanciato l'allarme.
ciao e grazie ancora

Diminuisci la dose, un piccolo sorso al giorno è piu' che sufficiente.

Comunque io ho provato entrambe le cose e gli anelli di alex chiu (soprattutto con la gorgeouspil) hanno gli stessi effetti dell'urinoterapia ma in maniera ancora piu' accentuata e senza controindicazioni.

L'urina a lungo andare è velenosa.
 
Top
naturell
view post Posted on 24/11/2006, 19:50




ciao a tutti, vorrei provare l'u.t. per un problema di verruche piane fastidiosissime che nn sono riuscita a sconfiggere in nessun modo. sono poche e invisibili, però ci sono e a volte aumentano.
mi sono documentata ed ho scoperto che sono causate da impoverimento delle difes immunitarie,così ho provato varie cure omeop per rafforzare il mio sistema imm, ma risultati scarsi.
che ne dite?
 
Top
odisseo
view post Posted on 24/11/2006, 23:25




crioterapia ?

Odisseo
 
Top
naturell
view post Posted on 26/11/2006, 13:42




hop provato...ho provato bruciature, crioterapia,creme, ma ti ripeto le verruche non sono altro che la manifestazione esterna di una carenza immunitaria, quindi continuare ad agire sull'effetto non fa altro che distruggere la pelle, mentre bisognerebbe intervenire sulle cause.
ho letto che l'urinoterapia svolge una funzione di reinformazone del corpo,agendo come antibiotico e rafforzatore immunitario.
è vero? qualcuno esperto in materia può darmi qualche consiglio a riguardo? grazie
 
Top
hayduke
view post Posted on 30/11/2006, 10:06




personalmente ho provato l UT un paio di anni fa e devo dire che non ho avuto effetti ecletanti. Credo però che debba necessariamnete essere associata ad un cambiamneto drastico dell'alimentazione.
L'unica cosa positiva che ho riscontrato è stata quando ho associato l'ut ad un breve digiuno terapeutico (3 giorni), che è stato molto più "tranquillo" degli altri che avevo fatto ("effetti collaterali" molto meno marcati) e mi ha lasciato effetti positivi per diverso tempo.

 
Top
Inyoureyes59
view post Posted on 30/11/2006, 12:08




ciao Hayduke.
Anche io periodicamente faccio dei digiuni di 3 giorni ma non ho mai associato la UT.
Quanto e come assumevi l'urina e quali effetti positivi hai notato?
Grazie

ciao
 
Top
hayduke
view post Posted on 30/11/2006, 20:41




ciao,
solitamente facevo precedere il digiuno da un giorno di alimentazione solo a base di frutta fresca e tanta acqua, poi durante i gg di digiuno bevevo almeno un paio di litri di acqua tiepida e almeno 3-4 bicchieri di urina.
Quella della sera era praticamnete acqua fresca.
Diciamo che ti aiuta in primo luogo perchè in un certo senso reintegri sali minerali di cui l'urina è ricca e questo fa diminuire il forte impatto che crea la non assunzione di cibo e poi l'urina fa da lavaggio dell'intestino per cui amplifichi l'efficacia del digiuno. Elimini un maggior numero di scorie.
Io ho sentito molto meno la stanchezza che sempre mi ha accompagnato fin dalla fine del primo giorno di digiuno.
(prima di questo avevo fatto altri 2 digiuni entrambi di circa 4 gg, ma avevo interrotto perchè ero sfinito nel vero senso della parola.Quello con l'ut lo interrotto perchè nn avevo tempo per andare avanti.Ma prima o poi penso di ripeterlo un pò più lungo)
 
Top
alexchiu
view post Posted on 3/12/2006, 19:42




CITAZIONE (naturell @ 26/11/2006, 13:42)
hop provato...ho provato bruciature, crioterapia,creme, ma ti ripeto le verruche non sono altro che la manifestazione esterna di una carenza immunitaria, quindi continuare ad agire sull'effetto non fa altro che distruggere la pelle, mentre bisognerebbe intervenire sulle cause.
ho letto che l'urinoterapia svolge una funzione di reinformazone del corpo,agendo come antibiotico e rafforzatore immunitario.
è vero? qualcuno esperto in materia può darmi qualche consiglio a riguardo? grazie

IO ho eliminato efficacemente delel verruche con il duofilm. E' una specie di acido che le corrode a poco a poco (qualche giorno)e poi le gratti via
 
Top
giovanniello
view post Posted on 1/4/2009, 16:26




Io bevo SEMPRE la mia urina. Non c'è assolutamente nessuna controindicazione. l problema è che all'inizio dando una botta di fortissima depurazione se per esempio hai bevuto caffé o mangiato carne puoi stare male. Prima di cominciare è meglio fare una settimana di dieta con soli vegetali, niente caffé, niente alcol, niente fumo. Se non smetti queste cose non puoi cominciare con l'urina. Quando sei un po'disintossicato comincia pure ad assumere 4 bicchieri di urina al girono ed altrettanta quantità, in momenti diversi, di acqua, e vai avanti tranquillo. Non ti fermare e niente di patologico potrà resistere in te. è davvero come se l'urina fosse acqua santa... lotta col diavolo, in questo caso con le tossine. Se ce ne sono troppe stai male.

Ciao

Giovanniello
 
Top
celestiale3
view post Posted on 26/5/2009, 17:40




ragazzi è da un pò che mi dedico a questa pratica m devo confessare che ho notato iciamo degli effetti collaterali come sensazione di giramento di testa e debolezza negli ultimi mesi.
Negli ultimi 5 mesi arrivo a berne anche 1,5-2 litri al giorno, ma non so se possa essere questa la causa siccome un l'urina essendo totalmente naturale dovrebbe arrecare solo benefici e nessun effetto collaterale. IO vi porto olo la mia esperienza, aiutatemi a capire che pensarne

grazie
 
Top
40 replies since 29/7/2005, 08:42   29986 views
  Share