XmX

URINOTERAPIA PROBLEMI O CONTROINDICAZIONI.

« Older   Newer »
  Share  
rossowolf001
view post Posted on 21/11/2009, 15:43




Tali pratiche sono prive di efficacia e di consistenza scientifica, ed inoltre possono risultare estremamente pericolose per la salute.

 
Top
frankoji
view post Posted on 1/12/2009, 23:08




Salve a tutti sono nuovo, io ho curato le verruche alla mano dx e poi in seguito alla cura mi sono essicate escrescenze varie della pelle(sotto le ascelle e vicino al sedere)
LA pelle è migliorata moltissimo e ho avuto molti brnefici in generale.
Quando si inizia per via orale, è fondamentale essere disintossicati.
Niente carne da tempo! medicine, latticini uova ecc eliminati da almeno 20gg.
Mangiare frutta , verdura, legumi, frutta secca.

LA terapia deve durare un tempo preciso!! non come ha fatto l'alex chiù italiano.
Fate le cose con attenzione, serietà e coscienza!
Ciao a tutti.
 
Top
busillibus
view post Posted on 14/8/2010, 15:28




Ho fatto uso dell'urinoterapia per guarire da una malattia altamente invalidante che rientra nel campo della spondilite associata e conseguente della colite ulcerosa, che prende le ossa ed muscoli, legamenti e tendini,e si manifesta tra le altre cose come artrite deformante della mano e può attaccare anche le ossa craniche e le sue suture di connettivo. Un'esperienza molto dolorosa che mi ha costretto letteralmente a bere o ad affogare, come è il caso di dire. Durante il periodo di cura alternativo,- tanto le cure ad hoc allopatiche, non curano e sono cancerogene,- ho potuto ripetere vari esami dell'urina, riscontrando innalzamento dell'urea, ma soprattutto della creatinina, che normalmente non deve superare il valore di 1-1.25 g. al giorno. Dopo l'assunzione di circa tre mesi di urina, il suo esame segnalava il valore di 2. Tutto ciò, sta a significare, considerato che io da tale malattia articolare altamente invalidante sono guarito in via definitiva, mentre la colite ulcerosa mi è rimasta, che da alcune malattie si può guarire, come quelle reumatiche, ma non da tutte, e che ci si può anche intossicare, per cui uno stacco, anche di 15 giorni, dopo tre mesi può essere necessario per poi riprendere normalmente la cura. Consiglierei di diluire l'assunzione di urinoterapia assumento al contempo acque iposodiche, che aiutino la diuresi ed evitino intossicazioni da eccesso di creatinina. Sperando di essere stato utile a qualcuno, vi saluto, con i miei migliori auguri di guarigione.
 
Top
evamuraro
view post Posted on 29/1/2011, 14:57




ciao ho letto amaroli l' acqua di vita e sono sempre piu' decisa a provare,vorrei solo capire se prima devo fare qualche giorno di digiuno ,.io mangio verdura pesce formaggio ,le verdure sempre al vapore o crude,non bevo alcolici ma fumo parecchio,non mangio assolutamente pasta carne pane e riso,ma abbondo con la cioccolata fondente.ho letto nel forum di un ragazzo che ha riscontrato fortissimi mal di testa formicolii perdita momentanea della vista e questo mi preoccupa sinceramente.posso avere qualche consiglio?grazie mille .EVA
 
Top
evamuraro
view post Posted on 29/1/2011, 15:50




CITAZIONE (evamuraro @ 29/1/2011, 14:57) 
ciao ho letto amaroli l' acqua di vita e sono sempre piu' decisa a provare,vorrei solo capire se prima devo fare qualche giorno di digiuno ,.io mangio verdura pesce formaggio ,le verdure sempre al vapore o crude,non bevo alcolici ma fumo parecchio,non mangio assolutamente pasta carne pane e riso,ma abbondo con la cioccolata fondente.ho letto nel forum di un ragazzo che ha riscontrato fortissimi mal di testa formicolii perdita momentanea della vista e questo mi preoccupa sinceramente.posso avere qualche consiglio?grazie mille .EVA

 
Top
evamuraro
view post Posted on 30/1/2011, 12:55




2011, 14:57)
ciao ho letto amaroli l' acqua di vita e sono sempre piu' decisa a provare,vorrei solo capire se prima devo fare qualche giorno di digiuno ,.io mangio verdura pesce formaggio ,le verdure sempre al vapore o crude,non bevo alcolici ma fumo parecchio,non mangio assolutamente pasta carne pane e riso,ma abbondo con la cioccolata fondente.ho letto nel forum di un ragazzo che ha riscontrato fortissimi mal di testa formicolii perdita momentanea della vista e questo mi preoccupa sinceramente.posso avere qualche consiglio?grazie mille .EVA
 
Top
shanaish
view post Posted on 1/10/2011, 09:53




Salute a tutti.Questa é la mia esperienza:sono vegetariano da più di vent'anni,non assumo alcun tipo di intossicanti,mangio una sola
volta al giorno,faccio regolarmente digiuno(ekadashi) e seguo assiduamente la mia pratica(yoga e qi gong).Sono all'incirca 17 anni che
assumo tutti i giorni shivambu e che mi lavo con essa:ho 49 anni,ringraziando il Signore non ho nessuna patologia e le mie analisi
cliniche(sono biologo) sono perfette...A voi le conclusioni.
 
Top
martaluciao
view post Posted on 2/11/2011, 13:26




CITAZIONE (XmX @ 29/7/2005, 10:11) 
ciao Stefano,
benvenuto nel forum! :)

grazie per l'interessante testimonianza.

io non sono molto ferrato in materia, immagino che il disagio
sia stato causato da una prima reazione molto forte perché
per l'alimentazione e lo stile di vita tu sei già assai sensibile
alle energie smosse dalla UT... una cosa buona, insomma... ^_^

...ma sentiamo cosa diranno quelli davvero esperti...

ciao!

 
Top
martaluciao
icon1  view post Posted on 2/11/2011, 13:42




ciao è un mese e mezzo che prattico la urinoterapia , perdevo il capello, ho delle ciste ,calcoli al rene ,come prima cosa no perdo piu i capelli,mi sento piu energica no ho piu dolori , pero è vero che nell trascorso della terapia vengono dolori ,e anche giramenti di testa etc tutto tipo di malesere, ma questo è normale perche è il modo che la malattia che abbiamo esce fuori , si avete letto dei libri su questo argomento ,spiegano bene quello che succede e dicono di no avere paura a tutti questi sintomi,leggette Amaroli l'Acqua di Vita di Christian Tal Schaller ,è molto interezante,fra due mesi mi farò li una ecografia per vedere si è andato via il mio problema,ciao
 
Top
GPaolovgp
view post Posted on 7/6/2013, 09:41




CITAZIONE (franco_immortale @ 23/3/2006, 18:38) 
Certo, ma i libri sull'argomento sostengono la totale innocuità dell'urina, anche se presa tutti i giorni vita natural durante.
Ciò è falso e molto pericoloso.

NON e' cosi !

L'urino terapia e' utile per le varie possibilita' di salubrita' che essa offre, ma va iniziata a poco a poco.
Essa nutre, disintossica, ripara la mucosa del tratto gastrointestinale specie del tenue, molte volte essa nel suo disintossicare l'organismo rimette in circolo sostanze tossiche accumulate e quindi l'organismo ne risente; ecco perche' occorre andarci piano nei primi momenti;
Il sottoscritto l'ha utilizzata x 4 anni tutti i giorni, la seconda del mattino, 3/4 di bicchiere da vino.
"prosit"....
vedi qui in mednat.org/cure_natur/tecniche/urino_terapia.htm
 
Top
Ladamaoscura
view post Posted on 25/6/2017, 11:36




Io quando ero piccola mio padre mi diceva di mettere urina sopra le ferite e così mi passavano presto.
Anche con una specie di escrescenza nel dito mi è capitato che è sparito in questo modo.
Ma di berla proprio no, non mi va.
So che in definitiva è la nostra acqua sporca ma non mi va proprio di berla.
 
Top
40 replies since 29/7/2005, 08:42   29986 views
  Share