XmX

sapere di + sull'urinoterapia

« Older   Newer »
  Share  
hilly08
icon10  view post Posted on 17/7/2008, 12:57




ciao a tutti,sono entrata in questo forum da pochissimo e sono molto interessata all'urinoterapia!
questa terapia mi è stata proposta da mia madre un paio di giorni fa in quanto da quasi 1 anno ho grossi probòlemi di cistiti emorragiche.Siccome nn riesco a risolvere con le terapie tradizionali su suggerimento di mia madre,che ritengo 1 donna giovane(48 anni) e di straordinaria cultura,ho deciso di approcciarmi a questa terapia x me sconosciuta fino a poco prima. ieri mi sono informata meglio su questo tipo di terapia e vorrei sapere se qualcuno di voi con i miei stessi problemi è riuscito a risolvere e come ha cominciato,in che modo,come beve l'orina,cosa mangia ecc....
grazie in anticipo a chiunque risponda.
 
Top
kobajashy
view post Posted on 24/7/2008, 23:31




Ciao Hilly,
io non ti daro' nessun consiglio perche' quando in gioco ce' la salute e' meglio evitare di dare consigli, pero' nessuno mi puo' negare di raccontarti la mia esperienza.
Io utilizzo questa terapia da quasi 5 anni.
Prima di iniziare a praticarla lessi una decina di libri che trattavano l'argomento, poi l'approfondi' attraverso ricerche on line.
Dopo aver constatato che non c'era nulla da temere passai alla pratica provando i vari metodi di applicazione.
Dalle mie ricerche ho concluso che qualunque sia la malattia da curare, dall'influenza a qualcosa di piu serio, tutti gli autori concordano con le stesse modalita' di applicazione ossia l'assunzione orale, lavaggi intestinali, massaggi, compresse notturne etc.. il tutto se viene associato ad una alimentazione cruda vegetariana e alla pratica del digiuno comporta un quadruplicare degli effetti della terapia.
Purtroppo non e' possibile quantificare le dosi o i tempi di applicazione perche' sono cure molto personali che variano a seconda dei casi.
Quando si passa dalle cure industriali a quelle naturali ci si rende conto che i risultati arrivano dopo tanto e tanto tempo, ma una volta giunti sono definitivi e non ci sono ricadute.
Io ho avuto benefici di ogni genere, fisici e mentali.
Ogni giorno penso a quanto sono stato fortunato a conoscere quella persona che mi ha parlato di questa terapia.
Adesso fai le tue conclusioni.
;-)
Koba
 
Top
odisseo
view post Posted on 25/7/2008, 00:43




CITAZIONE (kobajashy @ 25/7/2008, 00:31)
Quando si passa dalle cure industriali a quelle naturali ci si rende conto che i risultati arrivano dopo tanto e tanto tempo

se arrivano
perchè il corpo, lasciato a se stesso, spesso guarisce, ma spesso non lo fà

Odisseo
 
Top
alexchiu
view post Posted on 25/7/2008, 00:45




mah.. io l'ho praticata per un paio di anni. ne ho tratto alcuni benefici ma alla fine ero intossicato, soprattutto al fegato, che era sempre dolorante. inoltre avevo brividi di freddo anche a 40 gradi.
alla fine ho trovato gli anelli che sono molto meglio.
 
Top
hilly08
view post Posted on 26/7/2008, 17:57




grazie a chi mi ha risposto.ho cominciato UT martedì mattina e gradualmente aumento le dosi,sono a frutta e verdura già da tempo e spero di risolvere.
devo dire che già dopo pochi giorni mi sento decisamente bene.
ieri mi sono svegliata con un herpes sulle labbra e ho messo la ma urina sopra,stamattina nn avevo quasi + nulla!!!!
incredibile!!!
grazie a chi mi risponderà io continuo così e sono certa che otterrò i risultati sperati!!!
 
Top
alexchiu
view post Posted on 26/7/2008, 18:46




ma non è che l'herpes te l'ha fatto venire l'urina che hai bevuto?
 
Top
hilly08
view post Posted on 31/7/2008, 18:39




ciao alexchiu,no nn credo sia stata colpa dell'urina,sai purtroppo ho dovuto assumere un sacco di antibiotici che si fanno bene ma abbassano le difese immunitarie e via l'herpes!!
 
Top
Argeu
view post Posted on 26/7/2009, 22:25




Per tutti e tutte conoscere: devo dire com tutta le securezza, che già uso de l'autohemoterapia per 13 anni (1996). Ero molto ammalato. Oggi una salute incomparabile, 65 anni. Ne vale la pena!!!
 
Top
Dave Mack
view post Posted on 26/10/2009, 17:14




Io sono molto scettico.. molto.
 
Top
cr1cr0
view post Posted on 26/10/2009, 18:19




CITAZIONE (Dave Mack @ 26/10/2009, 17:14)
Io sono molto scettico.. molto.

secondo me ti fa solo schifo :lol:
 
Top
Dave Mack
view post Posted on 26/10/2009, 18:21




CITAZIONE (cr1cr0 @ 26/10/2009, 18:19)
CITAZIONE (Dave Mack @ 26/10/2009, 17:14)
Io sono molto scettico.. molto.

secondo me ti fa solo schifo :lol:

Quello sicuramente.
Ma chimicamente parlando, essendo che ho studiato e studio anatomia e fisiologia umana, e l'effetto di molecole esterne sull'organismo, non vedo l'esistenza dei menzionati reali effetti che non siano l'effetto placebo.
 
Top
cr1cr0
view post Posted on 26/10/2009, 18:28




CITAZIONE (Dave Mack @ 26/10/2009, 18:21)
CITAZIONE (cr1cr0 @ 26/10/2009, 18:19)
secondo me ti fa solo schifo :lol:

Quello sicuramente.
Ma chimicamente parlando, essendo che ho studiato e studio anatomia e fisiologia umana, e l'effetto di molecole esterne sull'organismo, non vedo l'esistenza dei menzionati reali effetti che non siano l'effetto placebo.

spero che qualcuno ti risponda perchè ci tengo a sapere se la cosa è reale o meno. purtroppo non sono ferrato sull'argomento

senza considerare che per un effetto placebo a può aiutare tanto lo stesso :)
 
Top
Dave Mack
view post Posted on 26/10/2009, 18:29




Per un effeto placebo però mi bevo l'acqua, non l'urina :P
 
Top
rossowolf001
view post Posted on 21/11/2009, 15:45




CITAZIONE (cr1cr0 @ 26/10/2009, 18:28)
CITAZIONE (Dave Mack @ 26/10/2009, 18:21)
Quello sicuramente.
Ma chimicamente parlando, essendo che ho studiato e studio anatomia e fisiologia umana, e l'effetto di molecole esterne sull'organismo, non vedo l'esistenza dei menzionati reali effetti che non siano l'effetto placebo.

spero che qualcuno ti risponda perchè ci tengo a sapere se la cosa è reale o meno. purtroppo non sono ferrato sull'argomento

senza considerare che per un effetto placebo a può aiutare tanto lo stesso :)

Tali pratiche sono prive di efficacia e di consistenza scientifica, ed inoltre possono risultare estremamente pericolose per la salute.

 
Top
Dave Mack
view post Posted on 21/11/2009, 18:03




E le tesi in favore?
 
Top
21 replies since 17/7/2008, 12:57   5300 views
  Share