XmX

non è possibile che tutte le volte nel weekend....

« Older   Newer »
  Share  
BlueWolf
view post Posted on 18/7/2008, 12:51




...si guasta il tempo.....

c'ho pensato e ripensato, non può esser una semplice coincidenza. E' vero, non tutti i weekend si rovinano, però io ci faccio caso, non penso sia solo nella mia zona, ma puntualmente se si deve guastare il mare, il tempo, se ci deve esser mar forte o il vento forza 200, capita sempre sabato e domenica....il resto della settimana, sole a picco e al più un filo d'aria.

secondo voi, che cosa sarà?

sarà che il weekend per qualche motivo particolare, auto che non vanno in direzione fabbrica ma al più direzione mare, movimento di persone diverso, o altro non so, devasta l'equilibrio dell'ambiente? ^_^

voi ci avete mai pensato?
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 15:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


ehhh

Per me è tutto chiaro: l'ambiente si è fatto furbo.
Ci lascia illudere che sia arrivata la bella stagione e poi sul più bello quando vorremmo andare a divertirci invece ci castiga.
Così oltre all'effetto serra ed al caldo torrido finché noi si lavora, abbiamo anche la grandine e il mare in burrasca nei giorni di festa.
 
Top
*junya*
view post Posted on 18/7/2008, 16:45




:lol: :lol:

avevo notato anche io...
 
Top
odisseo
view post Posted on 19/7/2008, 01:15




tsk tsk
il mistero è stato risolto oltre 20 anni or sono, ecco le prove:

http://uk.youtube.com/watch?v=iNgQbvp_PSQ

Odisseo

 
Top
BlueWolf
view post Posted on 21/7/2008, 08:12




ahahahahaha hai ragione !!! tra l'altro io son diplomato ragioniere ahahahhahha xD


pensa c' è un amico mio che sarà iettatore non so, ogni volta che torna per le ferie, si guasta il tempo da quando arriva a quando se ne va ahahahha
 
Top
4 replies since 18/7/2008, 12:51   196 views
  Share