XmX

autoiniziazione al terzo livello, qualche dritta? qualcuno ha provato?

« Older   Newer »
  Share  
lxdevil
view post Posted on 5/8/2008, 08:12




su alcuni siti tedeschi ho trovato informazioni a riguardo, ma in italia sembra che tale pratica non sia "molto" in uso, io ho il 2° livello da qualche anno e uno dei miei 2 master mi ha accennato che la prima volta si é autoiniziato (poi ha avuto tutte le iniziazioni da altri maestri), ieri ho provato anch'io...interessante l'energia del dai ko mio...

si dice che con l'auto-iniziazione si attivino i 3 livelli tutti in una volta anche se nel mio caso i primi due erano giá attivi

ho notato che l'energia é aumentata in quantitá, qualitá, calore, luminositá, pace, addirittura riesco a sentirne il profumo...

visto che non so ancora cosa potrei combinare ho intenzione di usare il simbolo maestro solo su di me e interiorizzarlo/metabolizzarlo
 
Top
d-d-d-d
view post Posted on 5/8/2008, 14:18




bravo
 
Top
Athena)O(
view post Posted on 23/8/2008, 11:08




Avevo sentito parlare delle auto iniziazioni... ma non avevo mai preso sul serio questa cosa. Sia perchè non saprei come fare e perchè non so se ne sarei in grado.
Comunque complimenti per i risultati ottenuti
 
Top
Cupidboy
view post Posted on 18/12/2008, 17:05




Aloha a tutti.

Avevo letto da qualche parte che esiste un libro dove un'autrice descrive in modo dettagliato e completo che è possibile iniziarsi da soli al reiki, spiega inoltre come fare e come usare i simboli.
Son sicuro di aver letto questa notizia in giro per internet un pò di tempo fa.... qualcuno può aiutarmi? Sapete il titolo del libro?


Grazie e ciao!
 
Top
lxdevil
view post Posted on 18/12/2008, 17:28




il libro del reiki di diane stein
 
Top
Cupidboy
view post Posted on 18/12/2008, 17:34




Sei un grande lxdevil, ti ringrazio di cuore. Era proprio quello che cercavo ^__________^

Comunque, la tua esperienza mi ha incuriosito molto perchè sento che c'è del vero in quello che hai sperimentato.
Alla fine ti sei iniziato al terzo livello? Raccontami un pò. Aggiornamenti?




Ciao!

Edited by Cupidboy - 18/12/2008, 18:08
 
Top
lxdevil
view post Posted on 18/12/2008, 19:03




nulla di particolare da dire al riguardo, ma consiglio di provarci
 
Top
Gabriele_97
view post Posted on 18/12/2008, 22:09




Io conosco un sito dove si trovano i 4 simboli(Cho Ku Rei,Sei He Ki,Hon Sha Ze Sho Nen,Dai Ko Myo) e come si tracciano
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 12:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


... non basta vederli, Gabriele.
come non basta leggere il libro ma magari è un punto di partenza.

Una buona cosa che potresti far ora, che equivale anche ad un inizio di esperienza consapevole con l'energia, sarebbe quella di leggerti per bene i significati dei simboli.
Uno alla volta, che il troppo stroppia e acquisti qualcosa in più se ci mediti sopra in modo + approfondito.
non sei ancora arrivato, ma è un inizio. Datti il tempo necessario e vedrai che degli effetti positivi arriveranno, come pure le persone o le occasioni "giuste" per avanzare.

Usui, (il fondatore) ci è arrivato dopo una vita.
Se vai in una scuola originale in giappone ci studi per anni con meditazioni e insegnamenti.
Qui in occidente si hanno Iniziazioni, che vuol dire cominciare a usarlo, che poi richiedono un periodo più o meno lungo di lavoro per andare avanti.

Spesso quel che si confonde in queste cose è la capacità che potenzialmente abbiamo tutti (di imparare), con il fatto di aver già acquisita l'abilità o la conoscenza per praticare a pieno regime la tal tecnica energetica.
Come a dire che facendosi l'auto iniziazione una mattina che ci si sveglia più intraprendenti, non corrisponde all'iniziazione che ti dà un master reiki.
 
Top
Cupidboy
view post Posted on 28/1/2009, 14:03




Aloha a tutti!
Sono stato questo weekend a Monza per il primo livello reiki ad offerta libera. E' stato un incontro fantastico, mi ha dato davvero tanto, ma soprattutto insegnamenti, amore e calore che arrivano dritti al Cuore.

Non mi interessa autoiniziarmi al Reiki, se voglio arrivare al terzo livello ci arrivo con lo studio, seguendo il loro percorso, siccome loro fanno il primo-secondo e terzo livello completamente ad Offerta Libera e posso testimoniarlo siccome sono stato al loro seminario questo weekend.


=Aloha=
 
Top
9 replies since 5/8/2008, 08:12   702 views
  Share