XmX

argomenti più interessanti, ed autori più interessanti

« Older   Newer »
  Share  
fran678
view post Posted on 5/8/2008, 19:57




Salve a tutti ragazzi, ho scoperto questo forum da poco, il quale devo dire è davvero fatto bene.

Però ci sono un infinità di argomenti da leggere, tra i quali come in tutti i forum, anche cose inutili.

Quali sono secondo voi gli argomenti più belli ed interessanti da leggere, in cui vi siete imbattuti? E gli scrittori più attendibili, seri ed interessanti?

 
Top
xMig.conf
view post Posted on 5/8/2008, 21:15




CITAZIONE (fran678 @ 5/8/2008, 20:57)
Salve a tutti ragazzi, ho scoperto questo forum da poco, il quale devo dire è davvero fatto bene.

Però ci sono un infinità di argomenti da leggere, tra i quali come in tutti i forum, anche cose inutili.

Quali sono secondo voi gli argomenti più belli ed interessanti da leggere, in cui vi siete imbattuti? E gli scrittori più attendibili, seri ed interessanti?

Beh! questo è un forum impostato sulla crescita della spiritualità.
Sarebbe un buon inizio ^_^ , inoltre ti consiglio di leggere la home di xmx.it ci sono parecchi doc interessanti, illuminanti direi.

Benvenuto e buona permanenza.

Ps: non leggere i miei post al 99,9% son cavolate. :lol: :huh: :cry:
 
Top
fran678
view post Posted on 5/8/2008, 21:53




Faccio una precisazione... Non voglio assolutamente screditare nessuno di coloro che scrivono nel forum, come neanche nessun argomento trattato. Anzi, al contrario ho trovato molti argomenti interessanti.

Dobbiamo anche riconoscere, che oggi in internet c'è tanto materiale e che porta a confusione.

Si parla di tanta roba, ma alcune volte si parla del sesso degli angeli.
Ovvero argomenti la cui conoscenza, non porta a nulla di concreto e spesso è sfuorviante.

Faccio un esempio io ho scoperto da poco l'urinoterapia.
Bhe credo sia una cosa molto interessante per tutti, che comporta:
- un beneficio utile per chi ne fa uso;
- la conoscenza di altre cose, correlate;

Poi però vedo che se ne parla in tanti forum. Ed anche in questo di xmx.
Ma come al solito ci sono i faker che cercano di sviare la conoscenza, e quelli che si lasciano abbindolare da false notizie.

In questo modo si crea una grande confusione e si perde la conoscenza di cose che ne meriterebbero di più e che vengono buttate nel calderone delle cose inutili.
Poichè, se ad esempio ho 2 ore di tempo da trascorre in internet, ma mi imbatto nella lettura di cose senza significato o magari false e svianti, non ho ottenuto nulla di buono, ne per me ne per quello che potrei dare ad altri, contribuendo alla ricerca ed alla divulgazione.

Credo per questo, sia molto importante segnalare quali sono considerati i post più interessanti, magari solo con delle stelline. Cosi come anche la qualità di coloro che scrivono.


 
Top
xMig.conf
view post Posted on 5/8/2008, 22:22




CITAZIONE (fran678 @ 5/8/2008, 22:53)
Faccio una precisazione... Non voglio assolutamente screditare nessuno di coloro che scrivono nel forum, come neanche nessun argomento trattato. Anzi, al contrario ho trovato molti argomenti interessanti.

Dobbiamo anche riconoscere, che oggi in internet c'è tanto materiale e che porta a confusione.

Si parla di tanta roba, ma alcune volte si parla del sesso degli angeli.
Ovvero argomenti la cui conoscenza, non porta a nulla di concreto e spesso è sfuorviante.

Faccio un esempio io ho scoperto da poco l'urinoterapia.
Bhe credo sia una cosa molto interessante per tutti, che comporta:
- un beneficio utile per chi ne fa uso;
- la conoscenza di altre cose, correlate;

Poi però vedo che se ne parla in tanti forum. Ed anche in questo di xmx.
Ma come al solito ci sono i faker che cercano di sviare la conoscenza, e quelli che si lasciano abbindolare da false notizie.

In questo modo si crea una grande confusione e si perde la conoscenza di cose che ne meriterebbero di più e che vengono buttate nel calderone delle cose inutili.
Poichè, se ad esempio ho 2 ore di tempo da trascorre in internet, ma mi imbatto nella lettura di cose senza significato o magari false e svianti, non ho ottenuto nulla di buono, ne per me ne per quello che potrei dare ad altri, contribuendo alla ricerca ed alla divulgazione.

Credo per questo, sia molto importante segnalare quali sono considerati i post più interessanti, magari solo con delle stelline. Cosi come anche la qualità di coloro che scrivono.

E' arcinoto che nel web c'è tutto e il contrario di tutto, sta a tè scegliere in base a prove, fatti, e risultati stabilire cosa è degno di essere ritenuto valido, non puoi delegare agli altri questo compito assegnando un punteggio alle discussioni, e a chi le posta, altrimenti ti ritrovi al punto di partenza, se per esempio in una discussione si parla di diavolo e chi è preposto a dare il punteggio è convinto e straconvinto della sua esistenza darebbe un punteggio sfalsato.
Devi essere tu a leggere e valutare le discussioni nel loro complesso, e se he il caso di rispondere a tono a coloro che pensi diffondano o ti propinino fake.

Esempio:
CITAZIONE
Si parla di tanta roba, ma alcune volte si parla del sesso degli angeli.

Ahhhh!! :woot: :woot: Vade retro satanasso (0 stelline)..... chiaro l'esempio.
 
Top
fran678
view post Posted on 5/8/2008, 22:54




si è vero anche questo, però credo sia possibile creare un sistema che permette di individuare quali sono le discussioni e gli scritti di maggiore qualità. Cosi come anche gli scrittori.

Se si parla del diavolo, è vero ci sono coloro che credono e coloro che non credono, ma se vengono date spiegazioni attendibili, ragionate e con riferimenti, allora il testo della discussione prende le stelline, ed anche lo scrittore.
Magari un sistema di doppia votazione sia da parte degli amministratori, sia da parte dei comuni utenti, sarebbe ancora meglio.

Del resto quello ci cui parlo, non è che me lo sono inventato io, ma ormai è un problema che accusano in tanti.
 
Top
xMig.conf
view post Posted on 5/8/2008, 23:19




CITAZIONE (fran678 @ 5/8/2008, 23:54)
si è vero anche questo, però credo sia possibile creare un sistema che permette di individuare quali sono le discussioni e gli scritti di maggiore qualità. Cosi come anche gli scrittori.

Se si parla del diavolo, è vero ci sono coloro che credono e coloro che non credono, ma se vengono date spiegazioni attendibili, ragionate e con riferimenti, allora il testo della discussione prende le stelline, ed anche lo scrittore.
Magari un sistema di doppia votazione sia da parte degli amministratori, sia da parte dei comuni utenti, sarebbe ancora meglio.

Del resto quello ci cui parlo, non è che me lo sono inventato io, ma ormai è un problema che accusano in tanti.

Cosi facendo creeresti utenti e discussioni di serie A(riana), e serie B(ambi).

Tu devi avere la capacità di separare secondo il tuo punto di vista quello che ritieni giusto da quello che è sbagliato.
Quelli del forum ti possono aiutare, o indicare nuove vie da seguire, giuste o sbagliate che siano perchè l'ultima parola deve essere tua e soltanto tua sulle tue scelte, e convinzioni che ti farai.
Secondo me nessuno dovrebbe dire questo è giusto o ragionevole, e va premiato, in quanto la storia insegna che chi prese posizioni del genere è poi stato piu volte smentito clamorosamente.

Ps: siamo nella sezione sbagliata spostateci...
 
Top
fran678
view post Posted on 5/8/2008, 23:39




Si è vero che l'ultimo giudizio deve essere sempre di chi legge.

Ma formulare una corretta conclusione finale, non è semplice.

Avere dei supporti e degli strumenti che aiutano a FILTRARE la verità, credo sia di grande utilità per tutti.

 
Top
6 replies since 5/8/2008, 19:57   888 views
  Share