XmX

Questa si che è forte, le batte tutte...

« Older   Newer »
  Share  
xMig.conf
icon6  view post Posted on 12/8/2008, 21:18




Parlano di "ONDE QUANTICHE E CONTINUUM SPAZIO-TEMPO" e fin qui niente di strano, ma quando ho cominciato a leggere..... :huh: ^_^ :lol:

CITAZIONE
Moltissimi addotti sentono parlare di un progetto, vengono allenati per ore a nuotare in strane piscine (la cui acqua è respirabile), portati a imparare lingue aliene, a prendersi cura di feriti, a organizzare gruppi e a rincuorare le persone, a addestrarsi su compiti tecnico-scientifico di alto livello e alcuni persino a pilotare delle astronavi o a svolgere azioni paramilitari per garantire la sicurezza delle persone! Il tutto in un contesto comunque positivo di buoni propositi, di gente che parla di una “Federazione”, in cui tutti lavorano spontaneamente per il bene comune, e dove si parla spesso del brillante futuro dell’umanità. Continua....

http://www.segnidalcielo.it/index.html
 
Top
xMig.conf
view post Posted on 12/8/2008, 22:06




:rolleyes: Chi è disposto a scommettere che io sono in grado di buttarmi dalla finestra del 10° piano, beh! forse dal 10° no, ma dal 5° piano di un palazzo senza farmi assolutamente niente?
e senza che sotto vi sia alcuna protezione, ne materassi ne legato con corde, etc. niente di niente mi butto dalla finestra del 5° piano senza farmi niente. :rolleyes:
 
Top
The heavy hands
view post Posted on 12/8/2008, 23:19




Comincia a buttarti un paio di volte per provare, poi partiamo con le scommesse...

Ma sei delle mie parti te?
 
Top
xMig.conf
view post Posted on 12/8/2008, 23:23




CITAZIONE (The heavy hands @ 13/8/2008, 00:19)
Comincia a buttarti un paio di volte per provare, poi partiamo con le scommesse...

Pensaci bene il trucco c'è ma non si vede, potresti vincere parecchie scommesse.

Con la risposta che mi hai dato, hai gia perso la scommessa.

CITAZIONE (The heavy hands @ 13/8/2008, 00:19)
Ma sei delle mie parti te?

Se te capeset ol bergamasc se. 777(Se capisci il bergamasco si).
 
Top
-Horus-
view post Posted on 13/8/2008, 00:29




ma il senso di questo thread non l'ho mica capito :huh:
 
Top
Fuoco e fiamme
view post Posted on 13/8/2008, 01:00




beh,se sali sulla finestra e poi ti butti verso l'interno non ti fai certo male :D ...ho indovinato?
 
Top
xMig.conf
view post Posted on 13/8/2008, 07:58




CITAZIONE (Fuoco e fiamme @ 13/8/2008, 02:00)
beh,se sali sulla finestra e poi ti butti verso l'interno non ti fai certo male :D ...ho indovinato?

Già. :lol:
Devi solo stare attento a quello che dici, nel senso di non esagerare con i piani da cui vuoi saltare, nel mio esempio 5 piani sono troppi.
Potresti dire, "2° piano, anche 3°, e sai che ti dico quasi quasi forse anche il 4°".

CITAZIONE (-Horus- @ 13/8/2008, 01:29)
ma il senso di questo thread non l'ho mica capito.

Non c'è niente da capire, devi solo mettere tutto quello che trovi, stravagante, bizzarro, ridicolo, etc. nel web, oppure giochi di parole come quello del salto della finestra.

Ho un'altra scommessa più semplice che però a 14 anni ho perso. :(
Praticamente, chi ha il coraggio di entrare in un cimitero a mezzanotte in punto, recarsi al centro dello stesso, ed urlare gatto con le orecchie.
Scommetto quello che volete che nessuno ha il coraggio di farlo.
 
Top
rubinia
view post Posted on 13/8/2008, 08:05




CITAZIONE (xMig.conf @ 13/8/2008, 08:58)
Praticamente, chi ha il coraggio di entrare in un cimitero a mezzanotte in punto, recarsi al centro dello stesso, ed urlare gatto con le orecchie.
Scommetto quello che volete che nessuno ha il coraggio di farlo.



io il coraggio lo troverei pure (con agli, paletti di mogano e proiettili d'argento)... ma dre "gatto", con le orecchie, no, proprio no..... :lol:
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 08:06
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


CITAZIONE (xMig.conf @ 13/8/2008, 08:58)
Praticamente, chi ha il coraggio di entrare in un cimitero a mezzanotte in punto, recarsi al centro dello stesso, ed urlare gatto con le orecchie.
Scommetto quello che volete che nessuno ha il coraggio di farlo.

:gatto4oowo2.jpg:
 
Top
xMig.conf
view post Posted on 13/8/2008, 16:44




CITAZIONE (rubinia @ 13/8/2008, 09:05)
CITAZIONE (xMig.conf @ 13/8/2008, 08:58)
Praticamente, chi ha il coraggio di entrare in un cimitero a mezzanotte in punto, recarsi al centro dello stesso, ed urlare gatto con le orecchie.
Scommetto quello che volete che nessuno ha il coraggio di farlo.

io il coraggio lo troverei pure (con agli, paletti di mogano e proiettili d'argento)... ma dre "gatto", con le orecchie, no, proprio no..... :lol:

:lol: Frassino non mogano.
Io a 14 anni l'ho fatto. mezzanotte in punto, io un'altro mio amico con cui avevo scommesso, e un testimone amico mio pure quello, scommessa 5000 delle vecchie lire.
Di solito nei paesini i cimiteri non li chiudono a chiave la notte, e ci può entrare chiunque.
Solo io sono entrato sono andato al centro del cimitero e a mezzanotte in punto (tremavo pensando tra me cosa sarebbe mai successo) ho urlato "GATTO CON LE ORECCHIEEE", come ho aperto bocca i miei due amici rimasti fuori dal cimitero hanno cominciato a ridere come matti, uno è cascato pure per terra dal ridere, io sono uscito e ho detto al mio amico "visto che non è difficile fuori il grano", e mentre il mio amico continuava a ridere mi ha detto "No! hai perso, tu li devi a me, dovevi dire gatto con le orecchie, non con la bocca fesso", e i 5000 se ne sono andati.
 
Top
9 replies since 12/8/2008, 21:18   196 views
  Share