XmX

tecnica sogno lucido

« Older   Newer »
  Share  
ElDyablo
view post Posted on 17/9/2008, 14:28




si hai ragione..così neanche mi sto ricordando cosa sogno..comunque stasera provo la musica whatsoever e poi traggo conclusioni..
ma riguardo a ciò che diceva beorn..nel sogno non vado in bagno quindi a che serve?porte e apro ben poche..due al giorno..tre..comunque posso sempre provare..

p.s. sono al mio messaggio numero 100 xD yuppiiiiii!
 
Top
Magik
view post Posted on 17/9/2008, 15:45




va beh, che tu nn le apri, però facendo sta cosa, inconsciamente ti porta a pensare, ma che sto a fare? ti fa riflettere su dove sei e cosa fai, quindi alla fine torna utile
 
Top
ElDyablo
view post Posted on 18/9/2008, 12:22




stanotte ho sognato che andavo in giro x la mia città dopo aver meditato un po' con la musica sotto..stanotte dormo con la musica..
p.s. era da un po' k non ricordavo niente dei sogni..
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 19:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


CITAZIONE
ma riguardo a ciò che diceva beorn..nel sogno non vado in bagno quindi a che serve?

-__-"

Beorn non intendeva questo..Leggi meglio..

Cmq la musica ti serve per il rilassamento non per acquistare lucidità. claro? ;)
 
Web  Top
ElDyablo
view post Posted on 19/9/2008, 13:06




CITAZIONE (beorn @ 16/9/2008, 19:57)
Cosi in quell'istante, quando sogniamo di aprire una porta, o di saltare, o di fare pipi, ci riporremo quelle domande e tenteremo di entrare nello stato di non identificazione, di maggiore consapevolezza, ci renderemo conto di sognare e faremo un vero sogno lucido.

io lo sto anche facendo questo esercizio ma nei sogni io non sono mai andato in bagno..o aperto porte..
e comunque se non sono lucido non riesco a capire di aver pensato "sono sveglio o no?"
cioè..mi sembra poco sensato..

modifica
claro claro..quello è claro;)
 
Top
Magik
view post Posted on 19/9/2008, 13:44




infatti, lo penserai in automatico, come una cosa indotta, dopo che fai sempre la stessa, nel sogno, lo farai involontariamente, ma sarà una cosa indotta, chiaro ora?
 
Top
20 replies since 15/9/2008, 18:15   323 views
  Share