XmX

Non è il mio pianeta

« Older   Newer »
  Share  
xMig.conf
icon9  view post Posted on 15/9/2008, 21:13




Temo che tutte ste storie di alieni mi stiano dando alla testa.
Questa notte ho sognato di trovarmi in un luogo strano, non riesco a descriverlo perchè c'era nebbia dappertutto.
Mi ricordo solo che continuavo a ripetere a mè stesso "questo non è il mio pianeta, questo non è il mio pianeta" e in quel posto mi sentivo molto a disagio.
Ps strano ma quel pianeta mi sembrava la terra :huh:

Qualcuno ha il numero di un bravo psichiatra per caso!!!
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 21:52
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Beneeeeeee!!! Allora è proprio vero che il llimbo dimensionale rientra nel destino della Terra!! Benissimo, speriamo che arrivi presto!! Grazie xMig.conf mi hai ravvivato la speranza!! ^_^
 
Web Contacts  Top
xMig.conf
view post Posted on 15/9/2008, 22:03




CITAZIONE (yareol @ 15/9/2008, 22:52)
Beneeeeeee!!! Allora è proprio vero che il llimbo dimensionale rientra nel destino della Terra!! Benissimo, speriamo che arrivi presto!! Grazie xMig.conf mi hai ravvivato la speranza!! ^_^

Puoi spiegarti per favore, sono gia fuori di mio :alienff: non voglio peggiorare..... :alienff: :alienff:
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 01:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


uhm non credo che è come dici tu yareol.Ci sarà pur un'altro significato,ma quello a me sembra un po esagerato...
 
Web  Top
Magik
view post Posted on 16/9/2008, 09:10




e con sti discorsi come nn capisce xmig neanche io, potete essere + chiari?

cmq se stai a leggere molto di alieni e ste cose, può essere che ti stai a fare condizionare, nn serve uno psichiatra dai, fino a quando nn fai del male a te o a ad altri, sei sempre auto-recuperabile, stacca un po' la spina su alieni e cose simili, in modo tale che il cervello metta a posto le informazioni acquisite
 
Top
Sousuke_Sagara
view post Posted on 16/9/2008, 14:42




CITAZIONE (xMig.conf @ 15/9/2008, 22:13)
Temo che tutte ste storie di alieni mi stiano dando alla testa.
Questa notte ho sognato di trovarmi in un luogo strano, non riesco a descriverlo perchè c'era nebbia dappertutto.
Mi ricordo solo che continuavo a ripetere a mè stesso "questo non è il mio pianeta, questo non è il mio pianeta" e in quel posto mi sentivo molto a disagio.
Ps strano ma quel pianeta mi sembrava la terra :huh:

Qualcuno ha il numero di un bravo psichiatra per caso!!!

Non vorrei metterMI paura, ma è simile ad un sogno che ho fatto tempo fa
 
Top
xMig.conf
view post Posted on 16/9/2008, 17:51




CITAZIONE (Magik @ 16/9/2008, 10:10)
e con sti discorsi come nn capisce xmig neanche io, potete essere + chiari?

cmq se stai a leggere molto di alieni e ste cose, può essere che ti stai a fare condizionare, nn serve uno psichiatra dai, fino a quando nn fai del male a te o a ad altri, sei sempre auto-recuperabile, stacca un po' la spina su alieni e cose simili, in modo tale che il cervello metta a posto le informazioni acquisite

Tutto ok stanotte ho sognato che stavo giocando a carte con i miei amici, fuori dalla baita in montagna.
Probabilmente quello era solo uno stupido sogno del c....

Ps:cos'è il limbo dimensionale????
 
Top
Magik
view post Posted on 16/9/2008, 17:57




ma si un sogno comune
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 22:42
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Un limbo dimensionale è uno spazio "vuoto" tra le dimensioni che serve a creare una sorta di distanza di sicurezza tra l'una e l'altra.
Una descrizione è anche questa

Posso aggiungere che nel limbo tra questa dimensione e quella immediatamente superiore alla nostra non esiste l'entropìa, sicchè le persone non invecchiano ma è anche vero che i bambini non crescono. Inoltre la morte non ha effetto proprio in quanto è assente l'entropìa sicchè nessuno può morire, inoltre si può vivere senza mangiare. Uno degli effetti fisici più evidenti è l'impossibilità di utilizzare l'elettricità in quanto il moto degli elettroni liberi nei conduttori è inibito. Inoltre sono visibili cose che esistono sia nel mondo della materia che in quello della dimensione successiva. Ultima cosa, non serve illuminare gli oggetti perchè è la materia stessa che emette luce propria.

In ogni caso, che ci crediate o no, la Terra sta per entrare per un certo periodo in quel limbo, anche se non so per quanto ci resterà, quindi preparatevi perchè ne vedrete delle belle!
Scusate la sintesi ma ho fretta, ciaoooooo!!!!
 
Web Contacts  Top
arthaxis
view post Posted on 17/9/2008, 00:34




CITAZIONE (yareol @ 16/9/2008, 23:42)
In ogni caso, che ci crediate o no, la Terra sta per entrare per un certo periodo in quel limbo, anche se non so per quanto ci resterà, quindi preparatevi perchè ne vedrete delle belle!

Tu su cosa basi questa tua credenza, o convinzione?
 
Top
Magik
view post Posted on 17/9/2008, 10:43




nel limbo nn penso che entreremo la, ma ne vedremo delle belle veramente, nn vedo l'ora che arrivi, e spero proprio che sia una cosa divertente, ma come mai pensi che sarà il limbo che dici tu? sarà una nuova era, ma no il limbo, sempre se come me ti riferisci a cosa accadrà nel 2012
 
Top
xMig.conf
view post Posted on 17/9/2008, 20:33




CITAZIONE (yareol @ 16/9/2008, 23:42)
Un limbo dimensionale è uno spazio "vuoto" tra le dimensioni che serve a creare una sorta di distanza di sicurezza tra l'una e l'altra.
Una descrizione è anche questa

Posso aggiungere che nel limbo tra questa dimensione e quella immediatamente superiore alla nostra non esiste l'entropìa, sicchè le persone non invecchiano ma è anche vero che i bambini non crescono. Inoltre la morte non ha effetto proprio in quanto è assente l'entropìa sicchè nessuno può morire, inoltre si può vivere senza mangiare. Uno degli effetti fisici più evidenti è l'impossibilità di utilizzare l'elettricità in quanto il moto degli elettroni liberi nei conduttori è inibito. Inoltre sono visibili cose che esistono sia nel mondo della materia che in quello della dimensione successiva. Ultima cosa, non serve illuminare gli oggetti perchè è la materia stessa che emette luce propria.

In ogni caso, che ci crediate o no, la Terra sta per entrare per un certo periodo in quel limbo, anche se non so per quanto ci resterà, quindi preparatevi perchè ne vedrete delle belle!
Scusate la sintesi ma ho fretta, ciaoooooo!!!!

E no è, se non si mangia non mi piace neanche il limbo....
 
Top
11 replies since 15/9/2008, 21:13   200 views
  Share