XmX

la radionica nello sciamanesimo, forme e mezzi

« Older   Newer »
  Share  
lxdevil
view post Posted on 27/5/2011, 10:00




no. incomprensione?

cmq ho stampato lo schema di (k)carnak, lo porterķ con me per un pķ, lo testerķ con il pendolo...
non so se sia autosuggestione, ma ho come l'impressione di avvertire del calore (molto secco) se appoggio la mano...
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 27/5/2011, 10:18




:gatto1vu7.jpg:

te sei uno in gamba! buon divertimento
 
Top
sanguisugas
view post Posted on 27/5/2011, 11:19




@cyborg
penso che nessuno di quelli che hanno postato in questo 3d abbia voglia di perdere tempo a prendere in giro chi propone certi argomenti..anzi..e che ci scappi qualche battuta ogni tanto non č segno di disinteresse..

cmq ho preso una decisione..nel prossimo futuro mi faro' 2 tatuaggi su entrambi i polsi di un simbolo protettivo che devo ancora scegliere, e che sperimentero' prima, come ha detto cyborg.
in rete si vendono anelli con tali simboli, pero' nessuno mi ha detto ancora qual'č il metallo migliore.
imageimage
image

a sentire nominare le bande, mi sono tornate in mente le bande di cyttorak del dottor Strange dei fumetti..l'occhio di Agamotto ecc..chissa' se sono completamente inventate o gli sceneggiatori hanno preso spunto da miti esistenti come spesso succede, faro' delle ricerche

Edited by sanguisugas - 27/5/2011, 12:46
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 27/5/2011, 15:06




:gatto1vu7.jpg:

non preoccuparti sanguiz... lungi da me la serietā!

piuttosto... le foto che hai postato sono tutte di anelli molto belli e piuttosto buoni

forse un pō costosi?! vedi un pō su studio esoterico bastet dovrebbero averne a 15 euro l'uno e sono buoni in un argento decente

 
Top
sanguisugas
view post Posted on 27/5/2011, 16:37




si penso che l'argento sia la soluzione..l'oro ha raggiunto dei prezzi improponibili, pero' sono belli

image
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 27/5/2011, 19:40




in oro non č energeticamente consigliabile per tutti
 
Top
sanguisugas
view post Posted on 28/5/2011, 03:26




CITAZIONE (cyborg radionico @ 27/5/2011, 20:40) 
in oro non č energeticamente consigliabile per tutti

poi c'č da considerare che nell'oro 750 c'č circa il 25% di rame, mi sembra di ricordare.
ho visto il negozio da te indicato...certo che quell'anello se č stipato in magazzino insieme a tutti gli altri simpatici oggettini del negozio..ehm, deve usare tutto il suo potere per proteggersi da solo :-)
č una battuta, ma fino a un certo punto, siamo in tema..cioe' se vogliamo credere che certi materiali, oggetti,schemi e simboli possano essere conduttori di energie sia benefiche che malefiche, č saggio tenerli insieme?
č una polveriera! metaforicamente č come se comprassi una medicina in farmacia, col rischio che il flacone fosse difettoso e assorbe i vapori di qualche veleno venduto dalla stessa farmacia.


vendono anche questa: :woot: :bud:

Agrimonia

Pianta gioviana si usa nei sacchetti o nei riti di protezione per scacciare le energie negative. Un tempo la si usava con grande frequenza per rivoltare un rito malefico verso colui che lo aveva lanciato.

Edited by sanguisugas - 28/5/2011, 05:10
 
Top
Filod'Arianna
view post Posted on 28/5/2011, 05:55




beh č l'intento e lo scopo personale che potenzialmente infondono la qualitā allo strumento,che di per sč č neutrale
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 28/5/2011, 20:53




non preoccuparti che del metallo con impressa la banda non trattiene niente

e poi potresti imparare a purificare gli oggetti

per te che credi alle energie torna utile
 
Top
Filod'Arianna
view post Posted on 28/5/2011, 21:52




cosa intendi con "per te che credi alle energie"?
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 28/5/2011, 22:01




che non tutti al mondo ci credono
 
Top
Filod'Arianna
view post Posted on 28/5/2011, 22:07




e crederci cosa significa per te?

ah..ma forse ho capito:-) niente,ritiro la domanda
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 28/5/2011, 22:09




niente io non ci credo...

sono certo
 
Top
Filod'Arianna
view post Posted on 28/5/2011, 22:10




non dubitavo
 
Top
lxdevil
view post Posted on 2/6/2011, 14:30




mi chiedevo se esistono schemi radionici per favorire oobe e sogni lucidi?
 
Top
59 replies since 30/9/2008, 06:28   2160 views
  Share