XmX

Pendolo, HELP: metodi , tipologie ed usi

« Older   Newer »
  Share  
!hanged
view post Posted on 2/10/2008, 19:57




Dopo circa 6 mesi che uso 2 pendoli uno fatto da me l'altro acquistato oltre a notare l'ovvia differenza tra i due mi sono accorto che l'utilizzo ad intuito risulta essere a volte molto efficiente con entrambi ma il risultato nn e' sempre cosi' comprensibile.

ho utilizzato all'inizio una tavola con al centro un simbolo consigliato da un amico lettere e numeri poi creato un ibrido strano per provare ad agire sul corpo di gloria ma oltre a sudare e stancarmi nn ho ottenuto grossi risultati

( ^_^ anche perche' cercavo di ottenere la Luna ^_^ ) <- in senso lato.

poi ho cercato sempre ad intuito di riequilibrare alcune parti energetiche, o forse riequilibrare il corpo mentale boh, conmunque il risultato su di me e' stato che mi sn addormentato. sulla persona su cui ho provato invece enorme relax pensieri fermi quasi trance.
questa cosa e' recente nn ho avudo modo di sperimentare diversamente.

chiedo a chi parteciperą alla discussione di leggere anche il sottotitolo. nn mi interessa che condividiate le vostre esperienze (se lo fate BEN VENGA!! :) ) ma se "potete/sapete" darmi una qualche spiegazione in piu'.

Grazie a tutti. spero interessi.
 
Top
!hanged
view post Posted on 23/10/2008, 13:37




Salve Salve e' un po' che nn ci si "vede" ma questa sezione e' morta?????????????

domanda per voi:)

usando un pendolo con una carta geografica potrebbe essere possibile trovare la posizione di qualcuno o qualcosa? (spererei in una spiegazione discretamente specifica cosi da poter provare)

grazie grazie
 
Top
lxdevil
view post Posted on 23/10/2008, 19:54




scientifica?

cosa centra la scienza con la radioestesia?
 
Top
3 replies since 2/10/2008, 19:57   839 views
  Share