XmX

Perchè sto cercando info sull'urinoterapia, forse non ci hanno detto sempre tutto

« Older   Newer »
  Share  
superVin
view post Posted on 8/10/2005, 12:40




ciao a Tutti, ho il nick super Vin perchè fino a qualche mese fa ero un pò pesantino in fatto di stazza diciamo obeso 107 kg per 176 cm , ma ho cercato un forum come questo per condividere due storie raccontatemi da due mie corsiste ormai adulte e con figli (almeno una sposata e con figli) che sebbene fossero lontane e non si conoscessero alla fine hanno usato lo stesso mezzo per guarire e rimettersi in salute.

La prima storia me l'ha raccontata una signora sui 35 anni, in pausa mentra bevevamo un the discutendo del piu e del meno salta fuori il discorso della salute e io naturalmente dico la mia lei dice la sua
era una tipa alternativa sulla omeopatia ecc.. almeno alternativa per le latitudini dove vivo
e mi dice ma lo sai che qualche tempo fa ero ormai alla frutta con mia salute stavo messa malissimo e poi
ho usato un sistema semplicissimo e sono guarita adesso ho sempre la salute cagionevole ma sono viva; io incuriosito gli ho chiesto cosa aveva usato di tanto miracoloso e lei mi ha risposto se te lo dico mi prendi per pazza ... in fondo tutti quelli che non mi conoscono quando glielo dico mi dicono che sono pazza e quindi non lo voglio piu raccontare, alla fine mi ha detto che era l'urinoterapia, io non sapevo quasi neanche cosa è sta urinoterapia e me lo sono fatto spiegare in parole povere quando ho messo a fuoco... la medicina miracolosa ho annuito come per credergli ... ma dentro di me ho detto questa e leggermente pazza alla sera a casa raccontando in famiglia l'accaduto ho detto che strano pero non aveva nulla da guadagnarci a farsi passare per pazzerella e cosi ho glissato pensando ad altro...

passano mesi in un'altra classe a distanza di 30 km dal posto del primo racconto praticamente stessa situazione in pausa si discute con le corsiste e corsisti quando a un certo punto una signora attraente e simpatica entra nel discorso salute e mi dice se mi avessi visto l'anno scorso non mi avresti riconosciuta ero obesa e piena di psoariasi non riuscivo piu neanche a piegare le dita delle mani dalle croste e squamazioni che avevo... epoi sono guarita .. quando ormai ero al colmo del vaso...e io gli ho chiesto la solita domanda ma che micarolosa cura ha usato visto che anche io ho la psoariasi, e la solita risposta se te lo dico mi dirai che sono pazza... e in effetti salta fuori di nuovo sta urinoterapia...

io allora incomincio a pensare ma qui che cavolo c'è in giro il virus della urinoterapia che sono tutte allo stato finale e si salvano con la urinoterapia...fatto sta che mi e passato tutto nel dimenticatoi...


poi l'altro giorno cosi per caso butto uno sguardo su google con la parola di urinoterapia e caso su un newsgroup dove cera uno che asseriva in pratica le stesse cose che mi hanno dette le due corsiste, sono andato sul link del suo sito e ho visto che era stato bloccato credo dalla ps...

insomma che tre persone dicano piu o meno la stessa identica cosa sebbene non si conoscano e migliorano la loro qualità di vita .. anche per un materialista come me forse qualche dubbio nella medicina convenzionale lo crea,

quindi mi sono messo a cercare info a riguardo e sono finito qui

e mi piacerebbe sentire anche vostri racconti e vostre impressioni su storie sentite o fatti che avete potuto provare di persona

cordiali saluti Vin normale

 
Top
XmX
view post Posted on 8/10/2005, 14:15




ciao supervin,
benvenuto nel forum! :rolleys:

grazie per la testimonianza, seppure indiretta, e complimenti per la tua intenzione di saperne di più.
La gran maggioranza delle persone al solo sentire accenni della urinoterapia conclude subito "questi sono pazzi" e finisce lì, anche se sente testimonianze positive, oppure alla prima obiezione che incontra dei soliti scettici (che sulla UT dicono da sempre le solite cose ma giammai sperimentano) dicono "ah, meno male, è una follìa" e si tranquillizzano...

Qua di testimonianze - pro e contro - ce n'è un bel po', ti auguro di riuscire a farti serenamente una idea, e spero di leggere prima o poi anche la tua esperienza...
buon forum! happy.gif
XmX

Edited by XmX - 8/10/2005, 15:17
 
Top
francofiori2004
view post Posted on 9/10/2005, 21:50




Io ho utilizzato l'urinoterapia per anni. Ritengo sia molto utile contro infezioni virali e batteriche e in generale per la salute, ma solo in piccole dosi. Più di un sorso al giorno fa più male che bene, soprattutto il fegato e il cervello possono intossicarsi da urina
 
Top
superVin
view post Posted on 10/10/2005, 10:52




grazie francofiori2004 per la risposta,
vorrei chiederti se mi confermi che e meglio bere di primo mattino l'amaroli o e lo stesso in qualsiasi ora, e se usi anche lo zapper come supplemento visto che e molto discusso in questo forum??
grazie per una tua eventuale dritta
cordiamente vin
 
Top
francofiori2004
view post Posted on 10/10/2005, 21:16




CITAZIONE (superVin @ 10/10/2005, 11:52)
grazie francofiori2004 per la risposta,
vorrei chiederti se mi confermi che e meglio bere di primo mattino l'amaroli o e lo stesso in qualsiasi ora, e se usi anche lo zapper come supplemento visto che e molto discusso in questo forum??
grazie per una tua eventuale dritta
cordiamente vin

Non ho mai usato lo zapper, non so..
L'urina del mattino è più densa, più efficace ma bisogna prenderne poca perchè è anche più ricca di tossine.
 
Top
oro
view post Posted on 21/10/2005, 12:43




La terapia Amaroli prevede però, prima del suo inizio, qualche giorno dedicato alla detossicazione.
 
Top
superVin
view post Posted on 22/10/2005, 18:21




oro hai ragione
però uno se inizia la cura che è malato ( chiaramante dipende anche dalla malattia), io ad esempio ho iniziato dopo aver scoperto questo forum (interessantissimo) e da alcuni giorni bevo due o tre bicchierni di amaroli accompagnato da una leggera cura di aglio 3-5 spicchi e zapper,
ho notato che un miglioramente c'è l'ho avuto nelle infiammazioni articolari una alla mascella destra (dovuta alle otturazioni presumo) e una alla spalla sinistra; non sono guarite al 100% ma al 75% si. Questo e un gran passo avanti, in più ho avuto la palpebra dell'occhio destro gonfia come se uno mi avesse tirato una badilata nell'occhio e sta guarendo al 95%, certamente quando ho iniziato con lo zapper una leggera differenza l'ho sentita e anzi direi importante perchè era propio come se avessi preso degli antibiotici mi sentivo frebbricitante oggi sono al 2 giorno e già sento che lo zapper da la sua parte importante di contributo; devo anche aggiungere che alla mattina prendo una perla di omega3, un composto basico con magnesio diluito in acqua, e una pastiglia diluita di vitamine e devo dire che facendo (cardiovascolare )Tapis roluant alla mattina il contributo delle vitamine e il composto basico di magnesio mi ha dato più carica.
insomma ho preso queste dritte da post vostri e tuoi in questo forum
certamente penso che una cura disontissicante di alcuni giorni prima possa influire alla grande, ma quando uno e malaticcio sicuramente aiuta ma già la sua malattia gli è di intralcio penso!!
dimenticavo ho iniziato a prendere pure dei piccoli yogurt probiotici visto che mi è stato consigliato nel forum dello zapper e devo dire che finora ho visto solo miglioramenti importanti
e questo grazie alle vostre dritte
cordialmente Vin
 
Top
oro
view post Posted on 22/10/2005, 23:36





Molto bene. Mi sembra tu stia facendo il necessario. Potresti usare solo l'urina più leggera, diciamo.
A proposito, prova ad aggiungere un poco di Zolfo in oligoelemento o MSM. Comunque già prendi aglio.

Edited by oro - 23/10/2005, 00:37
 
Top
superVin
view post Posted on 23/10/2005, 07:35




oro grazie per le dritte

ma cosa intendi dire Zolfo in oligoelemento o MSM
mi puoi dare un aiutino con parole perche Msm non s'ho cosa sia

salutoni Vin
 
Top
skorpinia
view post Posted on 3/11/2005, 18:26




Ciao Supervin,
dato che come vedo sei senza pregiudizi, oltre che all'urinoterapia fai una ricerca anche sui bagni derivativi. smile.gif
Potrebbero potenziare gli effetti dell'amaroli.
Skorpinia



https://www.forumcommunity.net/?t=942551

ti aiuto
 
Top
oro
view post Posted on 4/11/2005, 14:11




Zolfo per la detossicazione da scorie metaboliche e microrganismi, in oligoelemento rappresenta una forma liquida molto leggera che si assume per via sublinguale, diciamo. MSM vale a dire Metil Sulfonil Metano, che rappresenta la forma organica di Zolfo ed ha diverse indicazioni terapeutiche.
 
Top
superVin
view post Posted on 4/11/2005, 16:44




per Skorpinia ho letto il link che mi hai dato grazie
oggi ho acquistato una fascia da mettere nel congelatore come nei vari post viene consigliato vediamo i risultati.... più avanti trascriverò gli effetti che avrò cosi da tenere informati tutti

e anche un grazie ad oro per le dritte sullo zolfo e sul msm
 
Top
skorpinia
view post Posted on 4/11/2005, 17:39




Va!, chè sei bravo.... smile.gif

https://www.forumcommunity.net/?t=1959835

dato che stai usando il magnesio...è un pò amaro, ma se ci fai l'abitudine, potrebbe esserti utile. Se ci riesci a trovare e ad aver pazienza a pesare, usa in alternativa :
0,45 aspartato di magnesio
0,45 aspartato di potassio
1 pastiglia di vitamina C
Ma ho anche scritto nel topic la stessa ricetta.



Io ho fatto così:
ho pesato 50 gr. di ogni aspartato
ho mescolato bene e prelevo 1 gr. della miscela.
 
Top
tartufo155
view post Posted on 10/11/2005, 16:24




Io non sono esperta di queste cose, ma vorrei fare una domanda: più precisamente, l'urinoterapia serve per curare quale malattia?
 
Top
superVin
view post Posted on 10/11/2005, 18:27




personalmente io la uso da quando ho trovato questo Forum come presidio e trovo che sia un complementare al fatto che uso sia magnesio in pastiglie piu una pastiglia multivitaminica e due o tre spicchi di aglio completato da due spazzolatine di zapper quotidiane e ultimamente provo anche i bagni derivativi consigliati da Skorpinia ma con una fascia da mettere nel congelatore 10-15 minuti (mi tiene sotto controllo una infiammazione) e devo dire che mi sento veramente in forma

ho scoperto che una camomilla con limone e uno spicchio di aglio prima di andare a dormire mi concilia il sonno in un modo eccezzionale
 
Top
31 replies since 8/10/2005, 12:40   5981 views
  Share