XmX

Stevia a Milano, ricerca pianta

« Older   Newer »
  Share  
Rossie
view post Posted on 13/7/2003, 18:14




Scusate č la prima volta che scrivo su questo forum, spero di non pasticcaire troppo...

Sono venuta a conoscenza dell'esistenza della Stevia per sbaglio perchč volevo avere notizie sulla liquirizia, cosģ ho trovato questa pianta col retrogusto di liquirizia, appunto!!!
Insomma io scrivo da Milano, leggiucchiando qui e lą ho visto che Tsubo č di Milano.

Potresti dirmi dove l'hai trovata Tsubo?

Mi piacerebbe coltivarla sul mio terrazzo e provarne l'effetto dolcificante, per una consumatrice di aspartame come me sarebbe un bell'aiuto!!!

Tutto qui, grazie a chi mi aiuterą.

Ciaociao

Rossella
 
Top
rinez
icon6  view post Posted on 13/8/2003, 08:45




Ciao,mi sono appena iscritto dopo aver scaricato i docs sulla stevia e sull'argento colloidale.

Per quanto riguarda la pianta,ho visto che sul sito del vivaio clorofilla ( www.vivaioclorofilla.it/html/piantemedicinali.html ) la tengono. Il vivaio e' a Peschiera Borromeo.

Se qualcuno e' della zona o vuole telefonare per sapere se ne ha ancora mi faccia sapere,io sabato 28 parto per le ferie, per cui mi dispiacerebbe acquistare ora una piantina per poi rischiare di farla morire,ci pensero' a settembre.

Ciao
 
Top
rinez
view post Posted on 22/8/2003, 08:38




Ciao

le news sono queste,ho telefonato al vivaio di Peschiera e mi hanno detto che in questo momento non ne hanno ma che potrebbero reperirla."E' un po' difficile reperirla...." mi ha detto la tizia (ma va?),comunque chiamero' l'8 settembre al ritorno dalle ferie.

Ciao
 
Top
rinez
view post Posted on 3/12/2003, 10:04




A tutt'oggi ancora niente, sono tutti in attesa, il vivaio di Peschiera "Clorofilla" mi ha detto di aspettare, ho il sospetto che abbiano in mano una lunga lista di richieste.

Comunque sul numero di Nexus di Dicembre ci sara' un articolo chiamato "L'amara storia della stevia", non vedo l'ora di leggerlo..

ciao
 
Top
rinez
view post Posted on 27/2/2004, 17:49




Ho appena chiamato euganea e mi hanno detto che incominceranno a consegnare a fine marzo e mi diranno il nome del/dei vivai in provincia di Milano. Mi ha confessato che sono subissati di richieste percio' mi sa che appena consegnano bisognera' prenotare.

Ciao
 
Top
4 replies since 13/7/2003, 18:14   1251 views
  Share