XmX

consiglio fiori

« Older   Newer »
  Share  
cattteee
view post Posted on 12/10/2008, 15:30




Ciao a tutti, sono nuova del forum e spero mi possiate aiutare! Vorrei chiervi un consiglio sui fiori piu adatti a me.

Il mio disagio è essenzialmente la timidezza..fin da piccola..oggi ho 25 anni e molte cose non mi imbarazzano piu, ma rimane il fatto che arrossisco facilmente, succede spesso quando l'attenzione è tutta puntata su di me.
Quando ci sono molte persone non riesco a essere totalmente me stessa ma mi escludo un po'. Vorrei solo essere un po' piu spontanea e soprattutto vorrei sbloccarmi ed essere piu divertente e socievole, perchè spesso mi capita proprio di non sapere cosa dire..di non avere argomenti, anche se sono una persona curiosa, a cui piace tenersi informata un po' su tutto ciò che la circonda e ho un sacco di interessi, infatti quando sono a tu per tu con chiunque (quindi anche con sconosciuti) non mi capita di non avere argomenti e sono visibilmente meno timida.

In sintesi, tendo a essere silenziosa e impacciata quando si è in molti, non mi piace essere al centro dell'attenzione, mentre sono molto piu disinvolta e simpatica nel confronto con poche persone.

Vorrei precisare che però io non ho grandi paure e ansie, che figurano nel soggetto Mimulus indicato per la timidezza, sembra strano da dire ma io veramente mi piaccio sia fisicamente che a livello intellettivo, non ho complessi di inferiorità in quel senso, anche con i ragazzi non posso dire di non essere apprezzata o di cercare una conferma da quel punto di vista, solo non riesco tanto a essere spontanea, socievole e divertente.
Un'altra cosa particolare che faccio è quella di sminuirmi non tanto perché io mi ritenga veramente non in grado di determinate cose, ma piuttosto lo faccio per mettere a proprio agio gli altri, anche quando (me ne rendo conto) non sarebbe necessario, sono una persona che praticamente non si vanta e non si lamenta mai.
grazie dell'aiuto
 
Top
Tinwe*Federico*Linto
view post Posted on 14/10/2008, 18:30




Prendi comunque il Mimulus.

Non è necessario corrispondere perfettamente al profilo base di un fiore. Avrà effetti solo sulle parti non armonizzate.
 
Top
1 replies since 12/10/2008, 15:30   402 views
  Share