XmX

Comprare STEVIA on-line

« Older   Newer »
  Share  
mela69
icon5  view post Posted on 7/11/2005, 13:51





Ciao a tutti,

anch'io Vi scrivo dalla Liguria, pur essendo una Tedesca trapiantata.
Dopo anni di consumo sfrenato di Aspartame (tanto era approvato, no?!?!?!)
e zuccheri (come farne a meno e non farà poi cosi male!!!!) fin all'altro ieri......
ho letto nella settimana scorsa il libro "SUGAR BLUES" e poi anche
"SUGAR BLUES 2 - Nuovi veleni senza calorie aggiunte". ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

Di colpo ho deciso di non toccare mai più ne l'uno ne gli altri. (Pure il mio marito è abbastanza spaventato e convinto della cosa!!) Ho trovato Stevia in Internet e poi anche questo forum.

Una mia conoscente (nota: cambiando il regime alimentare, eliminando complettamente lo zucchero etc. etc. si è dimezzata da 120 a 59 chili e durante questo periodo ha scoperto Stevia) lo sta ordinando da tempo con soddisfazione al sito seguente: www.stevialaden.de

Io per ora non ho ancora ordinato niente li, perchè ho preso 100ml del Liquido Verde del Paraguay
tramite un venditore e-bay tedesco solo ieri. Ora aspetto il paccho, spero che il retrogusto di Liquirizia non sia fortissimo?!

Al prossimo week-end passiamo dalla Svizzera e voglio vedere cosa hanno li (ho letto che si trova in tutti MIGROS). Se non troviamo niente, mi servirò comunque di questo sito tedesco (c'è anche la sezione in lingua Inglese).

Spero che Vi puo essere di aiuto - leggo con interesse di Voi stevia-coltori, ma mi sa che non sono molto portata a provare. Magari nel futuro!

Saluti
Melanie
 
Top
0 replies since 7/11/2005, 13:51   3528 views
  Share