XmX

Gufo Giallo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2008, 18:32

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,478

Status:


Ho fatto un songo molto strano... era abbastanza lungo, ma ormai non lo ricordo tutto... comunque finiva con me e un mio amico che venivamo accompagnati in macchina a casa mia, che però era la casa vecchia, da suo padre (che giusto per l'occasione, nel sogno era Di Pietro -.-) e appena siamo arrivati ho guardato da fuori la finestra della camera di mia zia, e invece di vedere le solite cose c'era un enorme gufo giallo, alto più o meno 2 metri... ricordo che quando ho alzato gli occhi per guardarlo, e l'ho visto, ho avuto un quasi infarto dallo spavento, nel sogno... cosa può significare?
 
Top
Magik
view post Posted on 20/11/2008, 20:52




sinceramente nn so se hai mai visto pokemon, ma nn è che la versione shyni della evoluzione di hot oot o come si chiama lui, n me lo ricordo ora
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 14:04

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,478

Status:


si, conosco i pokemon... alla scuola elementare erano la mia ragione di vita... XD comunque non penso che fosse un noctowl...
 
Top
Magik
view post Posted on 21/11/2008, 15:43




wow, ti sei ricordato anche il nome
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 19:31
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Caso mai un gufo enorme ed alto due metri può essere un orsogufo, una figura di D&D ripresa poi in molti giochi fantasy ( magari lo hai intravisto in qualche gioco e lo hai sognato per questo ).
Comunque nei sogni i gufi sono le guide dei morti, portano messaggi dal mondo dell'aldilà ed accompagnano i defunti con il loro canto nell'oscurità.
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 20:08

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,478

Status:


si, in effetti può essere anche l'orsogufo... D&D è la mia attuale ragione di vita XD ... comunque non era neanche l'orsogufo... e che messaggio mi pportava? mia zia è viva e vegeta... no vegeta no, però è viva
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 21:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


Il gufo è un simbolo di saggezza.Forse stai percorrendo quella strada che secondo il tuo inconscio porta in un luogo fatto di una stretta razionalità.Ti vien l'istinto di guardare fuori,cioè di osservare al di fuori della razionalità,infatti trovi il saggio gufo,lui rappresenta la saggezza,la spiritualità di cui tu ti stai allontanando.Il gufo è così grande perchè ti stai allontanando in una maniera pazzesca dalla spiritualità.Una parte di te,cioè il gufo,vuole che tu abbandoni quella strada e percorri la saggezza della spiritualità.

Edited by †Ignus† - 4/12/2008, 23:13
 
Web  Top
Magik
view post Posted on 5/12/2008, 18:50




ma quanti significati ha sto gufo?
 
Top
Gabriele_97
view post Posted on 16/12/2008, 21:34




può darsi che sto gufo in realtà è piplup giallo e ingrandito xD(piplup è un pokemon versione diamante e perla)
 
Top
8 replies since 20/11/2008, 18:32   303 views
  Share