XmX

La mia Storia, le mie esperienze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2008, 18:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


Ora racconto qualche episodio delle mie esperienze.Un breve riassunto.

Le mie prime esperienze

Avevo 14 anni. Ero un ragazzino ancora inesperto su questi tipi di fenomeni. Ai tempi io soffrivo di allucinazioni e devo dire che erano tempi molto duri,avevo, anche, spesso delle paralisi notturne causate dalla forte depressione. Ai tempi io credevo cecamente ai fantasmi,ero molto religioso e avevo molta paura. Nonostante ero molto religioso, soffrivo di staurorofobia, (paura dei crocefissi e delle religioni) soffrivo anche di afefobia (paura di essere toccati, nel mio caso, paura di essere toccati al buio).

Spesso molte notti a causa della forte paura e depressione non riuscivo a dormire, quindi il mio corpo si addormentava e il mio subconscio materializzava le mie paure e angosce. Molte volte nei sogni acquistavo anche coscienza per la troppa paura,però non sfruttavo quelle occasioni,quindi ogni volta che prendevo coscienza mi svegliavo dall'incubo. Dopo tanti mesi di paralisi notturne e molti incubi,un bel giorno navigo su internet in cerca di qualche spiegazione su questi fenomeni,sul perché non riuscivo a muovermi e sul perché vedevo queste entità. In questo bel giorno incontrai in rete un forum, dove vidi in una sezione un utente che parlava di sogni lucidi. Io mi appassionai subito e studiai a fondo questo fenomeno,però le paure c'erano sempre. Una notte feci un incubo, dove c'era una macchina che m'inseguiva. Io presi conoscenza però,dopo aver letto argomenti dei sogni lucidi,non cercai di svegliarmi anzi,rimasi nel sogno per prenderne padronanza e dominare le mie paure. La macchina aveva dei fari molto luminosi, io diedi un pugno alla macchina che veniva verso da me e la sollevai buttandola in aria. Quella notte fu indimenticabile. Durante quel sogno io ero pieno di gioia, convinto di aver superato le mie paure, però non fu proprio così. Una parte delle mie angosce e timori dormiva ancora nel mio subconscio,la paura della religione era ancora incatenata dentro di me. Il giorno seguente, mio fratello ateo, (studente universitario) mi disse che le mie paure sono insensate: "Tu credi veramente alla tua religione?allora perché ne hai paura?".Quelle parole mi colpirono molto,io non gli seppi rispondere. Lui con grande arroganza (poi io ereditai la sua arroganza), mi fece mettere molti dubbi riguardo alla religione e sull’esistenza di Dio. Io non sapevo se credergli oppure no, ogni domanda che mi faceva, io non riuscivo a dargli risposta e i miei dubbi aumentavano. La notte stessa. Io ero molto confuso, non riuscivo se credere a mio fratello o se credere in dio. Avendo tale confusione ed essendo molto religioso, io pensai che l'unico modo per scoprire la verità fosse indagare tramite il sogno. La notte stessa entrai nel sogno lucido, ero a casa mia in campagna e pensai,anzi,desiderai proprio di vedere dio in persona. Subito dopo spuntai dentro una stanza, dove c'erano altri corridoi e a sua volta c'erano altre stanze. Mi ricordo che ero quasi nel buio,c'era poca luce e c'erano molte ragnatele. Sembrava di stare dentro la stanza del conte Dracula,la stanza era a mattoni,grigia,sporca. Non sapendo cosa fare m’incammino per andare in cerca di Dio. Mentre proseguivo la mia strada, vidi delle statue d'oro,splendevano,erano queste statue ad illuminare la stanza. Io percepivo una bellissima sensazione,guardai più vicino e vidi il Dio Zeus con altri Dei. Dopo un po’ mi girai e vidi un teschio scandaloso che correva verso di me. Io per la paura mi svegliai.
Il giorno seguente andai in camera di mio frate per raccontargli il tutto,lui mi disse "Dio non esiste,fu la tua mente che ha creato la tua paura verso Dio".Io da quel giorno diventai ateo e la mia paura verso la religione fu,finalmente,tolta dal mio subconscio.

Da quel giorno in poi potti finalmente fare sogni lucidi senza aver paura di Dio o di altri santi, cmq ancora non avevo idea di cosa fosse un’uscita astrale.
La notte seguente feci un sogno lucido e da quel sogno lucido cominciai a testare i poteri che potevo fare. Un giorno,dopo aver fatto molti sogni lucidi,volevo capire che differenza ci fosse tra un'oobe e un sogno lucido,io non capivo che cosa era un'oobe. (Uscita astrale)
Dopo aver letto e studiato a fondo il fenomeno , decisi di uscire fuori dal corpo. (anche se non avevo studiato proprio a fondo, una leggera lettura)La notte seguente entrai nel sogno lucido,quindi desiderai di uscire fuori dal corpo. Tutto si oscurò ed entrai in uno stato a me sconosciuto, però, alla fine riuscii a staccarmi dal corpo.
Questa tecnica per me era completamente nuova, ero felicissimo. Mi ricordo che mi girai e vidi il mio corpo dormire e nella parte superiore del letto(letto a castello),vidi mio fratello dormire. Io mi chiedevo perché nell'astrale si fluttuasse,però non ne feci un dramma,quindi pomicia a "camminare" lungo il corridoio.(Durante la mia uscita astrale vidi delle specie di nubi,queste si chiamano "forme di pensiero",le vedevo fluttuare nell'aria. Nonostante ero al buio, vedevo perfettamente.) Non appena superai il lungo corridoio del mio appartamento,una brutta sensazione mi turbava. Io pensavo di non rivedere più nessuno,di restare là fuori per sempre,quindi pensai di entrare dentro il mio corpo,quindi rientrai nel mio corpo fisico e mi svegliai. Questa fu la mia prima esperienza astrale,indimenticabile.

La mia stupidità superava i limiti. Io pensavo che i sogni lucidi fossero più importanti delle oobe,pensavo solo a divertirmi,quindi sprecai un sacco di opportunità andando a scopare con le ragazze create dal mio subconscio. Ormai le paure erano quasi del tutto cessate,ogni volta che avevo allucinazioni,guardavo la paura in faccia per vederla sciogliersi. Dopo mesi e mesi di sogni lucidi, un giorno mi stufai e decisi di studiare al meglio la tecnica dell'oobe.

Un mese fa.

Dopo aver studiato a fondo questo fenomeno, finalmente ero pronto per il grande passo. Dissi a me stesso che non andrò mai più nelle puttane della mia mente(scusate la volgarità :) ) .Quindi ero deciso più che mai,deciso di vedere come fosse il mondo,di vedere i maestri angelici,di osservare i passanti dell'astrale,di vedere il mondo astrale,insomma,ero bello deciso. Però,io non ho ereditato soltanto l'arroganza di mio fratello,ho anche ereditato la testardaggine. Io ero un tipo molto scettico,ogni cosa deve avere la sua prova. Misi tre carte scoperte nella mia scrivania.

La notte magica

Ero sdraiato supino,cercavo di immaginare,di andare in obe.Dopo un po’ di tempo,dopo che avevo placato le tensioni muscolari,spunta un uomo. Questo era l'entità che mi aveva rubato i polipi in un sogno(l'ho anche postato sul forum).Questa entità mi dice" appena lo desideri esci dal corpo,per ora ti mando qui".Spunto nel sogno con un'arma,una mitragliatrice'erano tanti militari che entravano ed uscivano da una torre. Io dissi "Voglio uscire fuori dal corpo".Tutto intorno a me si oscurò,non vedevo,non sentivo,tutto buio. A un certo punto mi alzai dal letto e feci un saltino per fluttuare in aria. Quindi,finalmente,entrai nella dimensione astrale. La prima cosa che feci fu proprio andare verso la scrivania e vidi le tre carte. Non appena vidi le carte, me ne andai fuori per esplorare meglio,per abituarmi meglio. Dopo un po’ mi svegliai. Il giorno seguente vidi le tre carte e corrispondevano proprio alle carte che stavano nella dimensione astrale. Questa esperienza fu per me un grosso colpo,io ero convinto che erano solo superstizioni o cose mentali,invece fu proprio così.L'astrale esiste veramente e io ho avuto l'onore di conoscere quel posto.

Una settimana fà.Lunedi notte.

Dopo un po’ di tempo che non sognavo(ero troppo stressato),decisi di uscire fuori dal corpo,così fu.Non appena uscii fuori dal corpo mi girai per guardare il mio corpo e vidi la funicella d'argento,non appena finito di guardare mi incamminai verso l'uscita di casa. Stavo flottando e una curiosità mia mi spinse a fare una cosa: misi i piedi a terra e sentii una forza che mi spinse verso l'alto. Non appena finita la cazzata, andai verso la strada per incontrare qualcuno. Il luogo era pieno di nuvolette di pensiero,pieno di luci,alcune forti e alcune deboli. Dopo un po’ vidi la mia vicina che passeggiava,io cercai di svegliarla ma lei non mi capiva,sembrava una sonnambula. Osservando meglio, vidi intorno al suo capo un colore blu che si estendeva per circa 30 o 40 cm. Finita la passeggiata, entrai nel mio corpo fisico.


Esperienze oobe ne ho fatte altre 2,però ho raccontato quelle più importanti.

:)


Edited by †Ignus† - 6/12/2008, 12:41
 
Web  Top
Aru_
view post Posted on 4/12/2008, 22:16




abbastanza triste la storia da 14 enne...fortunatamente ti sei ripreso...adesso sei ancora ateo o no? comunque riguardo all'oobe...hai provato ad attraversare i muri? come era la sensazione di volare? cambia molto dal mondo reale? scusa per le troppe domande ma la curiosità mi spinge a fartele :P
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 22:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


CITAZIONE (Aru_ @ 4/12/2008, 22:16)
abbastanza triste la storia da 14 enne...fortunatamente ti sei ripreso...adesso sei ancora ateo o no? comunque riguardo all'oobe...hai provato ad attraversare i muri? come era la sensazione di volare? cambia molto dal mondo reale? scusa per le troppe domande ma la curiosità mi spinge a fartele :P

Puoi farmi tutte le domande che vuoi :)

Cmq non sono ateo,si,non credo al dio delle religioni,però ho tutta una mia filosofia.Credo che esistano degli esseri superiori,degli esseri che vivono nel mondo astrale o al di fuori di esso.

Cmq,si che ho provato ad attraversare i muri,certo.Quando sono uscito sono passato attraverso la porta.Cmq la sensazione di fluttuare è un po difficile da spiegare.Sembrerebbe che sotto i piedi ci fossero delle calamite che ti spingono in alto.Che strano :wacko: Cmq cosa intendi dire con "cambia molto dal mondo reale?"
I posti sono sempre quelli,io ero a casa mia,non cambia niente.Solo che ci sono delle cose in più, come: Nuvole di pensiero,passanti ecc.Dicono anche che ci sono varie regioni del mondo astrale,però per me è ancora tutto da provare ;)
 
Web  Top
Aru_
view post Posted on 4/12/2008, 22:33




la vicina che passeggiava la vedevi blu...che potrebbe essere l'aura (non so se sbaglio ...) quindi...sembri vedere anche dell'altro...hai visto entità del mondo astrale?
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 22:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


Si..Era proprio l'aura.

Cmq,entità del mondo astrale ancora non le ho viste.Alcuni dicono che esistono gli esseri della natura(elfi,gnomi,fate ecc),però per me è tutto da provare.Si dice che questi esseri vivono al pari nella nostra dimensione fisica,solo che non riusciamo a vederli solo perchè sono invisibili all'occhio umano.Questi esseri,da quanto ho sentito,si possono vedere quando loro dormono,quindi si possono vedere tramite l'astrale.Cmq alcuni dicono che essi scappano dagli umani perchè le loro emanazioni energetiche le infastidiscono,di solito vivono nella campagne circondati dalla natura.Però io ancora devo provare a me stesso se esistono questi esseri.

Altre domande?
 
Web  Top
Aru_
view post Posted on 4/12/2008, 22:49




diciamo che puo bastare :P ti ringrazio mi sei servito parecchio...il resto penso lo scoprirò da solo quando deciderò di andare nuovamente in oobe (non prima di essermi liberato delle mie paure) poi magari sarai tu a fare domande a me :P
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 22:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


:)

Cmq quali sarebbero le tue paure?Metti in considerazione che la funicella d'argento è una controparte fisica che ti risucchia dentro il corpo in caso di pericolo o di esaurimento energia,quindi potresti anche escludere il timore di rimanere dentro la dimensione astrale,perchè purtroppo non si può xD

 
Web  Top
Aru_
view post Posted on 4/12/2008, 22:59




più che altro la paura è quella dei demoni...ho paura o che possano prendere possesso del corpo in mia assenza oppure che facendo l'oobe crei un contatto sempre più vicino a loro (non so se anche loro appartengono alla dimenzione astrale ...anzi non ho neanke la prova concreta che esistano...) forse come ho accennato nel thread aperto da me sono paure infondate che crea la mia mente per paura di cose che non conosco bene... senti :P secondo il tuo parere...una volta morti si rimane nelle dimenzione astrale o secondo te non centra nulla con cio?
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 23:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


CITAZIONE (Aru_ @ 4/12/2008, 22:59)
più che altro la paura è quella dei demoni...ho paura o che possano prendere possesso del corpo in mia assenza oppure che facendo l'oobe crei un contatto sempre più vicino a loro (non so se anche loro appartengono alla dimenzione astrale ...anzi non ho neanke la prova concreta che esistano...) forse come ho accennato nel thread aperto da me sono paure infondate che crea la mia mente per paura di cose che non conosco bene... senti :P secondo il tuo parere...una volta morti si rimane nelle dimenzione astrale o secondo te non centra nulla con cio?

tu hai la classica "daemonofobia",ovvero la paura dei demoni.I demoni non esistono.I demoni sono soltanto creature materializzate dalle tue paure e angosce.Sono paure infondate,non esistono.Basta soltanto non credergli,come ho fatto io.Quindi non ucciderti dentro per delle cose che non esistono,e po ricordati! Sei tu il capo della tua mente!Cmq un buddista disse: Guarda la paura in faccia per vederla dissolverla.

Cmq,una volta morti si rimane per un breve periodo nella dimensione astrale,dipende da ciò come si è comportati,poi si passa nella dimensione celeste.Cmq queste cose le ho lette in un libro di una persona,non ricordo chi fosse :huh:
 
Web  Top
Aru_
view post Posted on 4/12/2008, 23:09




interessante... cmq prima di fare l'obe ero convinto di non aver nessuna paura...una volta uscito parzialmente dal corpo mi sono venute 200 mila domande e ogni tanto ci penso ancora...cmq ora vado a nanna ...avremo modo di riparlarne ciao e grazie
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 23:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


Normale! Se hai letto anche io avevo paura la prima volta che ho fatto l'oobe.Però più avanti,studiando il fenomeno ho capito che quelle erano soltanto paure infondate.
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2008, 16:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Storia interessante, ignus.
Non so perchè, ma mi viene in mente sto pensiero: forse nel livello astrale puoi farti aiutare, per una migliore esplorazione o comprensione.

Suppongo che tutte quelle considerazioni, collegamenti le hai fatte a posteriori, o sbaglio?
CITAZIONE
Cmq,una volta morti si rimane per un breve periodo nella dimensione astrale,dipende da ciò come si è comportati,poi si passa nella dimensione celeste.Cmq queste cose le ho lette in un libro di una persona,non ricordo chi fosse

beh per queste cose credo che dovremmo sempre rifarci a gli studi che sono stati compiuti da chi è stato più avanti di noi, per avere una traccia che ci permetta di formarsi un'idea.
Magari non fermandosi ad un libro solo, ma anzi leggerne più di uno in modo da avere più materiale a disposizione su cui meditare e formarci un'opinione.

Comunque detta così non è che significhi molto.
(il tempo è del tutto relativo lì; non è una dimensione soggetta alle leggi che esistono qui)

Ogni autore di un certo "Peso", concorda nel dire che è talmente vasta quella dimensione.
Perchè andiamo in astrale dopo morti?
Perchè vi sostiamo un certo periodo?
perchè poi si esce da quella dimensione?
E dove risiediamo nel frattempo?
E cosa facciamo lì?
Come funziona il meccanismo della vita?

Ad ogni "traguardo" c'è un'altra via da percorrere.
è un percorso molto affascinante.

Edited by Ayni - 5/12/2008, 17:43
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 18:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


CITAZIONE
Suppongo che tutte quelle considerazioni, collegamenti le hai fatte a posteriori, o sbaglio?

Eh si..
 
Web  Top
12 replies since 4/12/2008, 18:02   314 views
  Share