XmX

Persone strane, sogno lucido

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2008, 20:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


Ho sognato delle entità un pò strane e secondo me non erano esseri creati dalla mia mente.Di solito sono un pò scettico su questi argomenti: esseri che non fanno parte della mente,defunti che ti vengono a trovare,ecc,no! Io di solito ci credo a queste cose,non nei sogni lucidi però.


Ero concentrato per uscire fuori dal corpo fin quando non riesco ad entrare nel sogno.(di solito esco dal corpo tramite il sogno)Mi ritrovai nello studio del quiz di Jerri Scotti con tutto il pubblico.Scotti mi disse: "Roberto,se vuoi uscire fuori dal corpo devi prima superare il quiz,altrimenti non ti farò uscire fuori dal tuo corpo".Io ero stupido,pensai che fosse inutile continuare a fare sta cazzata,quindi desiderai di uscire fuori dal corpo buttando un grido.Colpo di scena! Jerri Scotti mi disse: "Che stai facendo?ti ho detto che devi superare il quiz,allora?"Io ero rimasto sbalordito,ormai ero convinto che quelle entità non fossero materializzazioni del mio subconscio.Io risposi a Jerry : " jerry! sono pronto! Allora ebbero inzio le domande,però c'era una cosa curiosa... le domande che mi faceva apparivano sotto i miei occhi,come quando guardo la tv,però dovevo rispondere toccando le lettere (a,b,c,d) con le mani,e addirittura dovevo salire sopra delle specie di torri.Le domande erano 4,le prime 3 le ho risposte correttamente.Ultima domanda.l'ultima domanda era un pò complicata.Dopo che avevo salito la torre,io ero d'avanti le 4 lettere,adesso toccava a me decidere però,un uomo vicino a me mi consiglio,anzi,mi diede la risposta giusta,quindi io toccai la lettera (non ricordo quale) e Jerry mi disse che era esatta!! Io scesi giù per la torre,e dissi a Jerry: " adesso mi fai andare in oobe?" jerry mi disse: " te lo sei meritato,sei riuscito a rispondere a tutte le domande,adesso ti faccio uscire fuori dal corpo" Jerry scotti mi toccò la fronte con un dito e mi fece cadere,e quando mi rialzai ero con il corpo astrale in camera mia.


Sorprendente eh?
 
Web  Top
-Horus-
view post Posted on 8/12/2008, 20:52




e in questo racconto dove sono le entità, i defunti, ecc di cui parlavi? quando eri in obe cosa hai fatto?
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 21:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


CITAZIONE (-Horus- @ 8/12/2008, 20:52)
e in questo racconto dove sono le entità, i defunti, ecc di cui parlavi? quando eri in obe cosa hai fatto?

Mi hai capito male.Io intendevo dire che non credo ai defunti,entità vere,ecc, che vengono nei sogni.Io credo che il sogno è una via che ti conduce ad una verità interiore,quindi,gli esseri che vi abitano sono soltanto materializzazioni del nostro subconscio,però questo sogno mi ha colpito,mi ha forse fatto cambiare idea.Forse si tratta di un evento fuori dal comune?

Cmq..Racconto cosa ho fatto in obe và


Ormai il mio corpo astrale si trovava fuori.Voltandomi vidi il mio corpo dormire.Io una volta dissi che dovevo trovare le entità del mondo astrale: Gnomi,elfi,fate ecc.Andai fuori fluttuando e passando attraverso le porte,mi misi nel terreno incontaminato dalla natura e mi misi a cercare le entità della natura.All'ultimo,dopo un pò mi annoiai perchè non trovavo un cazzo -.-" Sono andato fluttuando nella strada per cercare i passanti e per studiarli meglio,però fu troppo tardi,mi svegliai T_T

Dovete anche considerare che queste sono le prime volte,quindi non resto molto in astrale.

 
Web  Top
-Horus-
view post Posted on 8/12/2008, 21:10




Ok, ma se dici che questo sogno ti ha fatto caabiare idea sul fatto che le entità non sono frutto dell'immaginazione, immagino che hai avuto a che fare con qualcuna di esse, no?
 
Top
Magik
view post Posted on 8/12/2008, 23:12




e mi sa che si riferisce a jerry
 
Top
-Horus-
view post Posted on 11/12/2008, 13:55




allora mi sfugge ancora di più il senso del discorso...
 
Top
Cyclop001
view post Posted on 22/12/2008, 10:23




Forse Ignus vede Jerry e il pubblico come strane entità... forse perchè quando ha "urlato" di uscire dal corpo lo stesso jerry gli ha detto che non poteva farlo se non avesse risposto alle domande... ho capito bene ignus?? in caso contrario aspetto delucidazioni anche io.
 
Top
Gabriele_97
view post Posted on 23/12/2008, 09:04




La strana entità è Jerry,poichè solo superando il quiz poteva andare in astrale!


P.S:Cyclop il pubblico non sono strane entità ma solo Jerry...
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 17:43

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,026

Status:


Modo originale per andare in astrale!^^complimenti, bel sogno, hai davvero una grande forza di volontà^^
 
Top
8 replies since 8/12/2008, 20:39   372 views
  Share