XmX

Medicina inganno totale, Sapete dove posso trovarlo - Qualcuno lo possiede in formato digitale?

« Older   Newer »
  Share  
bd75
view post Posted on 14/12/2008, 10:04




Oramai sono mesi che sto cercando questo libro di Robert Lombardi, ma non riesco a trovarlo nč nelle librerie nč in rete (i siti che lo hanno in catalogo al momento mi dicono che il libro č indisponibile).

Volevo chiedervi se sapete consigliarmi dove posso acquistarlo, oppure se qualcuno di voi puņ vendermelo (andrebbe bene anche in formato digitale).

Grazie.
 
Top
lxdevil
view post Posted on 14/12/2008, 11:45




CITAZIONE (bd75 @ 14/12/2008, 10:04)
Oramai sono mesi che sto cercando questo libro di Robert Lombardi, ma non riesco a trovarlo nč nelle librerie nč in rete (i siti che lo hanno in catalogo al momento mi dicono che il libro č indisponibile).

Volevo chiedervi se sapete consigliarmi dove posso acquistarlo, oppure se qualcuno di voi puņ vendermelo (andrebbe bene anche in formato digitale).

Grazie.

gią per il titolo merita di essere bruciato, io preferisco dire che la medicina ufficiale č solo palliativa, ma che sia un inganno totale č una fesseria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Signore_delle_Maree
view post Posted on 14/12/2008, 11:54




Ciao,
hai provato a ritirarlo da qui?
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__medici...?lid=3042&pn=99

Conosco lo staff di Macrolibrarsi e posso dirti che sono ottime persone, serie e precise nel loro lavoro.
Se hai gią provato, comunque, ci sarebbero tanti altri siti che lo vendono tranquillamente.
Saluti
Gabriel SdM
 
Top
2 replies since 14/12/2008, 10:04   592 views
  Share