XmX

Ho una fonte affidabile per lo Stevia-Extracto Puro

« Older   Newer »
  Share  
mela69
view post Posted on 28/11/2005, 16:06





Ciao a tutti,

la mia recente scoperta della Stevia mi ha portato in Svizzera dove ho comprato dei barattoli con le foglie in polvere. Costava veramente poco (5 FRANCHI per 25 grammi) ma non mi è piaciuto perchè non si scioglie bene, non si riesce a dosare e lascia un retrogusto fortissimo.

C'erano anche dei liquidi ma erano veramente supercari per una bottiglietta mini-mini.

Poi ho provato in e-bay ed ho trovato un tedesco che mi è mandato una bottiglietta (sigillata ovviamente) del liquido verde - direttamente importato dal Paraguay (con l'etichetta in spagnolo).
Ho pagato 9 EURO per 100 ml più la spedizione e non mi aspettavo un granchè.

Invece sono rimasta entusiasta. Funziona veramente bene - rispetto alle foglie - dura tantissimo e
(paragonando con alti shop di vendita on-line) è decisamente economico.

Dopo la prima bottiglietta ho subito ordinato altre, anche perchè ho sparso la voce ed ho trovato famiglia ed amici molto interessati.

Volevo solo scriverVi l'indirizzo e-mail in Germania - magari interessa a qualcuno - presumo che dovreste parlarVi in Inglese - perchè non sa l'Italiano ovviamente.
L'indirizzo è: [email protected] e gli ho chiesto se potevo pubblicare il suo indirizzo qui in questo forum.

Che sia chiaro: io non ci guadagno niente - ma sarei stata contenta anch'io di ricevere
una indicazione simile.

A presto
Melanie

 
Top
xenorian
view post Posted on 28/11/2005, 17:17




non so se abbia acconsentito pure allo spam nella sua casella email w00t.gif... spezzetta l'indirizzo wink.gif

cmq grazie dell'informazione io tempo fa su ebay avevo trovato un rvenditore americano però non ho mai provato, magari è la volta buona happy.gif
 
Top
1 replies since 28/11/2005, 16:06   1139 views
  Share